rosewood come chicago
di YOUSHOULDLETMEBE

19/07/14, ore 15:07

Ciao! Girovagando per il fandom di Divergent, mi è venuto voglia di leggermi qualche crossover e sono incappata nella tua fic! Devo dire che è molto carina e ben scritta! Ho visto che in uno dei primi capitoli hai scritto che non è stata apprezzata; be' a me è piaciuta molto! :D
Spero la continuerai, mi farebbe piacere vedere come evolvono le vicende! CiaoCiao!

28/05/14, ore 10:00

Bellissimo il cross ovet tra divergent e pretty little liars continua la storia perche scrivi molto bene e il testo e scorrevole

02/05/14, ore 23:45

Ciao bellezza <3
Appena ho letto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere... beh che dire... come al solito sei fantastica e questo primo capitolo anche se un pò corlto é stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo..alla prossima
P.S. lo sai che ti amo , vero? <3
-N.<3

02/05/14, ore 22:37

puntuale come la morte (che cosa brutta) eccomi qui! allora, è scritta davvero bene, anche se non conosco molto bene PLL (ne ho guardato qualche puntata questa estate ma più andavo in là con la storia più mi metteva i birividi... dopo aver visto la tipa pazza con le bambole ho abbanndonato la serie) mi è piaciuta lo stesso... mi domandi se Ali sparirà (era lei quella "morta" no?) cooomunque , come al solito supermega complimentissimi continui a migliorareee!!! baci al prossimo chappy P.