Deamons and Angels
di lily luna herondale

03/08/14, ore 19:16

Ma che bella storia!!! Sarà perché la abbiamo scritta insieme?? Mah!!! No comunque seriamente, scrivi mto bene e lo sai,eccellente e interessante la storia ma non potrei dire altrimenti no?! In bacio, sai che la seguito tutta!!!la tua parabatai

05/05/14, ore 12:58

Sbaglio o questo capitolo suona molto come la prima parte di città di ossa con l'aggiunta di Seraphine?! Non fraintendermi mi piace però pensavo di trovare una storia a sè stante... cmq sia sono curiosa di vedere come va visto che immagino verranno introdotti ai nostri giorni anche Johnatan e Jocelyn... complimenti...

04/05/14, ore 13:22

Ancora una volta, attenta alla grammatica! Detto questo il testo continua ad essere interessante. Ho gradito il fatto che Seraphine non si sia messa in mezzo con Jace e Clary, oltretutto la relazione Seraphine e Raphael è interessante, sono amici o innamorati. Continua presto e buona scrittura.

02/05/14, ore 19:52

L'idea, fondamentalmente, è originale. Ti consiglio però di stare attenta e di rileggere magari più volte il testo perché sono presenti numerosi errori grammaticali. Non ho capito granché della famiglia. Cioè hanno un'altra figlia che si chiama Jocelyn?
Riguardatelo, in fondo mi piace e leggerò i prossimi capitoli. Spero di esserti stata utile.