Caro Jimmy
di fallenphoenix

07/06/14, ore 16:34

Vorrei tantissimo che Jimmy potesse leggere le tue parole. Senza dubbio capirebbe subito la persona meravigliosa che sei, e sarebbe molto, molto orgoglioso di te. Io credo che la tua famiglia e i tuoi amici lo siano. È più che normale crollare in certe situazioni, mentre è ben più difficile trovare la forza, il coraggio, e anche degli scopi per ricomporsi, rialzarsi ed andare avanti.
Dici di non essere forte, ma hai dimostrato il contrario: sei uscita dal limbo e hai lottato per le persone che ami, e per te stessa.
Non lasciare che i giudizi negativi degli altri ti definiscano. Tu non sei certo ciò che dicono queste persone, soprattutto perché è evidente che parlano senza conoscerti. Purtroppo la cattiveria, l'invidia, l'ipocrisia sono ovunque, ma per fortuna esistono anche persone straordinarie come te.

06/05/14, ore 11:44

Ho pianto. Posso dirlo? Beh, ho sentito un sacco di emozioni nel leggere questa tua piccola storia, davvero. Posso capire come ci si sente sai? Nel 2008 ho perso una mia amica, una ragazza con cui ero cresciuta.. Andavamo alla stessa scuola elementare, frequentavamo le stesse scuole medie e lo stesso liceo.. Facevamo addirittura catechismo insieme.. Frequentavamo la stessa chiesa.. E' morta in un incidente in motorino. Le sono andati addosso. Una macchina non ha rispettato il semaforo rosso andandole addosso. Lei volò e sbatté il viso per la terra dopo che il casco si era distrutto.. Andò in coma, per qualche giorno, pochi. Poi ricevetti la chiamata da un mio amico dove mi diceva che ci aveva lasciati.. L'8 Agosto 2008. Non potrò mai dimenticare tutto questo. Quando i miei amici mi hanno chiamata dandomi la notizia dell'incidente, quando mi dissero che praticamente in volto era irriconoscibile.. Non riuscivo a sopportare tutto questo. Io e i miei amici abbiamo cercato di sostenerci l'uno l'altro, senza cercare di cadere e di andare avanti per lei. Aveva 17 anni da poco compiuti. Capisco benissimo il dolore che si prova e credimi se ti dico è difficile rialzarsi completamente, quasi impossibile ma bisogna andare avanti. Tra poco sono 6 anni che non c'è più ma noi pensiamo ancora a lei e viviamo ancora per lei. Non bisogna arrendersi e anche a me, come a te, gli Avenged mi hanno aiutata molto, moltissimo e quando morì Jimmy capii perfettamente cosa provavano i suoi amici, i suoi fratelli e mi sono sentita ancora più vicina a loro e li ho sentiti ancora più vicini a me. Quando a Milano, questo Novembre, cantarono Fiction non potei fare a meno che lasciarmi andare e piangere ma anche io non ero triste, mi sentivo bene e sentivo Jimmy e la mia amica vicini a me. Scusa se ti ho intasato la mente con la mia vicenda ma è per farti capire quanto ti capisco e quanto mi sono sentita vicina a te. <3 Un bacione grande.

-Momo.

03/05/14, ore 19:44

Ciao,
Non posso capire cosa hai provato in quei momenti, ma posso provare almeno a pensare a come potrebbe essere. Vorrei solo dirti che sono felice che tu ti sia rialzata da quella situazione e sono grata ai Sevenfold per aver aiutato te e me e tanti altri che soffrono. Quello che ho letto mi ha fatto venire la pelle d'oca, davvero mi sono emozionata tanto, cosa che non succede mai. Quindi volevo ringraziarti per avermi fatto provare qualcosa e volevo ringraziarti per aver scritto quello che io non riesco a capire a fondo. Grazie grazie grazie.
Erica :3
P.s: mi dispiace per la recensione che fa schifo, ma mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa dopo aver letto.

03/05/14, ore 12:18

Cara, so cosa provi. Io sono sempre stata una che respinge le persone, non ho una vita molto semplice a dire la verità. Anche io ho scritto delle lettere a Jimmy, su carta. E ho deciso che quando prima o poi andrò ad Huntington Beach la prima cosa che farò sarà andare al cimitero e mettergliele di fianco alla tomba in un piccolo pacchetto di buste blu. So per certo che le prenderà, anche se gliele ho già lette. Le scrissi perché avevo bisogno di qualcuno che sapesse la mia storia per davvero. Se ti va di contattarmi in privato io ci sono. Per il resto la storia è perfetta sotto ogni punto di vista: è scritta in modo perfetto, è sincera, è bellissima. Complimenti! A presto, tua
Lidja<3