Slytherin trouble
di Stella_Del_Mattino

05/09/15, ore 00:57

Lo giuro: adoro questa One-Shot!
Davvero, è l'ennesima volta che la rileggo, eppure non mi annoia mai. È scritta bene e, cosa più importante, i personaggi sono trattati molto, molto, molto bene!
Draco in certe scene mi è parso comicissimo, per non parlare di Tiger e Goyle---! :"D
Inoltre, be', anche io mi immagino la Casa di Serpeverde come un posto in cui vige una sorta di sottile equilibrio gerarchico, a momenti. Non so, sono particolari, loro, mi piacciono!
Quindi, di nuovo, brava!
Altro punto a tuo favore? Theo e Tracey.
DIO, lì adoro! Sono una delle mie OTP potteriane ed è un peccato che anche come personaggi singoli non siano trattati più di tanto. :C
Anyways, nulla, spero di leggere altro di tuo.
Ancora complimenti,

Soleil

29/08/15, ore 13:55

Bellissima.
Nonostante la mia otp sia la dramione non fa mai male una storia tutta serpeverde.
In questa storia draco non mi sta particolarmente simpatico ahah però Theo, beh, ho un debole per lui e lo shippo tanto con Tracey.
Quindi dirti che il finale mi è piaciuto è troppo poco.

Alla prossima, baci
Wolfirea :)

09/04/15, ore 16:05

Storia deliziosa! Immagino così le dinamiche tra Serpeverde, e anche se sono una "fan" di Draco, ho apprezzato la conclusione a suo sfavore. È molto realistica anche come trama da ragazzini di tredici anni, inoltre, è scritta molto bene e leggerla è stato un piacere! ^^

14/06/14, ore 22:30

Ciao tesoro, eccomi qui.
Tu credi che ti stai "disabituando" a scrivere? Au contraire, nipotonzola! Anzi, il tuo stile mi sembra decisamente più maturo rispetto alle ultime storie che ho letto. Le frasi sono più curate, anche la terminologia è più ricercata.
Interessante anche l'intreccio della storia, e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Nonostante si tratti di una OS, sei riuscita a dare spazio a ognuno di loro. Hai mantenuto un comune denominatore, l'animo Serpeverde, con tutti gli imbrogli e i sotterfugi, ma hai anche dato a ogni studente delle caratteristiche specifiche.
Mi è piaciuta anche la conclusione, devo dire inaspettata. Questa storia rischiava un finale un po' scontato, invece così è stato molto meglio. Tracey e Theo sono carucci :3
Brava ragazza, continua così.
Un abbraccio