Wammy's House
di Shikigami

Allora come iniziare...?
Ah, già.... IO TI FARO' UNA STATUA!
Ho letto, anzi, ho ''divorato'' tutti e due i capitoli, sono belli entrambi e anche ben scritti. Poi tu, DONNA!, hai unito due cose che amo : Threesome e la MelloxNerar.
Ti ringrazio per avere scritto questa FanFiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che sarà bellissimo proprio come i primi due.
Ora ti saluto! Alla prossima!

16/05/14, ore 02:49

Helloooo~ Banalissima premessa: ho una canzone dei Muse nelle cuffie, sono le 02:43 e non ho un c*zzo da fare. Imbattermi in questa OS mi ha salvato la serata. Ho letto tutto d'un fiato! Ho sempre shippato Matt e Mello, ma porca miseria boia (?), Mello e Near insieme sono dolcissimi e ajfkbnekchd. Non ho niente da dirti, sul serio, se non di continuare la storia! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Alla prossima! ☆

13/05/14, ore 18:47

O.O
Io non mi ero mai accorta che Mihael fosse mancino... accidentiT.T fortuna che mi sono salvata senza mai precisare se sia mancino, destrimano o ambidestro... per me resta destrimanoU.U ( io ho la capacità di andare contro tutto e tuttiU.U anche contro la verità schiaccianteXD anche se ho torto ho sempre ragione, comunque basta parlare di me:) )
allora comincio con il dirti che il " Ti voglio bene " finale non stona per nulla e non ti nascondo la speranza che prestissimo diventi un " Ti amo " ricambiato sinceramente e con esigenza da altrettante le parti.
Allora, metterò da parte il mio odio per Matt in questa recensione, ma se ci saranno altri accenni ad una sua possibile ( ovvero impossibile, dato che il rosso è dichiarato etero ) storia con il MIO Mihael potrebbe attirare ( ed attirarti ) la mia ira funesta.
Mi da fastidio il fatto che il rossino abbia avuto il biondo prima di Near... allora adesso chiarisco l'ovvio: io sono una convinta MelloxNear perchè i loro caratteri, apparentemente così opposti, in realtà si completano: uno si finge felice di essere il migliore, ma interiormente e sentimentalmente è fragile ( Near ) e lo stesso vale per il biondino, hanno semplicemente bisogno di strare insieme e colmare con un affetto sincero il vuoto dell'animo.
Punto secondo: stare in una stessa camera mi sembra una grossa irresponsabilità da parte di Roger!! Il rissoso biondino potrebbe anche ammazzare Near e nessuno lo potrebbe impedireU.U... mi viene un commento sul ruolo di matt, ma lo tengo per me dato che ancora non ho ben compreso per chi parteggi.
Punto terzo: anche io avevo pensato ad una fic in cui Near sbagliava appositamente per farsi apprezzare da Mihael, ma quest'ultimo non lo apprezzerebbe poi molto in effettiXD

Io resto convinta che Mihael si sia ritratto la prima volta per non fare soffrire NearU:U uno più forte avrebbe potuto prendersi tutto dell'albino senza lasciarsi troppo influenzare, ma lui non l'ha fatto... questo denuncia un grande sentimentoU:U

Per quello che mi riguarda io sono persuasa che Mello abbia capito di amare Near nel momento in cui gli ha ceduto il ruolo di L, perchè ha rinunciato al suo orgoglio in quell'occasione per vedere l'altro soddisfatto... puoi obiettare " poteva accettare la sua collaborazione " ed io ti rispondo: " Verissimo, ma Mello probabilmente non aveva ancora accettato di amare Nate e quella era solo una prova per vedere quanto fosse legato a lui ".
Non si muore per una persona comuneU.U Mihael è morto per lasciare in vita Near e questo per me è il massimo segno d'affetto;)
Non so quando Near si fosse accorto di amarlo, forse dopo la sua morte in effetti, però ho come la sensazione che quando l'ha visto voltargli le spalle, dopo essersi ripreso la foto, entrambi avessero intimamente capito che quello sarebbe stato il loro ultimo incontro e ne hanno sofferto... a volte i mangaka sono ingiustiU:U Kira poteva strozzarsi con le patatine invece di creare danni???
A parte lo sclero finale, pare che siamo entrambe due romanticone:3 andremo d'accordo allora ( MxM permettrendoXD ) per me puoi mettere tutto lo zucchero che vuoi nei capitoli: non è mai abbastanza:3

Giuly Keehl

P.s... spero che Matt rimanga cieco!!!! ( e spero che tu non ti sia offesaXD )

02/05/14, ore 19:09

Molto bella la storia soprattutto perché Near e Mello si odiano a morte ma tu hai fatto vedere che possono anche amarsi. Povero Near mi ha fatto pena, Mello é stato veramente cattivo con lui all'inizio ma poi per fortuna si é addolcito