I 7 peccati capitali
di kesese_93

10/10/14, ore 18:14

*si toglie un foglio dallo sterno*
Che dire... mi hai colpita al cuore!!!!
Letteralmente! T.T
Bella ma... speriamo che non la leggano i diretti interessati, altrimenti si suicidano...

03/05/14, ore 22:50

Ciao Kesese_93!

Mi piace molto l'idea dei peccati solo che li ho trovati un po' corti.

Se ti mettessi d'impegno potresti fare delle belle e lunghe One Shot.

Mi dispiace dire quest'ultimo punto ma NON posso proprio sorvolare nonostante ti abbia tra gli autori preferiti: Francia.

Togliendo il fatto che Francia è il mio personaggio preferito, anche se agli inizi lo odiavo con con tutta me stessa, ma anche se non lo fosse, ci tengo a puntualizzare più che altro per rispetto del suo personaggio (altrimenti si sfocia nell'OOC) che nonostante le critiche e le dicerie su di lui NON violenterebbe mai qualcuno.

Non è uno stupratore.

Okey che fa proposte indecenti, va bene che va spesso in giro nudo e cose così ma è solo un'amante dell'amore, una persona passionale, un romantico.

Non avrebbe comunque la cattiveria per fare un'azione del genere.

Ooookeeeyyy...

ora l'uccello del malaugurio se ne va

*vola via*

Creepypasta, colei che uccide senza rimorso, ma è comunque una fan sfegata di Hetalia e 2p! Hetalia

03/05/14, ore 22:17

Ciao! :)
Che dire... sei stata parecchio brava! Mi è piaciuta davvero tanto!
Devo dire che non avevo mai visto questi personaggi sotto il profilo dei "7 peccati capitali", però la descrizione dei loro caratteri, breve e coincisa, ti entra subito dentro!
Questa storia va subito subito nelle preferite!
Un bacio ciaoo!
Sakura :3

03/05/14, ore 14:32

Ciao! Non ci si vedeva da un po', eh? :-)
Sei stata parecchio brava, devo dirlo. Ma secondo me hai scelto un tema piuttosto comune.
Intendo dire che "The Seven Deadly Sins" è un tema fritto e rifritto. Ma se l'ispirazione ti ha suggerito questo io non sono nessuno per giudicare :-)
Hai scelto con cura i personaggi e li hai abbinati in modo perfetto ai vizi.
I più azzeccati sono Svizzera/Superbia, Romano/Ira (chi più iracondo di lui? XD) e Prussia/Superbia.
Vabbè, con questo ho detto tutto!
Ci si vede!

03/05/14, ore 13:48

AWESOME! I peccati sono azzeccatissimi(?)
ma... un po' mi dispiace per loro... tranne per Vash e Francis.... :3
ora vado a uccidere AliciO<3
Vani-chan

03/05/14, ore 08:27

La fanfiction è stupenda:) noto che sei brava nel scrivere, complimenti:)^^

02/05/14, ore 22:34

Ciao, sono Horea.
La fic è scritta bene, non ho notato errori, anche se avrei consigliato dei pezzetti più lunghi, per parlare meglio dei personaggi.
Perchè qui mi sembrano soltanto tanti personaggi giudicati per comportamenti che non hanno senza alcuna caratterizzazione.
Mi spiego meglio, e prendo ad esempio Gilbert.
Che senso aveva tutto quello sclero contro di lui, e tutte quelle cose come "Non sei più una nazione".
Per non parlare di tutti quei "Tu pecchi di".
Ora. L'individualizzazione del "peccato" non dovrebbe essere fatta da un presunto narratore, ma dal lettore tramite le azioni del personaggio, altrimenti si finisce con l'inimicarsi il lettore.
Poi, c'è davvero poca caratterizzazione in generale.
La persona > Il vizio > ORIGINE DEL VIZIO, devi cioè focalizzare anche sul perchè del suo carattere/comportamento.
E passiamo a una cosa ancora più importante. Per questo dettaglio avrei messo la recensione negativa, ma non lo farò perchè tutto sommato l'idea generale mi piace e non ci sono errori nella storia: Francis.
Francis che stupra una ragazza. Francis che stupra. Francis stupra. Francis. Basta, per favore, sono stanca.
Francis non è uno stupratore. È un amante dell'Amore, un romantico, non uno stupratore. Non un tipo che va in giro a stuprare le ragazze. Altrimenti siete in OOC. Mi dispiace ma sono stanca di vederlo dipingere così solo perchè "così è figo xd xd".
Mi piace davvero quest'idea, e vorrei tanto leggerne una versione migliore.
Ciao, Horea.

02/05/14, ore 21:23

Che dire? :) la tua storia mi è piaciuta moltissimo :) senza scrivere troppo,  con una crudeltà (ovviamente voluta :) ) pazzesca, hai messo a nudo ogni scheletrino nell'armadio delle nostre care nazioni :) devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere anche Russia dentro, ma ora che ci penso, non so quale peccato gli si addica di preciso xd povero teneroso xd e in più,  oh povero Francia, tutti lo prendono per lo stupratore xd povero cultore dell'amore :)

brava! :)