Pannolini e...
di suinogiallo

26/07/13, ore 09:44

oddio sto morendo dalle risate!! io amo the sims 2, praticamente ci gioco tutti i giorni tipo deficente e cretina!
Ma a chi è figlio quel bimbo già preparato?? hahahhahah XD
voglio morire non ce la faccio più

30/01/12, ore 15:26

fiki fiki?! AHAHA fantastica davvero, una cacchiata colossale ma uitilissima come forza ignota capace di tenermi lontano dai libri di psicologia. Complimenti!

P.s Saruto??? Beh, hai dato un'idea al sensei Kishimoto in caso si sentisse ispirato da dragonball

19/09/09, ore 00:15

Perchè sento improvvisamente puzza di pannolino?! °-°

03/08/08, ore 11:29

Letto solo oraXD...ma ke billa....povero Naa-chan...ahah..il fiki fiki!!BellaXD..complimenti^^ciao kiss

03/08/08, ore 10:39

Evviva il pannolini challenge! Davvero simpatica questa drabble *povero Naruto*! E poi il fiki fiki... :lol:

25/07/08, ore 23:58

Grandiosa! Veramente grandiosa! Ho riso come un cretino... Complimenti!

25/07/08, ore 18:59

ahahah carinissima adoro questo contest sono letteralmente morta dal ridere!!! cmq sì, qst ficcy è da folli ma mi piace troppo..mega kiss apple92

23/07/08, ore 20:10

XDDD Andrebbe letta anche solo per il "fiki fiki" e il finale XDDD Non conosco affatto il fandom, ma queste 200 parole sono uno spasso XDD E... più pannolini per tutti! XDD

23/07/08, ore 19:44

Quando ho letto "Fiki Fiki" mi sono fermata e l'ho letto un'altra volta e ho cominciato a ridere XD "Fiki Fiki" LOL... il finale mi ha fatto ridere tantissimo, povero Naruto, anche quello ha dovuto sopportare! Bellissima XD Complimenti!

23/07/08, ore 18:49

Povero Naruto, per certe cose non ci si può proprio preparare XD Davvero carina, belli i riferimenti a Sasuke e ai suoi consigli e il fiki fiki è un termine troppo LOL. Complimenti!

23/07/08, ore 11:32

Solo una parola: geniale! Ottimo il modo di scrivere e tac, il colpo di scena finale che mi ha fatto sbellicare. Bravo! *__________*

23/07/08, ore 10:01

Sono ancora qui che sto sghignazzando come una cretina (e non è bene visto che sono in negozio XD). Spettacolare! Mi hai fatto schiantare dalle risate! Complimenti!

23/07/08, ore 09:29

Oddio è fantastica! A partire dalla trama fino ad arrivare alla stupenda citazione di The Sims2 (gioco che amo!)! complimenti! XD

22/07/08, ore 23:00

Sto ridendo come una cretina XD Però se questi sono i risultati, ben vengano i crack!challenge XD Comunque è molto carina, e poi sono troppo belli i pensieri di lui XD Complimenti^^

22/07/08, ore 22:35

XDDDDDD Ma povero Naruto!!
Troppo divertente! Oddio! Quello sì che è un incubo! XD
State tirando fuori l'impossibile!