Incomprensioni
di DrawingFairy

12/09/14, ore 23:33

oddio, stavo per morire. anzi sono morta, poi sono resuscitata grazie al parfum. (non dirlo ad Ichiya)
è fantastica XD

04/07/14, ore 01:04

Ahahahah XD

Fa morire dalle risate! Davvero fantastico!

Però io volevo sentire le storie degli altri :C

18/06/14, ore 13:04

Ciaaaaaaao, io sono Drunk e sono qui per recensire questa one-shot :3
Inizio con il dire che io avrei messo il rating arancione e.e❤️
La one-shot mi è piaciuta tantissimo e non ci volevo credere che la piccola Levy-chan dicesse quelle cose senza imbarazzo! E poi si parlava solo di un ghiacciolo alla fragola ahahahahahah! ❤️
Natsu è davvero un pervertito, anche se non lo da a vedere, pff, ma noi l'abbiamo capito fin troppo bene, non è così? Ahahahahah❤️
Brava, sul serio :3❤️❤️❤️
Drunk xx

09/05/14, ore 12:04

*muore*
Haha Levy è una piccola genia xD lei ha raccontato la sua prima esperienza e tutti sempre a pensar male txe u.u xD
Molto carino questo racconto a doppio senso e con un finale molto ambiguo ghgh

05/05/14, ore 00:59

phuahahahahahhaah! Oh mamma che risate! ahah xD leggendolo mi è sembrato di stare insieme ai maghi che l'ascoltavano e slogarmi la mascella dallo stupore quando raccontava del ghiacciolo! Ahaha! Povero gajeel! Complimenti ;D bella idea!

02/05/14, ore 20:59

No, non ci sono errori di batittura, ma io avrei messo il rating arancione, sinceramente xD anche se mi aspettavo qualche cosa dal titolo del tipo "Pesce d'aprile in ritardo di un mese" (?) sembra comunque Lime o Lemon o come si chiamano quelli col contenuto sessuale leggero u.u
Cooomunque, Natsu sembra un ragazzino dolce e spensierato, ma è un pervertito! ò.ò e il bello è che NON SE NE RENDE CONTOOOO!!! ò.ò ò.ò ò.ò
Bah, cercherò di stare lontano dai giochi di gruppo di Natsu la prossima volta... if you know what i mean è.e Quindi in generale, bravissima! *pollici in su* Al prossimo capitolo, un bacione! :*

02/05/14, ore 15:34

bellissima questa fanfict ahhahahah sto morendo dalle risate, il ghiacciolo, secondo me si adattava di più a gray ahahahah pure al mio cane(?) piace si è messo a ridere(?) ok, sono impazzita ahhah
ciaooo