Il sorriso dell'ananas
di Dodicisofficisoffidivento

07/05/14, ore 17:43

Awww! Ciao! :D
Per prima cosa grazie mille per avermi inserita fra gli autori preferiti e poi tanti complimenti per la fanfiction! E' dolcissima proprio come loro due!
Scrivi davvero bene e spero che continuerai a raccontare ciò che ti passa per la mente su Shika e Ino! :D
Un bacione e alla prossima!

03/05/14, ore 10:46

Ciao,
che tenera flash! *^* Mi è proprio piaciuta, è dolce, leggera,perché tratta di un momento della giovane vita quotidiana dei due. E poi sono dei bambini, che pucci tutti e due! *W*
Bella, molto bella! I personaggi sono perfettamente IC, da Shikamaru pigrone che vuole trovare un posto tranquillo per farsi un sonnellino o tutt'al più osservare le nuvole in cielo, ma, per sua sfortuna, vede qualcosa che stona nei suoi piani. Incontra Ino, che si arrampica su un albero e cade, facendo una brutta figura, anche se non sapeva di essere osservata!
Ad ogni modo, lei non si fa certo perdere d'animo per così poco; sa il fatto suo e risponde con le rime - per così dire - ad uno Shikamaru sempre svogliato e calmo, forse troppo. Mentre lei va su tutte le furie quasi per niente, infatti nella tua flash avrebbe tanto voluto dare un pugno a Shika solo perchè le sembrava troppo indifferente al suo problema. Ma poi si ricrede, perché è prorpio Shikamaru ad arrampicarsi sull'albero, recuperare il suo adorato nastro viola e ridarlo alla sua proprietaria. E lei ne rimane stupita. E per ringraziarlo gli offre un fiore. Che dolce! *^* Un gesto davvero carino, anche se sulle prime lascia perplesso Shikamaru, ma poi capisce che quella di Ino è semplicemente gratitudine.
Hai descritto davvero un bel momento tra i due! Un loro primo incontro, nel quale i due non sono consapevoli di cosa succederà poi, che diventeranno compagni di squadra, grandi amici e forse qualcosa di più. :)
Ma di una cosa Shika è certo: "quella sarebbe stata una grande seccatura."
Complimenti!
A presto! ;)
Selly

03/05/14, ore 01:17

Ciaooo!!! ;-) Ebbene sì, sono mooolto pucciosi loro!!! Anche io adoro Shika, forse perché mi rivedo nel suo carattere!!! ;-) La storia è dolcissima!!! ;-) E loro cone coppia sono straordinari!!! ;-) Bella fanfic, davvero complimenti!!! Un maxi bacione!!!
Giuly

03/05/14, ore 00:57

Ciao, per essere la tua prima ShikaIno non te la sei cavata affatto male, anzi questa flashfic è breve, ma davvero carina. La situazione è ben descritta, il testo è scorrevole e senza errori. Inoltre, Shikamaru ed Ino sono davvero dolci e teneri senza però sfociare, a mio parere, nell'OOC.
Alla prossima, kiss

02/05/14, ore 23:00