Summer's Nights.
di Mayyflower

15/09/14, ore 16:01

Ciaooo,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!!
Adoro come hai descritto Lily e Scorpius, il loro modo di scontrarsi e amarsi... è bellissimo.
Poi è scritta molto bene, brava.
Alla Prossima

08/08/14, ore 22:36

Ehi baby, sono ancora io, Bea!
Come promesso ti faccio mille recensioni no ma-- okay, uccidimi pure eh. Premetto che io non ho mai shippato Lily con Scorpius e non so il perchè, forse perchè non ho mai veramente inquadrato come potesse essere Lily ma-- WOW. W O W. Mi piace! Amo lei! E' troppo piccina e caaaavolo, Scorpius rimane il solito gran figo.

A parte tutto questo, mi piace molto il contesto della storia, come l'hai scritto e nulla-- domani mattina so già cosa leggere in treno mentre vado a Roma!
Complimenti mia piccola Idah, sei davvero fantastica. Scrivi che è una meraviglia e io mi sto innamorando, lo giuro.

Continua cosi,

Beatrice ;;

06/05/14, ore 23:49

Ehilà! ^^
Mi scuso in anticipo per la mia recensione dal contenuto poco costruttivo, ma la fantasia mi ha definitivamente abbandonato. Comunque, ho trovato davvero molto carina la tua OS. Insomma , Lils e Scorp sono davvero teneri! I due ragazzi in mezzo ai Babbani, mhm. Scorpius Malfoy che prova ad abbattere le "mura" che il padre gli ha costruito. Mi piace! Okay, mi sono fatta un film tutto mio.
Scrivi davvero bene e.. OS aggiunta fra i preferiti! <3
Un bacio,
Angie_V

05/05/14, ore 15:13

Che bella, non dire che non ti piace.. non è vero, è molto bella! :D e loro sono tenerissimi *.* Anche se Scorpius all'inizio sembra cattivo... Bella la scena del bacio, sembrava quasi che non si fossero mai baciati. :)

04/05/14, ore 18:16

Hola ,
a me é piaciuta un bel po' e diciamo che in certi momenti mi ha fatto ridere un sacco. Quindi complimenti e continua a scrivere su di loro che sei brava.
Rosa di vetro