Just gonna stand there and watch me burn
di Lylawantsacracker

04/05/14, ore 01:46

Ciao, mi è piaciuta molto questa flashfic su Mary, tutti i suoi pensieri rivolti ai piccoli e a suo marito, tutti pieni di speranza, speranza che John non pensi solo a vendicarsi ma pensi anche a stare insieme ai figli e crescerli. Nelle poche volte in cui ho visto il suo personaggio nella serie tv mi è piaciuta molto. Peccato sia morta. Sono sicura che se ci fosse stata lei in vita, sarebbe andato tutto in un ' altra maniera.
Complimenti ancora per la flashfic ^-^

03/05/14, ore 19:17

Non è affatto una cavolata,ho apprezzato e mi sono commossa per questa flashfic che racconta gli ultimi pensieri di Mary *_* Bellissima e commovente la scena che lei ricorda, tra Dean che gioca a pallone e il piccolo Sammy che non smette di muoversi (cucciolo *-*)...Piccoli sprazzi di felicità destinati a rompersi a causa di un demone :-( Quando dice a John di non cercare vendetta e quando lei si rammarica per il fatto che non vedrà mai i figli crescere...Ok io ho bisogno di un fazzoletto. Mi sono commossa. Molto brava, i miei complimenti :-)

03/05/14, ore 08:01

Bellissima ff che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, peccato che John non abbia potuto sentire i pensieri di Mary.