The love of a Mother
di Booow95

02/06/22, ore 20:04

Ciao, ho letto la tua Fremione prima e mi sono incuriosita e quindi sono corsa a leggermi questa. Innanzitutto volevo complimentarmi per l'idea che hai avuto, cercavo da tempo l'incontro tra Molly e Lily. Tolti i convenevoli volevo dirti che mi devi un pacco di fazzoletti perché sto piangendo. Ho amato il parallelismo di Molly che si occupa di Harry nel mondo dei vivi e Lily di Fred nel mondo del morti. Che dico ho amato ogni singola parte di questa storia, sei riuscita a trasmettermi sia il dolore recente di Molly per la perdita di Fred che quello un pò meno recente ma sempre incessante di Lily per non essere riuscita ad aiutare Harry a crescere. Sei meravigliosa davvero ❤

29/04/15, ore 19:30

Ciaoo, io sono Stella
e la tua storia mi sta facendo piangere da qualche minuto. Al contrario di quel che tu pensi questa storia è fantastica!!
Ho sempre immaginato un incontro tra Molly e Lily e tu, con quel tuo modo semplice di scrivere, lo hai fatto magnificamente e meglio di tutte le cose che io ho immaginato.
Hai saputo colpire il mio cuore, ancora dolorante per la morte di Fred, che io ancora non accetto, facendomi piangere come non mai *si asciuga una lacrimina e tira su col naso*
Bravissima!! vorrei scrivere come te!!
alla prossima, spero, Stella!!

13/08/14, ore 16:39

Non la trovavi e hai deciso di farla? GRAZIE PER AVERLO FATTO. Ti giuro che ho pianto come una scema appena ha iniziato a piangere Molly praticamente, e mai mi era capitato leggendo una fic finora, perchè nessuno era così incredibilmente VERA e toccante, così dolce. Quindi grazie di aver deciso di sopperire a quel vuoto!

03/05/14, ore 18:23

Davvero bellissima. Profonda e commovente. Originale l'idea del limbo tra vita e morte. E non è vero che fa schifo.
Baci
Trottolinalol

03/05/14, ore 10:43

Davvero stupenda! Mi ha colpita al cuore, e qualche lacrimuccia è scesa ... Non ho mai pensato a Molly e Lily assieme in effetti, però è vero secondo me, come dici tu nell'introduzione, sono "due amiche mancate", e devo dire che se penso a come sarebbe stata la loro amicizia, l'immagino proprio come te, sopratutto con James come idolo dei gemelli, ne sarebbero successe delle belle! :)
Sei stata bravissima, complimenti! Ciao^^