Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life.
di BlueWhatsername

28/12/14, ore 21:25

Prima c’era la sessione di settembre.
Poi c’era la sessione di inizio novembre.
E poi non avevo voglia LOL
Insomma, gira e rigira mi sono ridotta alla sera prima della mia partenza per Londra a recensire questa seconda OS di questa raccolta che io adoro tantissimo, awh <3 <3
Che poi, nel frattempo, me la rileggo anche dato che non è che me la ricordo proprio bene eh *scimmietta che si copre gli occhi*
Quindi okay, abbiamo Frances che è cresciuta… Uffa, ma perché non l’hai rimanere una piccola marmocchia mangiagelati come nella prima OS? Piango çç Era così dolcina, piccina e tutto çç
Però okay, è cresciuta come tutti i bambini fanno prima o poi e non vuole andare a scuola, tanto che finge di dormire quando Zayn entra in camera.
La comprendo anche troppo bene.
Awh, ma che tenero Zayn che la va a svegliare *sparge cuori blu ovunque* e che usa un trucco composto da tanti bacetti, pancakes del daddy e sciroppo all’amarena per fare alzare la pigrona dal letto :3
Come piango miele di fronte a tutta questa dolcezza, aiuto çç
Mmh. Ho bisogno che tu mi spieghi una cosa… PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO MI FAI LIAM SEMPRE ALLE PRESE CON I FORNELLI? NO PERCHÉ HO SCOPERTO CHE È UNA COSA CHE NON REGGO NEMMENO UN PO’ E DOVREBBE NOTARSI VISTO CHE STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO. OKAY? OKAY.
Bene, sono calma per un cazzo proprio.
Liam vieni un attimo qua da me, nel frattempo. Dobbiamo “discutere” di una cosa.
Sì, Zayn… Poi te lo restituisco.
Frances distratta? *annusa l’aria* Sento uno strano odore! Qui qualcuno si è preso una cotta :3
Ma tu guarda questa marmocchia mangia gelati come è cresciuta çç Mi commuove questa cosa çç
Che poi gli Ziam AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fanno ridere un sacco quando bisticciano, sembrano tanto una vecchia coppietta sposata che trovano da litigare anche se uno si soffia il naso un po’ troppo forte rispetto al normale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
QUEI BRUTTI E SCHIFOSI PORCI.
Ah, giro in centro con la compagna di scuola? Cett, cett. Come no. Ci crediamo tutti. *annuisce convinta*
Ed ecco qua la special guest della OS *rullo di tamburi* *fiato alle trombe* Noel *-* oddio me lo immagino troppo carino, ti giuro :3 con gli occhioni verdi/quasi azzurro *-*
Awh, che bellezza l’amore *sparge cuori colorati ovunque*
Ecco, sono arrivata alla parte peggiore di tutto il capitolo, per quanto mi riguarda. E non so se ne voglio parlare perché mi viene da ridere e piangere allo stesso tempo. Mi fa male e bene allo stesso tempo, questa parte. Io… çç
Frances è di nuovo piccola e c’è Liam con lei che la pulisce quando si sporca le guance di gelato, che le sistema le codine e… ah, non ce la faccio sto piangendo tantissimo çç smetti di scrivere queste scene, non farlo mai più ù.ù
Non è vero, non darmi retta. Scrivi pure tutte le scene come questa che vuoi.
*piange a dirotto*
Quando Frances gli chiede cosa sia una mamma çç mi sento malissimo aiuto çç mi defenestro perché sentirei sicuramente meno male di quanto ne sto sentendo adesso çç e anche se la possono comprare çç
E poi niente, mi sono innamorata ancora una volta (finiranno mai, queste volte?) di Liam Payne per via dei suoi pensieri bellissimi e del discorso che fa a Frances çç
E complimenti a te perché mi hai fatto davvero frignare in modo osceno con tutto il ragionamento che hai fatto all’interno del flashback *si soffia il naso molto rumorosamente*
Siamo quindi alla fine. La madre di Noel e Noel accompagnano Frances a casa… E la signora ha la bella idea di voler conoscere il daddy e il papi di Frances AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono piegata dalle risate per questa scena, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAH io me li immagino proprio, quei due, sulla porta che fingono di essere al corrente del fatto che Frances sia andato al parco acquatico quando invece non è così AHAHAHAHAHAHAHAH sai che facce da culo che hanno i quel momento? Ah, che invidia vorrei essere mosca per assistere ad una scena del genere AHAHAHAHAHAHAHAHA
Risate a parte, sono contenta che sia la madre di Noel che Noel prendano bene il fatto che Frances abbia un daddy ed un papi *-* Il mio cuore si sarebbe rotto in mille pezzi se fosse accaduto il contrario, infatti fino all’ultimo ho avuto paura che la faccenda andasse a finire male! Però finisce tutto bene, per fortuna *-*

Penso di aver detto tutto quello che volevo dire, quindi direi che posso anche andarmene LOL
Grazie mille per questa OS bellissima che mi è piaciuta davvero tanto – anche se quella precedente avrà sempre un posticino speciale nel mio cuoricino – e spero tanto di poterne leggere un’altra molto presto. Prometto che non ci impiegherò così tanto tempo per lasciarti una recensione come ho fatto con questa *scimmietta che si copre gli occhi*
Ciao ciao *agita la manina*
<3 <3

13/11/14, ore 00:05

Hola :3
Mannaggia che cose belle che riesci sempre a scrivere :3
Io, pian pianino arriverò a recensire tutto, te lo prometto, ma ho voluto cominciare da qui perchè il tema è molto delicato ed importante, perchè questa bromance è meravigliosa e perchè adoro troppo Frances. (Sì, ho pubblicato prima la recensione a Stay Strong, è vero, ma questa l'avevo scritta prima e quindi insomma... vabeh, questo è poco rilevante u.u)
Dunque, il fatto è che questa volta non so se parlerò per personaggi -non chiedermi perchè, mi gira così, boh- anche per il fatto che all'interno del capitolo c'è un flashback che è tutto un programma, mamma mia *-*
Ah, e volevo anche dire che rileggere di questi tuoi tre personaggi mi ha fatto veramente tanto piacere :3

Dunque, qui facciamo un salto nel futuro, Frances è grandicella ormai, e i suoi amati Daddy e Papi continuano ad essere dei genitori meravigliosi, ommioddio, potrei fangirlare fino alla fine dei miei giorni per sta cosa, ma dettagli.
Adkbfvskjvbfskiejunvbkaserf, eggià *-*
Frances non vuole alzarsi per andare a scuola, come la capisco u.u ma se il Daddy ha preparato i pancakes, magari pure io ci farei un pensierino, effettivamente... solo per quelli e lo sciroppo all'amarena, sia chiaro u.u
Il Papi accompagna la ragazzina a scuola e le chiede a che ora esca e qui, woho, abbiamo una Frances che "impara a cavarsela" come direbbe Zayn, per l'appunto. E se la cava sul serio se è riuscita ad ingannare proprio colui che le ha insegnato tutti i trucchetti del mestiere *-*
Piccina, si vergognava un pochino a dire ai suoi che aveva un appuntamento con un suo compagno? :3 Oh, ma che tenerina :3 Direi che alla sua età è comprensiblie un comportamento del genere, quindi, sta sicura che nè il Papi, nè il Daddy ti sgrideranno amorina, no no :3
E infatti, al rientro a casa -imbarazzo iniziale e ansia di Frances a parte- va tutto per il meglio. Awh, ma che cosa aksrbvejksbjfanvaer bella *-*
Brooklyn che scoppia a ridere, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi ha fatta morire! Almeno ha trovato il modo più giusto per sciogliere il ghiaccio e stringere subito amicizia con i nostri Ziam! Awh, bene *-*
Noel era leggermente confuso, ma alla fine ha capito la situazione anche lui, ari-bene :3 e tutto finisce nel migliore dei modi *si scioglie in una melma arcobalenosa(?)*

Ebbene, però io voglio parlare anche del flashback perchè probabilmente è stata la parte che mi è piaciuta di più in assoluto in tutto il capitolo *-*
Dunque, come accennavo all'inizio, l'argomento che tu affronti qui dentro è molto delicato e particolare. Ma io... sai che farei? Farei stampare in cubitale quel flashback e lo farei leggere a tutti gli scettici che ci sono in giro, a tutte le persone che si ostinano a non capire cosa significa amare una persona e che cercano in tutti i modi di violare la felicità altrui. Perchè è anche e soprattutto di questo che si tratta: di felicità, serenità e tranquillità.
Io, adoro con tutta me stessa il modo in cui hai affrontato la questione e mentre leggevo, applaudivo mentalmente e ti facevo la ola per tutte le cose belle e vere che hai scritto.
Il Daddy che con l'amore infnito che prova per Frances trova un modo semplice ed efficace per spiegarle bene la situazione, così che non si senta meno rispetto agli altri o che non si senta diversa :3 Ma che cosa bella, tanto tanto bella :3
E lei, nella sua semplicità di bimba, capisce tutto quello che le dice il suo Daddy e capisce che nella vita, dovrà essere sempre felice, per lei e per le persone che ama.
Ma *tira testate al muro* io muoio S :3 awh, perchè sì.
E tu che scrivi sempre così divinamente *tira fuori un fazzolettino e si asciuga le lacrime*, muoio ancora di più :')
Bene, concluderei con un rapidissimo colloquio con i personaggi, perchè alla fine non riesco mai a farne a meno u.u amen.

FRANCES
Tesoro, vai tranquilla che un 4 in storia non ha mai ucciso nessuno!
E poi, se Noel dice che sei così sveglia e arguta, vedrai che alla peggio quello spione del tuo professore ti ha messo un 6, quindi respira e continua pure a farti distrarre u.u alla tua età ne hai tutto il diritto, ascolta la zia Fe.

NOEL
I parchi acquatici sono un'ottima location per i vostri futuri appuntamenti *-* bravo ragazzo -begli occhi, a proposito- continua così *-*

BROOKLYN
Signora, batta il cinque u.u lei mi sta simpatica, così, a pelle proprio. Yeah.

ZAYN, il Papi
Come butta bro? Bello che sei anche nei panni del genitore :3 Ruolo che ti si addice in modo del tutto particolare, ma veramente azzeccato.
...Che accompagni pure me in stazione per prendere il treno? u.u In cambio ti compro pacchi di sciroppo all'amarena, ci stai? *^*

LIAM, il Daddy
Mamma mia, che uomo *^* Fatemelo sposare -Zayn, stabbono, dico per dire u.u- perchè lui è... arjvbeuksbvja, non so nemmeno io come descriverlo.
Liam, sei meraviglioso, okay? Sappi solo questo.

Scusami dell'immenso ritardo >.<
Un bacione mia cara e dolce S, alla prossima.
Tua, Fe.

29/08/14, ore 21:17

Blue!
Blue, Blue, Blue!
Ma tu cosa fai, cosa mi posti, perchè scrivi queste cose con l'intento di farmi fangilare come una pazza e uccidermi?
Perchè. Dimmelo.
Anzi, ti dico io una cosa... anzi, te la ribadisco: GLI ZIAM MI DEVONO ADOTTARE. OKAY? OKAY.
Ora recensisco :3

Allora... ♥.♥
Io avevo gli occhi a cuoricino già all'inizio. Quando la nostra adorata Frances (tunonsaiquantocazzoseifortunataequantoAguerot'invidia) si finge ancora addormentata perchè qualcuno a caso è entrato nella sua stanza per svegliarla e mandarla a scuola. E quel qualcuno a caso, chi è, se non quella meraviglia di Zayn Malik?
Io crepo.
Crepo perchè adesso apro una parentesi che probabilmente non ha niente a che fare con tutto ciò e che, ancora più probabilmente, a te non frega nulla, MA... io devo dirlo. (confessarlo, meglio)
Tu sai, cara Blue, che io adoro tutti i tuoi personaggi, specialmente gli Zayn, no? Certo che lo sai, quante volte te l'ho detto? *-*
Ecco, e come è ovvio che capitasse, anche questo Zayn mi piace tanto, molto, moltissimo. Ma sai perchè?
Perchè, in questo caso, è nelle vesti di un padre.
Adesso tu dirai "Eh beh, tutti i ragazzi nelle vesti di padre, piacciono" EH NO. Cioè, sì, un giusto ragionamento, ragionamento che condivido anche. Ma qui, Malik papà mi piace perchè io, (io sì, Aguero la pazza) vedo già Zayn Malik, il vero, Zayn Malik, come... non come un papà, per carità, ma come... diciamo in poche parole che l'affetto fraterno per lui c'è tutto, okay?
Sicuramente mi sono spiegata male, se vuoi riprenderò il concetto in altra sede, ma quello che intendo dirti è: dato che io vedo Malik come una sorta di fratello maggiore (vedila così, dai u.u), leggere di lui nelle vesti di un genitore, e per di più un OTTIMO genitore, mi ha spiazzata. In positivo, tantissimo. La cosa mi è piaciuta così tanto che mi viene naturale invidiare Frances.
Cioè... lui, per tutto il capitolo, l'ha capita alla svelta. Senza bisogno di parole inutili. Lui guarda, osserva la sua bambina e subito sa se c'è o meno qualcosa che non va. Lui la guarda, e le trasmette tutto quello che un padre dovrebbe trasmettere a una figlia. Le da quella sicurezza in più, quella che serve sempre, le da sostegno e amore.
Fa il padre. E lo fa meravigliosamente.
Chiusa parentesi. u.u

Tornando al mondo...
La fortunatissima signorina si alza dal letto, va in cucina, e chi trova? Un'altra persona a caso.
Payne! Ciao orsomiobello, come stai?
(AUGURI LIAM, TI SPUPAZZO E TI STRIZZO LE GUANCE, AUGURI!)
Anche tu sei un caro di papà, Daddy!
No, vabbeh, io muoio d'amore, sul serio.
Questa si sveglia e fa colazione in cucina con quei due. Piango. Voglio anch'io.
Pure io voglio spupazzare l'orso tutte le mattine, e farmi viziare, e farmi cucinare le frittelle, e farmi abbracciare di rimando e tutto quanto. Pure io. Piango.
Anche perchè, io lo dico sempre... quanto è tenero Liam? Quanto è da coccolare?
*acchiappa Horan e pretende la sua dose di coccole*
Io... fatemi adottare da loro. VI PREGO.

Allora sì... dicevo...
Colazione e... che succede?
AHW. ♥.♥
Qui Blue ti giuro che avevo gli occhi a cuore perchè appena ho letto la parola 'distratta', ho capito. LEI HA UNA COTTA. AH.
Frances, amore, hai una cotta!!!!!
Quanto ti capisco. Uhm mh. Capisco la tua distrazione... non il motivo, solo come ci si sente ad essere distratti(?)
Cioè, capisco anche il motivo, ma... SENTI, DILLO, DI' AL MONDO CHE SEI DISTRATTA PERCHE' SEI COTTA E CHE QUINDI NESSUNO TI DEVE ROMPERE LE PALLE! DEVI DIRLO. PERCHE' NOI RAGAZZE (sì, ho detto noi .-.) SIAMO COSI' INTELLIGENTI DA FARCI DISTRARRE COMPLETAMENTE DA QUEI BASTARDI (Noel, tu no, tu sei caro. Ma ora sto parlando in generale e ho l'obbligo di dare a voi maschi questo appellativo) CHE... CHE... NIENTE. FRANCES, DI AL TUO PROFESSORE DI NON FAR LA SPIA AI TUOI GENITORI PERCHE' HAI UNA COTTA E QUESTO COME GIUSTIFICAZIONE BASTA.
E dopo aver detto tutto questo in caps tanto per, continuo con la recensione.
La cara ha una cotta, di un bel ragazzo, ha anche un appuntamento, ma dice a Malik che va a spasso con le amiche.
Quanto ho riso in quel punto.
Ho riso perchè da come l'ha guardata Zayn, io ero sicura che lui aveva capito qualcosa. Col cavolo che freghi Malik HAHAHAHAHHA.
E ritornando a noi...
Lei per fortuna si diverte, e Noel è un bravo ragazzo. Alla fine tutta quella preoccupazione sulla questione mamma-non mamma se ne va per i fatti suoi perchè sia Noel che la madre si son rivelate persone intelligenti e non si son fatti nessun tipo di problema nel vedere i due omaccioni alla porta.
(Ma tipo Liam con il grembiule? Orsacchiotto caro!)
La parte finale l'ho adorata. Mi ha fatta ridere molto, e anche incuriosire. Ad esempio, io adesso vorrei sapere se Frances si è beccata la ramanzina per la bugia. O se i due sono gelosi della loro bambina. O se invece si son messi a metterla in imbarazzo con le tipiche battutine dei genitori ficcanaso u.u
Insomma, io voglio sapere. :)))

Niente, penso di aver detto tutto quello che volevo. In caso contrario, ti rompero per telefono. Ah.
Continua a scrivere degli Ziam, grazie.
Addio.
Aguero.
*-*

23/08/14, ore 00:11

Oh Mio Dio.
Ok, calmiamoci!
Sto per mettermi ad urlare... u know?
A me queste cose fanno male, malissimo.
Ho amato la prima parte e questo secondo cabitolo non è da meno.
Come tu ben sai, amo gli Ziam, e questa storia (che adesso si è trasformata in una specie di raccolta di OS) mi era già piaciuta moltissimo, l'altra volta, ma adesso è ancora più.. boh .Mi servirebbe un termine adatto che al momento mi sfugge, ma credimi. è bellissima.

Insomma, che dire? il mio cuore si è sciolto già alla prima scena.
Zayn con i bambini mi fa un terribile effetto, ormai è palese. (anch'io voglio i pancakesssssss *-*)
Nooo ma non mi dire Zayn, anche tu sei silenzioso, quasi schivo, e ti piace stare solo? Tranquillo. Non l'aveva capito nessuno.
Ok. Andiamo avanti, che se mi metto ad offenderlo non la finisco più.(stranamente in questa os si comporta bene, per questo ho deciso di risparmiarlo. non è di certo perchè te lo meriti Malik.)
Dicevo...
Quanto sono adorabili con la loro bambina?
Tanto. Troppo.
Parliamone; sono lì che affrontano un discorso serio e studiano ogni loro parola, la guardano, osservano ogni suo sguardo o mossa come se volessero proteggerla da tutto. A D O R A B I L I

Parlando sempre di cose adorabili ... Frances!
L'amore dei papà si è presa una bella cotta eh? che carina *-*
Povera ragazza, si è un po' distratta e allora? sei quei due le rompono le balle io rompo loro la testa.
chiaro? Cioè che diritto avete voi due, mmh? Voglio dire dovreste sapere bene l'effetto che fa essere presi da qualcuno, no?
Zitti!
Ad ogni modo Noel è davvero carino, e lo vedo bene con lei.
Simpatico, intelligente .. proprio un bel tipetto.
Frances è sveglia anche su questo.. chissà da chi avrà preso... *tossicchia*
Mi piace molto anche il personaggio di sua madre, e lo scambio di battute nell'ultima parte è stato geniale per scaricare un po' l'atmosfera tesa per quell'argomento così importante.

Parlando proprio, dell'argomento serio della questione, quel flashback mi ha davvero colpita.
Liam ha una dolcezza incredibile, e ha trovato un modo perfetto per affrontare quel panico scatenato da una semplice e pura domanda, la stessa che si faceva anche lui. Saggio Liam.
Ha una dolcezza e delicatezza sconcertante nel cercare di spiegarsi alla sua piccola Frances senza turbarla, confonderla.. davvero.
Trovo il suo rapporto con sua figlia, qualcosa di bellissimo.
Chi è che pensa che Liam non potrebbe essere un papà fantastico?
Nessuno, spero. Se no vi prendo a fucilate.
Io ce lo vedo tantissimo, e tu come sempre sei così brava nel tuo modo di scrivere, che me lo immagino proprio mentre fa tutte quelle cose con la sua bambina ed è proprio Liam, o almeno è il "vero" Liam che penso sia davvero, molto di più che in tante altre storie che ho letto. (spero di essermi più o meno spiegata ahaha.)
Ma restando su questo argomento, sai che mi trovi perfettamente d'accordo su tutto ciò che hai detto, tramite i pensieri e le parole di Liam.
Don't worry. Non è stato affatto pesante, nè offensivo.
 ‘Se sei felice null’altro conta’. Giustissimo.
<< … Tu devi essere libera di essere felice, Frances. Tu ne hai il diritto. E non conto in che modo, ok? Non conta chi decidi di amare, Frances… Conta quanto lo ami, no? Conta quello che fai per questa persona… E ognuno ha il diritto di amare come meglio crede!>>
Niente da aggiungere, davvero.

Se lo ama? Bella domanda.
Probabilmente devono ancora inventarlo il termine adatto per quel che prova.
Per quel che sente quando lo vede, o quando lo pensa, anche solo per sbaglio.
Sinceramente parlando, Liam non sa nemmeno bene che termine usare per parlare di ciò che gli è successo fin dalla prima volta che ha visto Zayn.
Lo ha spiazzato, abbattuto, e nel momento in cui è sembrato volesse mandarlo al manicomio in definitiva, lo ha risollevato, dandogli una forza nuova ed un nuovo spirito.

Bene, poi con questo mi hai uccisa. Cristo Santo.
Hai un modo di parlare delle cose che è strabiliante. Seriamente.
Mi piace tanto come scrivi, lo sai.
Questa parte poi, scioglie chiunque.
Collegandomi a quello che dicevo prima, trovo che anche questa tua versione di Zayn sia davvero azzeccata.
Sai cogliere bene (almeno per mia opinione) i lati del loro carattere che emergono nonostante la fama, insomma, quello che viene fuori dai loro modi di fare e credo tu lo sappia mettere benissimo in ogni storia su di loro che scrivi, e in questa in particolare.

Che altro dire? è un piacere immenso leggere le tue cose, perciò davvero complienti perchè sei bravissima e non mi stancherò di dirtelo u.u
Visto che sta volta ho recensito a tempo record? sono brava eh? ;)
Cazzate a parte, ti saluto e ti mando tanti baci!
A presto e divertiti in Portogallo Honey.

26/05/14, ore 18:19

Macciao :) la mia seconda slash,olè!faccio progressi.Magari inizierò a leggerne anche altre...No,se non le scrivi tu non le leggo ù.ù c'est la vie,scrivi talmente bene da farmi leggere di tutto ^^
Tendo a precisare che mentre leggevo non facevo altro che dire 'awww,che cosa dolce'.Perché sì,questa storia è di una dolcezza spaventosa.Ma che carino che sei Liam versione 'papà affettuoso':3.Che poi quella nanerottola si è fregata il soprannome.Solo io posso chiamare Daddy ''Daddy",chiaro?Oh.Comunque complimenti papino,quel discorso sulle delusioni della vita era così chiaro che l'ho capito anche io ^^Però sulle montagne russe non ci salgo lo stesso.Già fatto una volta.Meglio non rifare D: Passiamo all'altro papi.Eh no Zayn,non puoi arrivare in ritardo.Solo le donne si fanno aspettare.Così rischi di deludere la bimba,povera piccola.Che poi,è possibile essere invidiosi di una bambina?Evidentemente sì,visto che vorrei essere al suo posto -.- cioè,hai visto che papà fantastici si ritrova?!?!?Due papà.Che cosa strana da dire ^^'.
Comunque,complimenti per come hai 'creato' la bimba.Non è facile descrivere i bambini.C'è sempre il rischio di farli o troppo maturi per l'età che hanno o dei completi cretini(?)
Vabbbè,un'altra recensione senza senso è andata.Inserisco la storia nei preferiti insieme alle altre e poi di corsa a studiare.Meno male che si finisce sabato.Ahhh beata ignoranza(?)Ok,adesso vado
Baci
Princess Honey
P.s: il titolo è preso dalla bio(si dice così?) di Zayn su Twittah?No perché io non ci sto su quel coso.A stento sto su facebook ((: Informazione inutile,va bene.Dovrei leggere il manuale "Come scrivere meno stupidaggini nelle recensioni" ma già so che non mi servirebbe a niente.
Baci *di nuovo*
Princess Honey *sono sempre io XD*
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 06:26 pm)

18/05/14, ore 17:06

Beh, buon pomeriggio di nuovo :3
*saluta con la manina*
Immagino vada sempre tutto bene, no? :3
Ecco, qua invece non va proprio bene bene perché io sto piangendo tantissimo a causa di questa OS qua.
Però non sono lacrime tristi, eh! Sono giusto quelle solite lacrime che mi fa piangere Liam Payne – perché è sempre colpa sua, lo sappiamo tutti ormai u.u
Vabbé, a parte questo… Niente, piango.
Piango perché hai scritto una nuova Ziam – che non mi aspettavo assolutamente – e perché è così dolce da far venire il diabete.
*cerca l’insulina nel cassetto dei medicinali*
Insomma, qua c’è una mocciosa mangia gelati che è proprio una piccina adorabile *-* che poi tu – e questo già te l’ho detto – li rendi troppo bene i bambini. Come sempre…
MUOIO D’AMORE.
E poi, la mocciosa mangia gelati ha proprio un bel nome, sai? :3 Francesca è proprio un nome che mi piace *-*
(Che poi io mi sia immaginata nella bambina per tutta la OS è un’altra storia)
Ma a parte Frances, c’è anche qualcun altro, mi pare! Oppure mi sbaglio io?
Awh, ma no che non mi sbaglio… c’è Liam *-*
Cioè, ma possiamo parlare per un attimo di quanto sia dolcino piccino ciccino e tenerino ‘sto ragazzo? No, perché io ho seriamente bisogno di parlarne! È tipo la dolcezza in questa OS; di quella dolcezza che ti fa cariare tutti i denti, mi segui?
*sfoglia l’agenda alla ricerca del numero del dentista*
Mi fa bene al cuore leggere di un Liam così premuroso e amorevole e tutto quanto nei confronti della sua mocciosa mangia gelati e mi fa anche innamorare sempre più di lui.
*chiama il dentista per prendere appuntamento per farsi curare i denti cariati*

“Liam se la ricordava ancora da neonata, quando gli avevano detto che quella era sua figlia, e che poteva portarsela a casa, ricordava benissimo come avesse da subito notato con quanta forza quella bambina pretendesse di stare con gli occhi aperti per scrutare tutti, capire il mondo, come immediatamente avesse adocchiato lui. Ed era stato così da imbecilli pensarlo – perché un neonato ancora non distingue le forme che lo circondano, non sa percepire lo spazio come un adulto, si sa – ma Liam aveva avuto la sensazione fortissima che quella bambina avesse impugnato il suo sguardo e che non l’avrebbe mai lasciato.
Quello era successo, in effetti, perché lei gli aveva rubato lo sguardo senza più restituirglielo; i suoi occhi erano sempre su di lei e per lei e questo non poteva cambiare nemmeno in un milione di anni.

Oddio ma come mi fa piangere questo pezzo qua çç tu nemmeno lo immagini – o forse sì, non lo so LOL.
Mi squaglio proprio, credimi. Liam, sei troppo l’amore e ci tieni davvero troppo a Frances.
MUOIO D’AMORE. (pt2)
A parte che, sei troppo l’amore anche solo per averla portata al parco giochi *-*
E a me quando mi ci porti? *sbatte piede a terra e incrocia le braccia*
E sei troppo l’amore anche quando le pulisci il musetto sporco di gelato, quando le sistemi le codine, quando le spieghi che la vita è un’enorme montagna russa e quando poi ce la vuoi portare, sulle montagne russe.
Ci porti anche me sulle montagne russe, vero? Anche io voglio andarci su quell’immenso serpentone – rido, PSSS – lì.
(Ma forse rido di più per il doppio senso che c’è nella frase precedente AHAHAHAHAHAHAH)

E poi sei troppo l’amore anche quando pensi di fargliela pagare a quel qualcuno che è in ritardo. Perché, giustamente, da piccino ciccino dolcino tenerino quale sei, non puoi tollerare che il cuoricino di Frances venga spezzato da quel cretino là. Per fortuna che, quel cretino là, arriva, alla fine.
Zayn, ti sei salvato il culo proprio in calcio d’angolo, fattelo dire. Che poi sei un piccino anche tu, devo ammetterlo *-* soprattutto quando ti preoccupi per Frances perché Liam ha proposto un giro sulle montagne russe.
Io, intanto, aspetto ancora il mio turno per le montagne russe e per il parco giochi in generale.

“E quando i loro sguardi si incrociarono, per una frazione di secondo che comunque parve loro eterna, altre parole parvero inutili per spiegare quel che c’era di non detto in quella strana serata fatta di imprevisti ed improvvisate: probabilmente Liam leggeva nello sguardo dell’altro le scuse per aver quasi fatto saltare quella promessa di esserci, e contemporaneamente Zayn vedeva nel marrone di quegli occhi che lo fissavano un pizzico di genuino rimprovero assieme alla punta di amore che non mancava mai.”

Questo pezzo mi andava di citarlo perché c’è così tanto Ziam che il mio cuore rischia di esplodere da un momento all’altro.
BOOOOOOOOMMMMM!
<3 <3

Mmh, diciamo che penso di aver finito di scrivere tutto quello che volevo scrivere in questa recensione. Che poi, onestamente, potrei pure continuare all’infinito a dire qualcosa su questi 3 qua, ma è meglio che faccio basta altrimenti non me la finisco più – soprattutto per quanto riguarda Liam, LOL.
E niente, Frances è una mocciosa mangia gelati proprio fortunata perché 1) ha gli Ziam come genitori e riceve le coccole da questi due piccini ciccini dolcini tenerini qua e 2) perché può mordicchiare – e farsi mordicchiare – il naso da Liam tutte le volte che vuole (e Dio solo sa quanto la invidio anche solo per questa semplice cosa).

“Avrebbe tanto voluto prenderla di peso e infilarsela nello sterno, lì vicino al cuore, tanto per essere certo che nessuno potesse toccarla o farle male”

MUOIO D’AMORE. (pt3)
*se ne va rotolando per il pavimento a causa del troppo amore perché non può fare altrimenti*

<3 <3 <3
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 05:11 pm)

06/05/14, ore 14:53

MUOIO D'AMORE.
Come faccio a fare una recensione seria (come se ne avessi mai fatta una) per questa OS?
Io sono tutta cuori e arcobaleni per questa cosa, tipo che ora potrebbero insultarmi con le peggio parole e io risponderei solo 'Gli Ziam, hai visto che belli gli Ziam? Hanno anche una bambina! Abbracciami!' *-*
MUOIO D'AMORE.

Non so neanche da dove cominciare perchè sono ERHGOREJGRO per tutto, tutto quanto.
Poi tu sei stata cattiva perchè c'hai messo dentro una bambine e, insomma, tu sai come io vado fuori di testa per i bimbi, io li adoro, sono intoccabili per me, li amo, li spupazzerei e li vizierei come Dio comanda. E tu, tu, tu, perfida, mi metti una bambina così *-* così *--* così *---* così aaaaaaaaaaaaaaaaaaahw!
(piccolo appunto: adoro i bimbi, ma di solito le femminucce mi stanno terribilmente sul cazzo, quindi è raro che mi piacciano tanto)
E come ha detto una personcina a caso qua sotto, come descrivi tu i bambini, nessun'altro!
Li rendi così belli e teneri e dolci e reali che qua Aguero muore di una morte lenta e dolorosa.

Quindi, questa bimba ha la fortuna sfacciata di avere gli Ziam come babbi.
Ma una domanda, non è che posso farmi adottare da loro? Mi faccio piccola piccola e giuro che farò la brava.
Non mi sporcherò di gelato, starò buona, mi preoccuperò solo di fangirlare come non mai, lo giuro! *-*

Comunqueeee, provando a recensire tutta questa cosa TVYRBUNR.
Abbiamo una bimba che oltre ad essere dolce, tenera, adorabile, fantastica, e tanto altro, è anche intuitiva e intelligente. (pff, con due papà come quelli, vorrei vedere)
Infatti dopo il gelato si cura di far notare al Daddy (RIUGEDOFIJ) l'assenza del Papi (IRHGWEOIS) e io muoio.
Perchè tutto quel pezzo, a parere mio, è stato tanto intenso e io m'immaginavo sul serio Liam che mentre cercava di far capire alla sua bimba alcune cose (comprese delle fondamentali lezioni di vita) pensava al suo Zayn e... e... e... QUALCUNO MI AIUTI, GRAZIE.
Crepo.
Blue, io qua sclero eh, non so se hai capito.
Madre santa.
Che poi il papi arriva, non delude la sua piccola, e con un'entrata teatrale fa prendere un colpo al Daddy perchè la bimba scappa e s'intrufola nella la folla. Tipo che io sarei morta sul colpo o sarei andata in disperazione u.u
E vabbeh, Zayn arrivoinritardoperchèioposso Malik si fa immediatamente perdonare da entrambi (anche da me, se non fosse arrivato lo avrei prelevato da terra perchè io sono io) e poi, tanto per rendere ancora più instabile la sottoscritta, l'autrice decide di inserire un intensissimissimissimissimo scambio di sguardi tra i due babbi. *----------------------------------*
Ari-muoio.

Insomma, riassumo in poche parole ciò che in teoria avrei dovuto scrivere in questa recensione:
1. Quando pubblichi qualcosa, cara Blue, prepara bene il terreno e avvisami come se dovvesi dirmi che ne so, che sto in punto di morte perchè davvero, io prendo dei seri infarti ogni volta che mi dici 'ho postato qualcosa ^^
2. Scrivi Het, Slash, un misto tra i due, scrivi quello che ti pare perchè qualsiasi genere, detto in totale sincerità, ti esce benissimo, meravigliosamenteeeeeeee! *-*
3. Fai in modo che io venga adottata dagli Ziam, sarò una buona sorella maggiore per Frances u.u
4. Frances JGEORJGIORJ
5. Ziam JGOESIHGOIWE

Addio.
Aguero.

03/05/14, ore 23:30

She is baccckkkkkkk!

Sei tornata! non posso crederci, sto impazzendo :3
Curiosavo tra gli autori preferiti, certa di non trovare nulla, e mi trovo il tuo splendido nome in cima alla lista e penso 'oh mio diooooo ha pubblicato qualcosaaa!'
Leggo il titolo e impazzisco del tutto, capendo immediatamente di chi si tratta, anche se ammettiamolo, non avevo dubbi u.u
Ovviamente,poi, il mio sclero continua per tutto il tempo che ho impiegato a leggere questa meraviglia :3

Tu ci vuoi morte, questo ormai è pal​ese, ma questo è..
Awwwww cioè una bambina *-* hanno una dolcissima bambina *-*
Frances, ma quanto puoi essere bella?!
La signorina Blue, qui, ti ha descritta e immaginata in un modo meraviglioso.
Già ti vedo a sporcarti il visino con il gelato, con quell'espressione buffa e il tuo strano modo di mangiucchiare il cono.
E poi quel vizio di mordicchiare?  Mh, chissà chi te l'ha insegnato eh... non sto pensando a nessuno in particolare, giuro. - bugiardaaaa.-
Insomma, sei la tenerezza e il tuo papi ha rischiato grosso.
Se si fosse permesso di ferirti io, il tuo Daddy, e Blue, l'avremmo preso a sprangate u.u
Certo, poi il signorino ha fatto la sua entrata, un entrata degna di un Oscar, (?) come suo solito.
E come non comprendere il dolce Daddy tutto premuroso, che si scioglie come neve al sole, quando lo vede arrivare con il loro tesorino tra le braccia?
Comunque... quando Mr. ritardo è arrivato mi hai fatto quasi piangere come una fontana -strano -.
Può esistere quadretto migliore di quello?
Sono adorabili *-* e il mio sorriso da ebete si è allargato a dismisura quando quei due si sono messi perfino a battibeccare, facendo divertire la piccola che di scene come quella ne avrà già viste un bel po'.
E a proposito di ciò... Zayn, tesoro, proprio tu, il papà in ritardatario che sicuramente è colpevole del lato birichino del carattere della piccola Frances, ti metti a fare il moralista riguardo a portarla sulle montagne russe? Capisci che è tutta colpa tua e che se non fosse stato per il tuo ritardo, il dolce e premurossissimo Daddy, non avrebbe mai pensato ad una cosa del genere? u.u
Perciò taci, muovi il culo e accompagna i tuoi amori, senza fiatare u.u

Che altro dire? sei geniale!
Adoro il modo in cui quel Just close your eyes and enjoy the roller coaster thet is life usata come titolo, acquisti significato in questa storia, con quel Prima impara che la vita è un enorme montagna russa, meglio è, no? che detta da Liam, non ha fatto altro che aumentare il mio sclero personale sugli Ziam. u.u
Sei Aw. I love you so much.

Loro sono davvero bellissimi e tu, tu sei l'amore <3
Mi era mancato leggere i tuoi scleri, sottoforma di storie da tachicardia :3
Adesso che il tuo Pc è tornato *vede una luce scendere dal cielo* spero che ci delizzierai presto con qualcos'altro <3

Sei un amore.
Un bacio. <3

03/05/14, ore 17:28

Cercavo una OS Ziam ed eccola qui! Mi è piaciuta davvero tanto e il fatto che tra Liam e Zayn non ci siano altri contatti che non siano visivi, la rende ancora più perfetta.
Frances è adorabile e se dovessi immaginarmi Liam e Zayn padri, credo che sarebbero proprio come li hai descritti tu.
E poi, insomma, ti sei guadagnata la mia stima anche solo per il tuo nick (Green Day-Green Day-Green Day yeeee (?)). E niente, volevo fartelo sapere hahaha
Bravissima e spero che scriverai altre slash perché a mio avviso ti riescono egregiamente (ma come parlo? Ma io boh...).
Baci,
FarAway_17

03/05/14, ore 16:11

Buongiorno mia cara e dolce S,
Allora, lascia che mi metta comoda comoda a recensire questa piccola meraviglia che, a sorpresa, hai pubblicato ieri sera.
Dunque, come sono entrata su EFP, ho letto il titolo e ho cominciato a fangirlare, perchè avevo inteso con chi avrebbe avuto a che fare u.u
Poi leggo l'introduzione a inizio pagina, e vengo a sapere che è una slash *-*
E se c'è chi so io ed è una slash, allora deve essere una Ziam *-* argh.
No, ma ok, va ancora tutto bene perchè il rating è verde e quindi, per ora, non moriremo d'infarto... perchè tanto ci fai morire di dolcezza
ARKVFJSBVLKJBFJKSRBHSFBSRGB, procediamo.

LIAM - Daddy
Payno, amore grande, che bene che ti vedo nella parte del papà *-*
Sempre tutto attento e precisino, che cerca inutilmente di pulire le guanciotte di Frances (Frances *-*, omioddio, mi ha fatta impazzire, ma ne parlerò dopo *^*) perchè tanto lei ha tutto un programma per mangiarsi il gelato e torna a sporcarsi il secondo dopo, che le sistema le codine (le codiiiiine *^* ma parlo dopo), che la tiene per mano perchè non si perda tra la folla e che cerca di tirarle su il morale.
Questo ruolo gli calza troppo a pennello :3
E poi, il tutto sprigionava dolcezza fin dal primo paragrafo, quindi io leggevo -te l'ho anche detto- con un sorriso da triglia stampato in faccia, perchè non potevo farne a meno e non accennava ad andare via.
Ma andiamo avanti.
Il nostro Liam deve spiegare alla piccina che non sempre si puo' ottenere tutto quello che si desidera... mmh, però non sa bene come fare, perchè teme che quella delusione le resterà impressa nella memoria per tanto tempo. Anche se le parole di conforto che gli escono, sono una meraviglia *^*
Io dico che Frances avrebbe capito, grazie a quello che Liam le ha spiegato, e dico anche che avrebbe perdonato quell'altro, se poi non fosse veramente arrivato.
Bravo Liam, ancora una volta sei il migliroe della stuazione, il daddy saggio e responsabile che non sbaglia mai ^^
Ah, ovviamente adoravo mentre pensava al fatto che avrebbe ammazzato il suo ritardatario preferito, ma dettagli u.u

FRANCES
Oh, che bello, ora parlo un pochino di lei *^*
Allora, questa piccolina è una personcina permavigliosa *-*
Ma S, tu lo sai, cioè, io te l'ho già detto mille volte: i bambini, come li fai tu, non li fa nessuno. Come li rendi, come li fai apparire tutti così pacciocchini e dolcini e piccini e aaaaawh, sclero. Quindi, ancora una volta, mi sento in dovere di fartelo notare: Frances è un altro risultato perfetto :3
E quindi, dicevo, che a me ha fatto tanta dolcezza perchè mi ha ricordato qunando anche io ero piccola e la mamma mi faceva sempre le codine o le treccine *^*
E fin da subito mi è piaciuta, tutta intenta a mangiarsi il suo gelato e a spalmarselo in faccia. Awh, adorabile :3
E lei, seppure cerchi di non darlo troppo a vedere, è veramente triste e sconsolata del fatto che quell'altro ancora non sia arrivato. Perchè per i bambini, una promessa è una promessa. I bambini non sanno che non basta dire "te lo prometto" per adempiere a quello che ci si è ripromessi di fare, e questo emerge benissimo dalla tua storia, S. L'ingenuità e anche la testardaggine tipica di una bambina dell'età di Frances.
Lei ha piena fiducia nella promessa che le è stata fatta, e mentre Liam cominciava a rendersi conto che forse, non sarebbe stata rispettata, lei si ostinava a crederci ^^ E da un lato, è stato anche meglio così.
Perchè poi, così, all'improvviso, Frances sente una voce e scappa da Liam per scapicollarsi addosso a qualcun altro :3
Ma awh, che scena adorabile.
E lei che gli racconta tutto quello che hanno fatto e st'altro che fa il finto offeso :3
Aaaaaaawh, l'amore.
Visto Frances? Papi ha mantenuto la promessa, papi è arrivato.

ZAYN - Papi
Sai una cosa?
Io stavo dalla parte di Frances *^*
Perchè volevo con tutta me stessa che arrivassi, sai?
E dentro di me, sapevo che avresti mantenuto la promessa, perchè tu non sei un tipo da promettere e mandare tutto all'aria.
Infatti, con nonchalance, arrivi e cominci a strillare in perfetto stile Malik u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che grande.
Team Malik, all day, all night.
*tira fuori i pon pon*
Che poi, ho adorato il modo in cui anche lui venera la sua bambina, a modo suo, insegnandole pure a mordere Liam :3
E ora finalmente potranno divertirsi tutti e tre insieme, awh :3 che cosa tenera. E infatti, verso la fine, ero troppo esaltata per il fatto che erano tutti all together e ridevo come una matta mentre mi immaginavo Zayn che "rimprovera" Lee per aver proposto alla piccola una giostra troppo impegnativa per la sua età.
Ma tanto, Frances si è già dimenticata di quella giorstra, perchè l'unica cosa che le importa, è essere in quel parco divertimenti con i suoi Daddy e Papi, che non hanno occhi che per lei.

S, io continuo ad avere un sorriso da triglia lessa stampato in faccia e tu continui a scrivere troppo bene.
Mi mancava terribilmente leggere qualcosa di tuo, sai?
Sìsì, sappilo :3
Quindi, non chiudere word, mh? Scrivi, su u.u
Inutile dire quanto mi sia piaciuta questa OS e quanto ti riesca bene anche il genere slash :3
ARKBVEISBVSBFERVSUERHB, MUOIO.
Un bacione grande, e alla prossima.
Tua, Fe.

P.s. Frances è in viola perchè nasce dall'unione del rosso e del blu.
Volevo dirtelo nel caso in cui non ci avessi fatto caso u.u awh.

03/05/14, ore 01:03

ODDIO. ZIAM CON UNA BIMBA. ODDIO.
Quanto vuoi farmi morire da 1 a 10?
Mi rubi le citazioni al boss nè?? u.u pff.
Sei stata fatta per scrivere slash honey!
Keep going on!
lots of love and cookies <3