Psycho Circus
di Hermione Weasley

17/05/09, ore 14:48

Ben scritta, idea originale. Anche la lunghezza di ogni singolo capitolo era giusta. Mi è piaciuta molto, anche se non ce lovedo il sadico Sylar così suscettibile...si vede che la classe acquisita da Adam non è acqua.

02/08/08, ore 09:44

XD Poker???? Un'altra storia così?? Magari! E' incredibile vedere Sylar che si trova in difficoltà con uno psicopatico che ha 400 anni di esperienza alle spalle :D davvero una bella raccolta di scenette.

25/07/08, ore 09:51

Ommioddio XD sicura di non aver già esaurito tutte le cartucce? No, davvero, che altre battute puoi sparare ancora dopo il meraviglioso: "se ne era decisamente reso conto?" XD quanto mi manca Heroes ;_; le tue fic acuiscono ancora di più la mia nostalgia per questo splendido telefilm...

23/07/08, ore 10:08

Adam non è la dimostrazione che il tempo è stato speso male...è la dimostrazione che spendere troppo tempo FA male! Seriamente, adoro come interpreti il personaggio di Adam MOnroe, è esattamente come me lo sono immaginato la prima volta che l'ho visto sullo schermo :D inoltre, a mio parere, un'alleanza con Sylar non sarebbe così improponibile...ma senz'altro disastrosa! XD Continua così!