Il Mio Posto
di Deija

14/08/15, ore 00:43

È così SHANIMALOSA che quasi urlo :')
Complimenti per le descrizioni, soprattutto sul suo fisico (schiena, braccia, mlmlmlml) adesso devo andarmi a rivedere Hurricane perché il tipo è troppo il batterista di quei tre cretini LOL
Why non ne scrivi una rossa W H Y?
Abbraccioti :* :* :*

26/12/14, ore 15:13

Ehi, ciao, eccomi qui finalmente!
Ti faccio i miei complimenti per questa os davvero tenera e dolce. Di solito non mi piacciono le cose romantiche perché ho paura di trovarle stucchevoli, invece questo tuo racconto non è tutto zucchero, ma riflessione e introspezione; se c'è una cosa che amo è proprio questa.
In poche parole hai saputo descrivere un rapporto, i suoi alti e bassi, descrivendo anche la ragione per cui questo continua a vivere. Non è facile spiegare l'amore ma credo che tu, con questa storia, ti ci sia avvicinata molto.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro di passare bene queste feste!

Baci,
Francesca.

27/09/14, ore 20:31

Questa One Shot è scritta divinamente!
Amo il tuo stile e il modo in cui hai descritto i sentimenti della ragazza mi hanno immedesimato in lei.
Mi è venuta la pelle d'oca, sul serio.
Hai un'ottima padronanza del linguaggio e non ho notato errori.
Hai raccontato le emozioni in modo fluido e non confusionario dando modo al lettore di provare con la protagonista i suoi sentimenti gradualmente.
Davvero tanti complimenti!
Un bacio,
Gil

27/09/14, ore 20:13

E' l'Amore. In tutti i sensi.
E non lo dico tanto per dire.
Rende proprio quell'idea difficile da esprimere, quella sorta di tranquilla turbolenza giornaliera, gli scontri, e poi quando il mare torna calmo, quando la tempesta finisce, insomma. Credo sia molto difficile da scrivere.
Io non so molto dell'amore, ma sai, credo tu l'abbia descritto bene, per quanto si possa. In fondo, non è una cosa che puoi descrivere.
E questo amore di cui parli non è malsano, strano, sofferente, che sopravvive a fatica. No. E' un amore buono, caldo, necessario. E' amore con i suoi dolori e le sue gioie, e i suoi difetti terribilmente perfetti.
Da te non ho altro che da imparare :)
Ciao
stardust

04/05/14, ore 12:53

Eccomi. Allora, che dire?
In realtà la tua OS l'avevo letta ieri notte alle 2, ma non l'ho recensita perchè essendo stanca avevo paura di omettere qualche particolare e di non poterla scrivere al meglio.
Lascia che ti dica che per me è stata una sorpresa, non immaginavo scrivessi così bene, dico sul serio.
Ma qua non si tratta solo di questo, si tratta anche di trasmettere emozioni, di far accapponare la pelle, di lasciare qualcosa nel lettore.
"Sono solo un'incognita capitata per caso nell'equazione della sua vita, ma ho paura, ho il terrore che un altro enigma in più non serva, che sia solo d'intralcio per la progressione del calcolo."
E se ti dicessi che mi sono emozionata a leggere queste tue parole? Quante volte abbiamo avuto paura di non essere abbastanza, di essere di troppo, quante di noi possono immedesimarsi in queste parole? È come se in una frase tu avessi racchiuso la mia più grande paura.
"Ed era lì, proprio in quell'intreccio di corpi, di anime e cuori – in quel mondo di viaggi – in quella grande casa, tra le sue braccia atletiche e forti.
Era lì che avevo trovato il mio posto."
Questa, questa parte è quella che ho amato di più di tutto. Perchè si dice che non ci sentiamo a casa finchè non troviamo due braccia che possano essere definite tali, due occhi che ci facciano sentire finalmente complete, appagate e.. Felici.
Sì, perchè si tratta di questo: tra queste righe si può leggere la pace della ragazza, è palpabile la sua insicurezza, ma anche la sua consapevolezza di aver trovato finalmente il suo posto nel mondo: accanto a lui.
E non mento quando ti dico che questa breve OS mi ha lasciato tanto.
Sei stata una piacevole scoperta sappilo, e penso proprio che a breve passerò leggere qualcos'altro di tuo.
Sei tra le mie preferite.