Skater boy
di Maxy_B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/13, ore 23:37

Bellissima io poi sono una fan sfegatata di avril e mi piace la coppia inukaggy spero che continuerai

13/09/08, ore 12:42

molto molto molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/08/08, ore 21:35

Sono tornata e non ho potuto fare a meno di commentare la tua fic! Davvero dei bei capitoli,aspetto i sentimenti di Kagome e Inuyasha! Era Rose?Non l'avevo riconosciuta!Comunque continua così,sei davvero molto brava.Un bacio.

24/08/08, ore 19:40

Bellissima! Adoro la cura che hai nel descrivere i personaggi e nell'esprimere i loro pensieri. Non ho altro da dire!XD PS: pubblica al più presto i nuovi capitoli!!!!!

01/08/08, ore 17:34

ohohoo gli sviluppi si fanno sentire poveri Miroku però devo dire che è sfigato, e anche KAgome non scherza e x di più ha appena scoperto che è lui un ragazzo della band x cui dovrà fare il provino! cmq spero che KAgome riesca convincere suo padrea non sospendere Miroku! speriamo bene aspetto il prossimo kiss

01/08/08, ore 15:25

sto letteralmente piagendo...povero Miroku...mi dispiace moltissimo non ci voleva però è stato anche troppo duro con Kagome infondo gli ha chiesto scusa e gli ha detto che proverà a parlare con il padre. però quanto mi dispiace non smetto di piangere mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! comunque il capito è bellissimo, come sempre del resto. un kizzulo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. un kizzulo tauuuuuu!

01/08/08, ore 15:17

Wow!Che dire?E' semplicemente magnifico il capitolo e la storia sta continuando sempre più a piacermi!Non aggiornavi da un po' e mi sono preoccupata,ma vedendo il tuo aggiornamento oggi mi sono ripresa saltellando per tutta la casa e sorriendo come un ebete! La cosa che mi dispiace un po' è che Miroku ha tanta antipatia per Kagome...ma forse dico così perchè è una delle poche fanfic(anzi,forse l'unica fin'ora) dove Miroku non trova simpatica lei all'inizio! Mi scuso per non aver potuto commentare lo scorso capitolo,ma era anche quello stupendo! Aggiorna persto!Io aspetto XD!Tvtttb.Baci :):):)

01/08/08, ore 15:12

Ma che tenero il MIO miroku (eh si perchè lui è mio u.u) xD no dai cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Spero aggiornerai presto!Kiss

01/08/08, ore 14:52

hihihih povero miroku m fa tenerezza hihihihi ke bello il kappi speriamo ke si risolva la situazione !! =)

30/07/08, ore 20:57

bellissima hihi povera sango speriamo bn kissa ke succederà

28/07/08, ore 13:18

sei semplicemente....bravissima.adoro il tuo modo di scrivere *.*. la storia mi piace sempre di più e non vedo l' ora di vedere cosa succede tra Sango e Miroku. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! troppo bello Miroku e sono curiosa di sapere anche di Inu e Kagome e di cosa pernsa quest' ultima di se stessa. continuerò a seguire fino alla fine la tua ff...un kizzulo!

27/07/08, ore 23:21

Bellissimo anche questo capitolo!*O* cm ho visto hai descritto tutte le sensazioni di Sango e 6 stata troppo brava!Tantissimi complimenti!Kissoni ^___^ tvttb

27/07/08, ore 20:38

è bellissima qsta ff *-* m ha colpito tantissimo!!! oddio kissa ke succede adesso!!! *_* aggiorna presto !!!

27/07/08, ore 14:39

ciaooo............wowwwwwwwwwwwwwwww che bello questo cappy...si sentono molto i sentimenti di sango...poverina...sigh sigh...cmqqq spero che aggiornerai presto...baci bye

27/07/08, ore 13:44

wow da mozzare il fiato questo capitolo, sei davvero bravissima non mi stancherò mai di ripetertelo, a decsrovere le emozini e gli stati d'animo delle persone, la vita di Sango bella e divertente, apparentemente senza problemi, ma anche le reginette del ballo soffrono, piangono e provanio dolore, la vita non è tutta rosa e fiori x nessuno, spetta a noi trovare la forza di reagire ed andare avanti e a quanto pare Sango, anche se ancora non lo sa, credo che abbia trovato nel nostro Miroku una nuova ragione di vita o almeno spero! aspetto il prossimo chappy complimenti kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]