Devil Girl - Ragazza demone
di Ashly91

25/07/08, ore 18:37

Ciao, tranquilla, non mi sono per niente offesa! E' vero! Questa storia avevo iniziato a scriverla con il mio migliore amico e anche lui, quando le ha lette entrambe (perché c'é anche il continuo) mi ha detto che dovevo descrivere meglio. Farò il possibile per essere più descrittiva! :)

24/07/08, ore 18:31

Carino questo primo capitolo! Brava! Volevo farti solo due piccoli appunti. Il primo, Dione, probabilmente non lo sai, ma è un nome esistente ed è femminile, è uno dei nomi della dea Venere, Afrodite, la dea romana e greca della bellezza per intenderci. Non so se è un caso o se lo sapevi, volevo solo fartelo notare. Seconda cosa, secondo me la tua narrazione manca di precisione; descrivi le cose un pò troppo velocemente e senza descrivere accuratamente le cose e gli avvenimenti. Detto questo (con cui non intendevo assolutamente offenderti, sia chiaro!), la trama è interessante, buon punto di partenza per un buon sviluppo. Almeno secondo me, dovresti curare un pò più la narrazione, ma questo, ripeto, è solo un consiglio e un parere del tutto personale. A presto Meg