amore, odio e pregiudizi.
di memole1999

05/05/14, ore 16:54

Allora Emma, che dire? (domanda retorica) sei riuscita eccellentemente a stuzzicare la mia curiosità quindi aggiorna in fretta!! Per il resto la fanfiction é molto bella ed é anche scritta bene...hai doti nascoste che il tuo prof non ha ancora scoperto!! Mi piace anche che scrivi capitoli corti, perchè a volte troppo lunghi risultano dispersivi. La protagonista mi incuriosisce per il suo carattere e anche maddy...sono curiosa di sapere come finisce con luke (*-*) e se lei cambierà idea sull'adolescenza... Al prossimo capitolo, -la moglie di harry styles-

04/05/14, ore 20:19

aw emma la tua storia mi piace un sacco :3 è matura e scrivi bene ! però dovresti cercare di fare i capitoli un po' più lunghi hhahah

04/05/14, ore 16:58

AHAHA "gallina suprema" xD L'hai usato per davvero, non ci posso credere.
Veniamo alla storia, questo capitolo l'ho amato da impazzire *-*
A parte il nome del fratello di Dakotah, Elijah, che scommetto è venuto fuori da The Originals *-* haha
allora, questa povera ragazza si è trovata in classe con quel razza di... ehm.. conterrò i termini e dico, con quel gran bel ragazzo *_* anzi con tutti e due. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, con il prossimo capitolo *_*
Certo che è proprio sfigata, eh, se lo ritrova anche vicino di banco *-* ma magari io xD
no ok, basta dire cavolate.
grazie tantittimo per aver detto di passare da me se interessati, sei dolcissima <3
Ora ti lascio, vado a pubblicare il mio capitolo .-.
un bacio, a presto,

03/05/14, ore 13:15

Come ho già scritto nella nuova FF, letta pochi minuti fa, non recensisco mai al primo capitolo. Ma la tua storia, come quella cui accennavo poco fa, mi ha incuriosito. Ho un sacco di idee su cosa potrà capitare nel prossimo e vorrei vedere se almeno una l'ho azzeccata, caspita! Ahhaha.
Beh, che dire, fin qui si, hai acceso il fiammiferino della curiosità che spero si trasformi in un incendio tra pochi capitoli, no? ;) sta a te ora ahhah.
Ma ti prego, ti supplico, ti scongiuro, ALLUNGA QUESTI CAPITOLI hahahah, mi fai finire con la classica faccia da: Ma porca puttana! Che cazzo succede ora? Ahaha.
Un bacione,
Sara.

P.S: vedrai che nelle prossime recensioni (probabilmente in capitoli finali o particolarmente piacevoli) sarò molto più seria e analizzatrice ahha. Quindi se per caso non leggerai più mie recensioni, sappi che non ti avrò dimenticata. La tua storia è già segnata nella mia testa :)

03/05/14, ore 10:55

Eccomi al secondo capitolo, ma davvero questa storia l'ha letta solo una persona? :O
bhe, ora siamo due, e tutti gli altri non sanno cosa si perdono.
veniamo al dunque, bhe si, a chi non è mai capitato di prendersi una cotta per il classico belloccio della scuola?
Poi ovviamente la "cotta" può aumentare imparando a conoscere quel belloccio e magari può scomparire perchè ti rendi conto che è un coglione. ma vabhe, ancora non si sa perchè il carattere di Luke non è ancora risaltato.
Io ho perso un colpo alla descrizione di Ashton, scusami, ma lo amo. si può dire che è il mio "preferito" tra i quattro. Chi non ne ha uno? Quello che l'ha colpito\a al primo "sguardo"? (tra virgolette perchè non ho proprio incontrato i suoi occhi, se lo facessi penso che morire all'istante)
Comuqnue, come al solito sto divagando su cose che non ti interessano, ti starai chiedendo "Perchè cavolo mi dice queste cose? Voglio sapere cosa ne pensa della storia.
bene, ti rispondo subito, è bellissima. Ho gia voglia di sapere come andrà avanti, come andrà a finire con Luke (Diciamocelo, anche lui è un figo da paura, con quel fottuto percing al labbro, fa svenire chiunque *-*)
Eccola qui, come in tutte le scuole c'è la "Gallina suprema" che scassa le ovaie alle altre povere ragazze -.- Che odio.
Bhe, che dire, aggiorna presto e, per favore, quando lo fai, avvisami con un messaggio che corro a leggere il seguito.
un bacio

03/05/14, ore 10:44

eccomi qui, come ti avevo detto.
Bhe, si, questo primo capitolo mi ha incuriosito, anche se già ho capito chi saranno questi nuovi ragazzi ù.ù ahahah, no ok, tralasciando tutte le minchiate che sparo, non farci caso, veniamo alla storia.
Dakotah è come me, odia i pettegolezzi delle "galline", e non ha crisi di identità per quali smalti mettere o quali vestiti comprare. In più, anche il mio colore preferito è il nero, e, detto così, sembro una ragazza cupa, ma, sono anche un pò come Madison, sorrido sempre.
Bhe, dopo averti detto tutte queste cose di cui non te ne frega niente, ti dico che siccome ho trovato molto simili il mio carattere con i loro, la storia già mi interessa.
passo subito a leggere il secondo capitolo <3
un bacio,