Sunshine
di Shin83

03/05/14, ore 21:02

Mi hai fatto piangere, non mi vergogno ad ammetterlo, e lo farò ogni volta che ripenserò a queste cose.
Non so se riuscirei a sopravvivere ad una perdita del genere, probabilmente sarei come Steve, cambiato per sempre, con una parte morta dentro di sé, chiuso in un mondo dov'eravamo ancora insieme.
Però sei stata bravissima a descrivere Tony come il più forte, come colui che pensa sempre alla persona che ama, mettendola al primo posto persino rispetto alla paura. Ed è stato molto umano il momento in cui crolla e piange da solo, semplicemente straziante.
Ho visto una fan art che mi ricorda tanto questa fic, e al pari di questa mi ha spezzato il cuore. Non c'è che dire, potessi dare un voto ai sentimenti che questa storia mi ha fatto provare darei un dieci e lode.

03/05/14, ore 17:16

Ho pianto, veramente ho pianto, cazzo io non piango mai!
Mio Dio la tristezza, anzi, l'amore.
Complimenti, è bellissima non è troppo frettolosa, anzi ti sei soffermata il giusto tempo su ogni momento. Secondo me dovresti abbassare il rating da rosso a arancione per poterla far leggere a tutti, è bellissima complimenti ancora

03/05/14, ore 14:50

A parte tutto quello che ti ho scritto su facebook, sul fatto che ti odio, in verità mi è piaciuta molto. Sono masochista e nell'angst ci sguazzo - quando non è angst insensato - per cui mi ci voleva proprio questa storia. Ammetto che, ne abbiamo già parlato, anche a me il tema del cancro e tumore è particolarmente ostico, anzi, diciamo pure che probabilmente fino a qualche mese fa non ce l'avrei fatta a leggerla.
Sono contenta che l'hai scritta, così finalmente capisci che i limiti che ti imponi sono solo tuoi paletti mentali, sei capace a scrivere angst benissimo - tusaiperché - quindi non avevo dubbi che questa storia venisse fuori bene.
Ti devo dire la verità? Hai fatto bene a non allungare troppo il brodo, è straziante già così com'è, meglio non prolungare l'agonia LOL - altrimenti le mie bestemmie avrebbero raggiunto S. Pietro.
Steve è adorabile ed adoro il modo in cui hai reso Tony, anche io penso avrebbe agito in quel modo, cercando di essere forte per entrambi.
E nulla c.c me ne vado, noncelapossofare. Adieu, tivubi.

03/05/14, ore 12:26

Mannaggia a te che scrivi queste storie, non si scrivono queste storie che poi alla Marti ci escono un sacco di lacrimucce u.u
Sei bravissima, sei sempre bravissima, ma con questa storia lo sei stata ancora di più, perchè sei riuscita a commuovermi e hai trattato un argomento del genere con una delicatezza super e senza andare mai nell'inappropriato. Sei stata bravissima, te l'ho già detto e te lo ripeto, perchè è la verità e tantitanti complimenti per te.
Devi essere solo che fiera di te stessa per essere riuscita a finire questa storia, e io spero vivamente che un pochino ti abbia fatto stare meglio.
La fine è la parte che mi è piaciuta di più, mi piace il cambio di tempo e che sembra tutto un racconto, e pure la cosa della foto incorniciata. Mi piacciono tutti i piccoli dettagli, le piccole cose, per quanto strazianti possano essere. E secondo me l'hai terminata in un modo perfetto, perchè con quel "mi manchi" non si chiude il discorso, lo si lascia aperto, e ricalca bene il tipo di discorso che una persona con un dolore così grande potrebbe fare. Però poi lo si sa che dopo quel "mi manchi" il discorso andrà avanti ancora e ancora, e secondo me è una cosa allo stesso tempo bellissima e dolorosissima, tesoro non si scrivono queste cose sigh e sniff.
Ti mando un supermega abbraccissimo <3 Love you darling <3
By il tuo pinguatto <3