Not while I'm around
di Gora_DC

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/04/20, ore 11:38

È una storia davvero molto molto bella ed emozionante.
La storia di Sebastian è molto triste e ammetto che prima di leggere della promozione e del successivo incidente, avevo pensato che si fosse suicidato, quindi scoprire poi la verità è stato ancora più dura da mandar giù perchè l'ha reso meno scontato e più credibile. Insomma, la vita ci mette davanti gioie e dolori, ma è imprevedibile e non possiamo fare niente per impedirlo.
Ho trovato quindi la storia molto verosimile, l'amore tra Kurt e Blaine è forte e passionale, nonostante l'ombra di Sebastian... e le emozioni di entrambe sono descritte alla perfezione. C'è voglia di ricominciare, desiderio di dare un epilogo a ciò che era stato interrotto anni prima... e tutto, tutto, è ben calibrato e descritto con i tempi giusti.
Ma la punta di diamante di questa storia è senz'altro Micol. È la speranza, e il collante tra i due e rende il "sacrificio" di Sebastian indispensabile per la riunione dei Klaine: la bambina poteva benissimo vivere nel dolore per il padre, e invece di affida a Kurt, quasi come vedesse in lui il desiderio di Sebastian di rendere felice Blaine nonostante tutto. Il rapporto che hai descritto tra i due è davvero molto commovente, il modo in cui si attaccano l'uno all'altra scalda il cuore e ho amato l'epilogo ove si vede che non è un amore dettato dall'infanzia, ma un amore vero e duraturo. Micol continua ad amare Kurt, quello che a conti fatti è un "sostituto", anche nell'età adulta, considerandolo il suo migliore amico e confidente. Bellissimo, davvero bellissimo.
Una storia da inserire tra le preferite un milione di volte.
Complimenti!
Un abbraccio, SM

07/01/16, ore 21:46

Oddio basta non ce la faccio più!Ho pianto da morire ad ogni accenno di sebastian,quasi ogni capitolo...sinceramente,questa fanfiction mI ha rovinato la settimana ahahah immaginare sebastian morire in quelle circostanze,quando doveva chiedere a blaine di sposarlo,quando dovevano essere una famiglia felice e piena di amore mi ha spezzato il cuore,pensa che in qualche momento ho davvero desiderato che arrivasse seb,che tutto questo fosse solo uno sbaglio ahha.Anche se I seblaine mi piacciono tanto(anche per questo è stata dura continuare questa storia)...detto questo è una delle più emotive fanfiction cha abbia mai letto ed è fantastica,nonostante il fatto che è troppo triste è anche fantastica :')

23/06/15, ore 11:19

AHHH menomale che la bimba sta bene Ç_Ç ero veramente in ansia. Una cosa che ho apprezzato veramente tanto di questa storia è, che sin dagli inizi, è un continuo susseguirsi di vicende. Fluff, angst o smut c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Mentre leggi questa storia non si corri il rischio di annoiarti XD Un pó come in U.S.D. ma senza correre il rischio di morire a causa di un'infarto XD Mi piace come hai impostato il personaggio di Kurt. È forte, razionale (la maggior parte delle volte XD) e sicuro di se. Mi è dispiaciuto molto per Cooper e sinceramente non penso si meritasse la sfuriatada parte di Blaine. Era furioso e ci sta che fosse arrabbiato con il mondo, è pur sempre della figlia che si sta parlando, ma Cooper che colpe ha? Spero si scusi con lui nel prossimo capitolo. Il momento Kurt/Micol è stato veramente toccante. Mi sono quasi messo a piangere. Kurt è un ragazzo maturo che non ha paura di affrontare i problemi di petto e se Blaine se lo lascia scappare, beh...é un deficiente. Spero che B si conceda veramente una seconda possibilità perchè dopo tutto quello che ha dovuto affrontare si merita assolutamente un pó di felicità. Mi era mancata questa storia Ç__Ç è veramente bellissima e dovró fare a pugni con la voglia di leggerla perché non voglio che finisca subito. Complimenti per tutto *__*
Un bacione <3
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 11:21 am)

03/11/14, ore 21:42

OMMIODDIO AIUTO STO PIANGENDO STO PIANGENDO STO PIANGENDO QUESTE SONO LACRIME NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI SORRIDERE COME UN'EBETE NON RIESCO A DIRTI COME MI SENTO CIOÈ AAAAAAH La. Perfezione. Questa storia. È la perfezione. Sto piangendo e ridendo e sorridendo e non so che altro da quando ho cominciato il capitolo e ora che ho finito di leggerlo mi sento semplicemente senza fiato. Una lettera da Michi al suo papà. Per raccontargli tutto quello che è successo. Stavo già piangendo quando ho letto "Ciao papà" RENDIAMOCI CONTO La mia Michiii amore mio cucciola piccolina awaw è cresciuta. Si è fatta grande. Ne ha passate tante, una più difficile dell'altra, ma ce l'ha fatta. È diventata una ragazza bella, grande e soprattutto forte. Forte come poche riuscirebbero ad essere con una storia come la sua alle spalle. Ma è anche per questo che la amo aw Testarda come Seb, ovviamente hahaha e se non ereditava quello che Smythe era? uu È così triste leggere di come le manchi e di quanto vorrebbe averlo indietro anche se non può... È anche tanto dolce sapere che ama Blaine e Kurt come se fossero i suoi veri genitori, come se davvero avesse i loro geni, perchè alla fine è comunque una parte di loro, anche se non secondo il DNA. Immagino che all'inizio possa essere stata un po' dura, per Blaine, Kurt e lei. Abituarsi all'idea di essere davvero una famiglia a tutti gli effetti deve essere bellissimo, ma mette anche un po' paura. Ma l'importante è che ci siano sempre tutti gli uni per gli altri, perchè è questo che fa una vera famiglia! Lo sapevo che Kurt sarebbe diventato il tipico padre-confidente. Ce lo vedo troppo lol Con la sua dolcezza e la sua pazienza, ad ascoltare sua figlia quando ha voglia di parlargli e raccontare a sua volta quello che gli passa per la testa. Come un migliore amico, un mentore, e non solo come "il compagno del compagno di suo padre" (?) Wtf sarebbe "il compagno del compagno ecc"? Kurt e Blaine sono i suoi genitori a tutti gli effetti, tranne sotto quelli strettamente scientifici e genetici che non interessano a nessuno pft. Povero amore mio che ancora sta male per la sua mamma... Quanta tenerezza che mi fa! Nel profondo rimarrà sempre quel bambino un po' particolare che si è visto portare via la mamma da troppo piccolo. È bellissimo che Michi abbia la possibilità di parlare con lui, trovandosi nella stessa situazione, e Kurt si dimostra sempre di più la persona migliore del mondo lasciandola parlare quando ne sente bisogno, senza farla sentire e sentirsi in imbarazzo o a disagio. Si capiscono davvero, e questo è stupendo. Sono troppo felice che abbia tenuti saldi i rapporti coi suoi nonni, TUTTI i suoi nonni lol Nonno George è rimasto buono e gentile awww bravo, bravo uu Nonna Isabelle è la dolcezza come sempre Nonno Burt resta tra le persone che stimo di più a questo mondo Nonna Carol sarà dolce e affettuosa come sempre Per non parlare di ZIA RACHEL E ZIO FINN CON LA CUGINETTA TU MI VUOI MALE FINCHEL FINCHEL FINCHEL AAAH Amoriii ce l'hanno fatta anche loro a sposarsi alla fine eh? Hahaha che belloooo aw Che poi Blaine se l'è dovuto davvero sudare il suo di matrimonio! Lol Ma l'importante è che alla fine ce l'abbia fatta, e cosa ancora più importante, che l'abbia fatto tenendosi stretto le due persone che più ama e più lo amano vicino. È normale che la piccola Michi senta il bisogno di pensare a come sarebbe stata la vita con il suo vero papà ogni tanto... Di sicuro Sebastian l'ha amata tanto, tantissimo. Lei come anche Blaine. E non ha mai smesso di dimostraglielo nemmeno per un singolo giorno, lasciandogli la bambina più bella del mondo. Chissà, come sarebbe andata. Chissà se Baine avrebbe più rivisto Kurt. Di sicuro non sarebbe successo nulla. Blaine non avrebbe mai messo a repentaglio la tranquillità della vita di sua figlia per interessi personali. Io sono sicura che li abbia amati entrambi, Seb e Kurt. Entrambi in modo diverso, ma pur sempre amore puro e vero. Uno gli ha dato una figlia e l'altro gli ha dato una vera famiglia. E a proposito di figlie è famiglia LA FIGLIA DI KURT IO NO IO MI SENTO MALE LA FIGLIA HA UNA FIGLIA HA UNA FIGLIA CAPISCI? CERTO CHE CAPISCI, L'HAI SCRITTO TU! PERÒ AAAAH SARÀ LA BAMBINA PIÙ BELLA E PIÙ FORTUNATA DELL'UNIVERSO (Insieme a Michi ovviamente uu) Anche Kurt avrà finalmente qualcuno che lo chiamerà papà. Mi sento male. Blaine è solo l'essere vivente più dolce, buono e perfetto di tutti a lasciare che sia figlia sua. "Daddy sostiene  che gli basta avere due figli con i geni dei due uomini che ha amato di più, per essere felice." TU MI VUOI MORTA IO NO IO NON CE LA FACCIO NO NO NO TI ODIO TI AMO IO BOH Le due piccole Hilary e Micol Hummel-Anderson aka la mia morte. Non riesco a pensare a un modo migliore per far finire questa storia. È perfetta. Semplicemente perfetta. È la più bella storia che abbia mai letto. Molte volte mi hai fatto venire voglia di venire da te per sbatterti la testa contro il muro dieci volte di seguito e molte altre mi hai fatto sempre venir voglia di venire da te ma per abbracciarti e per ringraziarti per tutto questo. Possono dirmi tutto quello che vogliono "è solo una storia!" "non sono mica veri" "non esistono mica davvero quei tipi, nemmeno nella serie!" sai quanto me ne importa. Per me questa sarà sempre più di una semplice fan fiction, perchè mi ha fatto emozionare, ridere e piangere così tante volte che mi sembra la pura e semplice realtà. E mi ha fatto conoscere te. Con le ultime righe di ringraziamento mi hai steso. Letteralmente. Sei dolcissima, e poterti conoscere è stata una delle cose migliori che sono venute da questa "avventura". Per quanto possa essere vero che ti ho viziata con tutti quei complimenti, ricorda sempre e comunque che non rimpiango nemmeno una sola singola parola che ho usato per descrivere questa storia. Ti meriti tutti questi complimenti e anche tanti tanti tanti altri, sul serio. È perfetta, è tutto così perfetto. Non ti ringrazierò mai abbastanza, sul serio. Spesso e volentieri questa storia è stata il mio unico motivo di sorridere in certi giorni non tanto belli! Ti ringrazio per avermi sopportata capitolo per capitolo, leggendo le mie recensioni chilometriche e reggendo tutti i miei scleri senza pensare "ooook questa è da manicomio." Ok, magari questo l'avrai pensato davvero almeno un paio di volte, non è vero? Lol Ee che ci vuoi fare, faccio questo effetto alla gente uu Comunque, scherzi a parte, non smettere mai di scrivere, ti prego. Sei bravissima e se tutte le tue altre storie saranno stupende come questa, beh sappi che continuerai ad avere una certa rompiscatole di tua conoscenza sempre ansiosa di leggerle! So che sembra stupido da dire, ma mi sono davvero affezionata anche a te, oltre che alla storia in se'. Sei una ragazza stupenda, simpaticissima, dolcissima, e un po' come una sorella maggiore per me hahahah ♥ Grazie di tutto ancora e ancora e ancora. Spero che apprezzerai questa recensione anche se sono in ritardo a dir poco SPAVENTOSO Oops lol Spero di sentirti il più presto possibile! Intanto vado a leggermi il "nuovo" capitolo di Come Round uu Ti ritroverai occupata a rispondere a ben DUE delle mie recensioni tutte in una volta HAHAHAHAHA Se sopravvivi e non hai ancora voglia di uccidermi, magari ci sentiamo anche su facebook lol ♥ Un bacione, la tua piccola fan sfegatata ♥♥♥

26/10/14, ore 11:34

Posso piangere di nuovo? Si Giuly, lo sto facendo!! La mia Micol è diventata una donnina, sta per andare al liceo, e scrive al suo Papà Seb *__* che dire... è perfetto questo Epilogo con semplicità ma anche con estrema bellezza ci spiega tutto quello che è successo nel corso degli anni, dalla proposta alla nascita di Hilary :') (un altro meraviglioso fagottino che crescerà in un amore grandissimo fatto da due persone cosi speciali*.*)
Questa storia mi ha fatto sognare, mi ha dato tanto soprattutto mi ha fatto conoscere te, una ragazza dolcissima, capace di farmi sorridere e commuovere nello stesso momento (e non parlo solo della FF).
Si è vero sono stata la prima a recensire, mi ricordo che rimasi folgorata da come raccontavi di Michi e di Kurt e capì subito che avrei letto questa storia fino alla fine quindi dovevo farti capire che volevo sostenerti, dovevi portare avanti tutto quel potenziale che avevi...e di fatti è divenuto una meraviglia...
Hai scritto uno degli amori Klaine più belli che abbia mai letto e di questo ti ringrazio, Grazie per avermi fatto innamorare ancora una volta di Blaine e di Kurt, dei loro sguardi e dei sorrisi rivolti l'uno all'altro, del loro amore che nonostante tutto non si è mai spento ma anzi è cresciuto sempre di più dal momento che si sono rincontrati, certo ci sono stati dei passi falsi ma hanno saputo superarli, è diventare una vera famiglia insieme alla piccola Michi. Ok basta, altrimenti non la finisco più di piangere xD
Non vedo l'ora di continuare a seguirti e sostenerti nelle altre tue storie (e chi ti molla più a te?! xD) e di emozionarmi sempre di più grazie a te, sei bravissima a scrivere non mi stancherò mai di dirtelo!! Ti Voglio Bene e ti ripeto: "non sai quante cose belle mi hai regalato" senza nemmeno accorgertene.... GRAZIE A TE per Tutto un abbraccio :*
PS so che ti sembrerà una domanda strana ma nei Missing moment racconterai anche della forte litigata e riappacificazione di cui parla Michi nella lettera? Non so perchè ma mi affascinano queste cose, forse perchè so che effettivamente dopo c'è l'Happy Ending, e quindi mi piace leggere come i Klaine superano le piccole crisi...
Anyway qualsiasi cosa scriverai io la leggerò è una promessa!! TVB :*

26/10/14, ore 11:24

Eccomi qui a recensire l'epilogo di una storia che mi è entrata nel cuore fin da subito, da quel primo capitolo di tanti mesi fa... E devo dire che ne è valsa la pena, perché questo epilogo è completamente inaspettato, diverso da tutta la storia e mi ha stupita in maniera più che positiva. Leggere come si sono svolte le cose dopo quell'ultimo capitolo attraverso la voce e i pensieri di Micol è stato un tuffo al cuore, perché nonostante fosse una parte fondamentale della storia, erano Kurt e Blaine i veri protagonisti quindi leggere come lei ha vissuto il prima e il dopo proprio attraverso le sue parole è stato interessante e la perfetta conclusione di questa storia. E io non posso non farti i complimenti perché è completa, c'è stato amore c'è stato angst c'è stato fluff e lo sviluppo dei caratteri è stato sempre costante, senza una battuta d'arresto. E meno male che sono riuscita a convincerti a non mollare perché sarebbe stato un peccato visto la bellezza di ogni capitolo. E ovviamente termino la mia recensione, se così si può chiamare, dicendoti semplicemente GRAZIE per aver condiviso con noi la tua storia, in cui almeno personalmente riesco a ritrovare quel pezzetto di te che ha fatto la storia.
Finisco solo dicendo che la dedica finale mi ha distrutta, non me l'aspettavo e mi ha fatta esplodere in un pianto pazzesco. TI AMO ALLA FOLLIA MY SOULMATE!!!
Ok direi che posso concludere definitivamente con tanti tanti complimenti e un BRAVA a caratteri cubitali
A presto my love
Babykit

ps. non sono capace di grandi recensioni quindi questo è il massimo che sono riuscita a fare, sorry :*

26/10/14, ore 09:05

Ehi Giulia!
Proprio questo capitolo non potevo non recensirlo.
Capisco cosa significa concludere la prima long, dopo che ci si è attaccati tanto ai personaggi, dopo che sono diventati parte di te.
Questa long, è stata una delle poche che ho seguito e mi è piaciuta sul serio, per la sua orginalità, per come è scritta, perché si vede che ci si tiene.
Il giorno in cui ci siamo conosciute, il 20 luglio, è stato sul serio uno dei giorni più belli della mia vita, mentre aspettavamo Lea, parlavamo e lì, scoprire di conoscere colei che ha scritto una delle storie che amo di più, e che lei a sua volta ha letto le mie e le sono piaciute, ha acceso in me, nel cuore qualcosa di inspiegabile. E subito dopo, sapendo che la storia fosse tua ho iniziato a seguirla con più sentimento.
E adesso che è finita, sento un piccolo vuoto anche io.
Complimenti Giulia, è stato un bel cammino.
Ti voglio bene. A presto.
Manu <3

26/10/14, ore 02:13

Finire questa storia con la piccolq Micol (ora un po' meno piccola) che scrive a Seb è davvero un colpo basso (anche se è il modo perfetto, l'unico modo, per terminare questa ff). Mi ero ripromessa di scrivere qualcosa di sensato e di bello per quest'ultimo capitolo, ma ora che sono qui mi mancano le parole. Negli ultimi mesi questa ff mi ha "fatto compagnia", mi ha fatto piangere e ridere e mi ha dato l'opportunità di conoscerti e di avere così una nuova compagna di scleri, pazza quasi quanto me ( Mi dispiace, ma non riesci a superarmi u.u) xD Ho amato questi Blaine e Kurt, ho amato le loro storie, ho provato i loro sentimenti. Ho adorato Seb e Micol, il padre e la figlia che tutti vorrebbero e ho sofferto insieme a loro per il loro addio. Pensare che questa sarà la mia ultima recensione per questa storia mi rende un po' triste, ma conosco i tuoi piani futuri e so che avrò ancora tanto da leggere e tanto per cui sclerare e che ci saranno ancora tante minacce ;) Grazie, per tutto.. Alla prossima, un bacio ♡

26/10/14, ore 02:11

La fine di una storia è sempre traumatica. E quando si tratta della prima storia è forse ancor peggio, perché è quella che viene scritta dietro un impulso inspiegabile, quasi di getto e con un'urgenza tale che è difficile rotrovare in seguito. La prima storia è quella in cui più mettiamo di noi stessi quasi come fosse una cura a tutti i mali e la sensazione di non avere più quel rifugio in cui ripararsi porta con sé una tristezza che si protrae per diversi giorni. Per questo è necessario guardare alle cose positive che la storia ti ha regalato. Alle soddisfazioni e a tutto ciò che di bello possa averti dato. Qui non parlerò della trama. Perché la trama di una storia non è fondamentale secondo me rispetto ad altri aspetti. Dal mio punto di vista ho potuto notare i tuoi progressi, la tua crescita davvero incredibile nella proprietà linguistica e nella dedizione al testo scritto. Ho visto aumentare la profondità e l'introspezione finché non siamo giunti a questo epilogo di puro spirito, scevro da veri e propri avvenimenti ma in grado di incarnare lo spirito della storia. E i frutti raccolti si notano chiaramente nella tua nuova storia della quale tuttavia non parleremo in questo contesto. Sono davvero contenta di te. E sono certa che continuerai a dare il massimo, perché sei in grado di creare cose belle.

26/10/14, ore 00:04

I pianti e i brividi. Mamma mia che emozionante capitolo! Mi dispiace che sia finita davvero.. Ormai mi ero affezionata a questa meravigliosa storia e pensare che non troverò più i suoi aggiornamenti nella lista mi viene un po di tristezza:( io continuo come sempre a sperare in un sequel! Complimentissimi!! Continua così! A presto ❤️

10/10/14, ore 11:25

Ciao! Non sono sparita, eccomi qui. Scusa il ritardo. Allora, ho riletto il capitolo e sono in una valle di lacrime ( stavolta di gioia) e non ho nessuna arma. Allora andiamo al capitolo. È poco dire che è stupendo, è la perfetta conclusione di questa bellissima ff credo che non ci potesse essere nessuna fine più bella, perché è perfetta così. Blaine è l'amore, loro due sono l'amore, ma io ti odio perché tu non puoi scrivere queste cose, proprio no.
Ho amato questa ff dalla prima all'ultima parola.
Per ora nessuna minaccia, solo tutti i complimenti di questo mondo <3

07/10/14, ore 01:45

Wow. Solo... Wow. Mi sto sentendo male. Non ho parole, sul serio. Non so cosa dire o fare o boh. E sai quanto io scriva e quanto ami parlare di quello che scrivi. Ma stavolta mi hai lasciato letteralmente senza parole. Io... No, ti giuro non so proprio cosa scriverti hahaha Non ho mai letto niente che mi abbia fatto sentire così. Niente che mi abbia fatto venire questa cosa nel petto, questa sensazione quasi opprimente che fa un po' male, ma cazzo se è stupenda. Non sono riuscita a smettere di sorridere per tutta la durata del capitolo, credimi lol A partire dall'inizio, con Kurt che va a prendere Burt, Finn e Carole all'aeroporto. Comunque sei una stronza e te l'ho già detto HAHAHAHAHAHA Ero già pronta a gioire del fatto che si erano finalmente reincontrati, finalmente tornati insieme, con Michi e tutto il resto.... E poi BAM "Papà!". Ti odio HAHAHAHAHA Nah, scherzo, ti adoro, ma a volte ti odio un pochino... Mmm... Anyway, è stato comunque dolcissimo che siano venuti a vederlo aw Quanto deve essere preoccupato... La sua prima a Brodway... Comprensibile che sia tesissimo! Povero piccolo, che pensa che Blaine non lo venga a vedereeeee, piango. Come puoi penasare una cosa simile, amore mio? Vederlo così distrutto dalla solitudine e dal pensiero di aver perso di nuovo Blaine, stavolta per sempre, mi uccide. Per non parlare di perdere Michi, che ormai è come se fosse figlia sua! Comunque l'arrivo di Rachel gli ha fatto sicuramente bene. Rivederla dopo così tanto tempo deve essere stato bellissimo aw Ho sempre amato la HummelBerry aww *-* Certo, Rachel non è proprio stata la migliore amica del mondo in alcune occasioni, e qualche volta nemmeno Kurt, a dirla tutta... Però quando non si prendono a capelli o si scannano per gli assoli sono semplicemente adkdj e forse il fatto stesso che litigano spesso li porta ad essere ancora più uniti e leali tra di loro... Ma sto divagando lol Povera Rachel, deve essere stato uno shock per lei HAHAHAHAHA No, ora me la sto immaginando pensare cose tipo "COSA COME QUANDO PERCHÈ. BLAINE DEVON ANDERSON WARBLER. COME HAI POTUTO NON DIRMELO? OH, BLAINE IO TI UCCIDO. Stanne certo. Io. Ti. Uccido. NON CI CREDO CHE STANNO DI NUOVO INSIEMEEEE ora si spiega perchè Blaine voleva che fosse tutto perfetto... Ma che cazzo mi ero fumata prima di parlare con lui? OVVIO CHE È ANCORA INNAMORATO! L'avrebbe capito anche un cieco, dai! Sto perdendo colpi. Sto DECISAMENTE perdendo colpi... MA NON CI PENSIAMOO! KURT E BLAINE SONO DI NUOVO INSIEME E LA VITA È BELLA lalalaaa Merda, non devo farmi scoprire. Lui non sa che io so che lui è qui. Ooh è così complicato! Ok calma. Resta impassibile, così, forza ce la puoi fare.." HAHAHAHAHAH rido, sto male lol Comunque l'importante è che sia lì per lui, a sostenerlo e a incoraggiarlo da brava migliore amica uu Certo che buttarlo fuori dal teatro è stata proprio la cosa migliore da fare, eh? Non era già abbastanza preoccupato di fare schifo, no? Aah... Carol non è tanto brava a fingere HAHAHAHA Vabbè probabilmente anche io sarei stata tipo "Omg sta calma. Non far trasparire niente. Non mostrare quello che senti non..." *va via Kurt* "OMG OMG OMG NON CI CREDO CHE BLAINE STA ORGANIZZANDO TUTTO QUESTO PER KURT SOLO PER LUI TUTTO PER LUI AAAH" Una sorta di Rachel 2.0 lol (sì, stasera ho voglia di immaginarmi i pensieri di tutti lol) Si torna a teatro et voilà, ecco ancora una volta il Kurt insicuro e preoccupato perchè Blaine non si fa sentire e perchè ha paura per lo spettacolo... Tesoro, un po' di fiducia in più in entrambi non sarebbe una cosa negativa, sai? In ogni caso lo spettacolo non può non andare bene perchè, andiamo, stiamo parlando di KURT. Quel ragazzo riuscirebbe a farmi emozionare anche stonando ad ogni singola nota #js E la sedia vuota di Blaine è causa di dolore per Kurt e per me. Anche se me lo sentivo che l'avrebbe visto perchè sì aw. Le rose rosse sono una delle mie (tante) debolezze. Se poi ci aggiungiamo il fatto che fossero per Kurt da Blaine, che sono le mie due più grandi debolezze, allora ciao proprio. Anche io avrei sospettato di Rachel, sai? HAHAHAH Meno male che alla fine decide di salire sulla limousine e arrivare da quella perfezione di ragazzo che è Blaine. La strada illuminata da candele, le rose ROSSE E GIALLE (che sono anche peggio delle semplici rose rosse per me ksjksh) ... Tutto per arrivare nel punto dove si sono ritrovati. Tu vuoi uccidermi. Quando appare Blaine. Io. Stavo. Per. Morire. Quello che ha detto mi ha fatto sciogliere in lacrime. Cazzo quanto lo ama. E ora passiamo alle note dolenti. Il video. Quel video. È stata la mia fottutissima morte. Quella canzone sembrava fatta APPOSTA PER LORO. PIANGO. "And baby we found love right were we are". Tu ami vedermi soffrire. Su. Ammettilo apertamente. Ormai si sa. Ero un fiume in piena quando è finito il video. Per non parlare di quando si sono baciati. È stato come un primo bacio. Un'altra volta. Una promessa di esserci, un "tranquillo, ora ci sono io qui, non devi più preoccuparti di nulla". Parlarsi, guardarsi, sfiorarsi, tutto come se fosse la prima volta, sentirsi di nuovo parte l'uno dell'altro anche dopo tanto tempo e dopo tutto quello che è successo... È questo che fa di una coppia la perfezione. E i nostri Klaine SONO la perfezione. Non ho mai sentito di una storia d'amore bella come la loro, e parlo sia della serie che di questa ff. Loro sono perfetti in tutto e per tutto, finchè sono insieme. Ognuno di loro riesce a tirare fuori la parte migliori dell'altro. E insieme si completano e si amano come nessuno potrà mai nemmeno lontanamente immaginare. E dopo tutto questo momento Klaine-fucking-rules... MICHI SELVATICA APPARE! Oooh quanto mi sono mancati Kurt e Michi insiemeee piango awaw Devono essersi mancati un sacco a vicenda (?) ma ora sono di nuovo insieme, e stavolta per restarci. PARTY HARD DA BLAINE WOO HOOOO Lol Tutti lì a mostrare a Kurt quanto sono fieri di lui aww si merita tutto l'amore del mondo questo ragazzo, sul serio. E parlando di litigate Hummelberry... Lol In ogni caso io sono con Rachel, gliel'aveva chiesto Blaine, anche se non è stato proprio corretto nei confronti di Kurt io apprezzerei almeno l'inusuale capacità di Rachel di essere riuscita a mantenere il segreto.. Lol Sempre troppo insicuro Kurt... Sempre. Troppo. Insicuro. Burt che gli da il suo supporto >>>>> BURT TI HO SEMPRE AMATO MA ORA TI STIMO ANCORA DI PIÙ. Almeno Kurt si deve essere finalmente reso conto che se TUTTI vedono quanto Blaine lo ami significa che CAZZO, SIGNIFICA CHE TI AMA DAVVERO, GENIO! La Parte Fuori Al Balcone Ti odio. Ti amo. Non lo so. So solo che stavo letteralmente svenendo dai feels. CAZZO SI GLIEL'HA CHIESTO E KURT ACCETTERÀ PERCHÈ NESSUNO DEI DUE PUÒ VIVERE SENZA L'ALTRO PERCHÈ SONO SEMPLICIMENTE LA COPPIA PIÙ BELLA E PERFETTA E SPECIALE DELL'UNIVERSO HO BISOGNO D'ARIA MA NON ME NE FOTTE SI SPOSANO SI SPOSANO SI SPOSANOOOOOOOOO Saranno la famiglia più bella di tutte, due papà premurosi e innamorati che si prendono cura della bambina più dolce e intelligente del mondo. Cazzo, hai ragione. Non potevi trovare un modo migliore per chiudere il capitolo. "Sposami, Kurt". Mi vengono i brividi solo a pensarci. Perfetto. Perfetta. Tutta. Tutto. Pensare che è praticamente finita mi fa sentire vuota dentro. Ma finalmente hanno avuto il loro lieto fine e questo è l'importante! Amo da morire questa storia. Amo sa morire i miei Klaine e amo da morire anche te per avermi dato la possibilità di conoscere questa storia. Non vedo l'ora di sapere come andrà dopo, nell'ultimissimo capitolo... Fino a quello.. Farò finta che non sia tutto finito lol Serve dirti che non amerò mai il modo di scrivere di qualcuno più del tuo? E ora ho anche scoperto che sei bravissima coi video! C'È QUALCOSA CHE NON SAI FARE? Lol Beh, al prossimo e purtroppo ultimo capitolo... Un bacione ♥ P.S. scusa per il ritardo MOSTRUOSO... Spero di essermi fatta perdonare con queata recensione hahah :*

04/10/14, ore 17:32

Ma ti pare questo il modo di chiudere un capitolo?? >_< Di la verità Giulia, tu ci vuoi morte, soprattutto la sottoscritta :P Troppe Emozioni!! Che dire....è semplicemente un capitolo PERFETTO....non so da dove iniziare, ieri ho pianto singhiozzando mentre leggevo, poi tu mi fai quella dedica, Tu sei matta!! Anyway, voglio dirti subito che mi ha spiazzata, perchè durante tutta la storia abbiamo visto un Kurt e un Blaine che si da subito si sono riavvicinati (facendo ovviamente anche dei passi indietro a volte), ma che mai hanno definito ciò che erano, infatti anche in questo capitolo nonostante la meravigliosa sorpresa di Blaine vediamo un Kurt in paranoia perchè non capisce cosa significa e cosa sono loro adesso, tanto è vero si “sfoga” con il suo adorato papà. Quindi io mi immaginavo che quando Blaine tornava, avrebbero “definito la loro relazione” ma mai mi sarei immaginata una proposta di matrimonio.... per poco non urlavo appena ho letto quella frase *_____*
Davvero sono in imbarazzo perchè non ho parole per descrivere quello che sento... tutto ciò che hai scritto mi ha preso, mi ha fatto emozionare, incantare, sclerare xD ah, e ho pure esultato quando ho letto di Burt speravo tanto di vederlo, un personaggio cosi fantastico ha reso la tua storia ancora più magica, è stato fenomenale e sarà uno straordinario nonno per Michi!!(molto più di George xD)
Kurt e le sue pippe mentali mi hanno fatto morire, la sua paura che Blaine sia andato avanti senza di lui è tenera, per non parlare del fatto che nonostante l'ansia per il debutto, non fa altro che pensare a quei due, è l'amore!!
La sorpresa è stata magnifica, il parco decorato in quel modo, Blaine sullo sgabello che suona, QUELLA canzone, le sue parole, il VIDEO è stato tutto cosi giusto e non devi ringraziarmi, tu sei riuscita a mettere insieme tutta questa meraviglia che ha creato qualcosa che toglie il fiato....*___*
C'è stata una scena che mi ha fatto impazzire, quasi più del finale (e ti ho già accennato che vorrei scriverne una simile) ovvero quella del bacio che Kurt da a Blaine mentre sta parlando, mamma mia in quel momento mi è scoppiato il cuore, in quel preciso momento si è percepito che entrambi i Klaine si sono resi conto che non hanno mai smesso di amarsi, si è percepita in quel bacio tutta l'esigenza e il bisogno di fondersi, di unirsi e di tornare a essere di nuovo Kurt&Blaine, e mamma hai descritto quei baci in un modo magistrale (perchè non li so descrivere anche io cosi? :( ) *__________* ogni volta che rileggo quella scena ho i brividi *_*
L'abbraccio tra Kurt e Micol mi ha fatto commuovere, sono l'amore quei due insieme *-*
Il discorso di Blaine prima dell “Sposami Kurt” è stato sensazionale!! Si Seb è stato importante per Blaine e continuerà ad essere presente nella vita di Michi, ma tutto il dolore che c'è stato deve lasciare spazio alla gioia di un amore mai finito in realtà, che arde è che vuole dare un nuovo inizio a due protagonisti.
Okay, dopo questo “papiello” senza senso dovuto alle troppe emozioni provate, io ti saluto... voglio rassicurarti che io sarò sempre qui a sostenerti e a spronarti qualunque avventura vorrai iniziare (sono già il pole position per Come Around xD) sei Bravissima Giulia, non mi stancherò mai di dirtelo, continua a scrivere e grazie per le emozioni che mi regali ogni volta....e mi sa proprio che ci risentiamo all'epilogo, cosi sapremo Kurt cosa avrà risposto (?).... Ti voglio davvero tanto bene :*
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 05:36 pm)

04/10/14, ore 02:29

Che dire? Io sono letteralmente senza parole. Non credo di poter dire qualcosa di sensato in questo momento. Ho gli occhi pieni di lacrime e a stento riesco a vedere lo schermo. E' stupendo. Ho amato tutto di questo capitolo! Gli ingrippi di Kurt, la presenza di tutti i suoi amici e OVVIAMENTE la sorpresa di Blaine, le rose e le candele e ADORO ALLA FOLLIA LA CANZONE!! Per non parlare del video poi, come se la ff da sola non bqstasse per rendermi una pappetta informe avevi bisogno anche del video (che si, è meraviglioso, ma non riuscivo più a smettere di piangere dopo averlo visto). E poi c'è il mio amato Burt e le scene con Micol e Kurt che mi hanno fatto impazzire. Poi c'è la festa e la scena sul terrazzo. Non mi riprendero' mai da quel "Sposami, Kurt". No! Non posso. Non ce la faccio.
Non riesco a credere che il prossimo sia l' epilogo, non so se so o pronta a dire addio a questi Kurt e Blaine...
Comunque BRAVA BRAVA BRAVA! Hai visto? Tutti i tuoi dubbi erano infondati, nonostante tutte le tue paranoie e nonostante tutte le difficoltà sei riuscita a scrivere un capitolo stupendamente eccezionale! *__*
Alla prossima (Piango) <3

04/10/14, ore 02:10

"E non importa quanto il tuo cuore sia spezzato, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari... Ma puoi solo alzarti, più forte di prima... Perché forse il destino vuole farti incontrare un po' di difficoltà, prima di farti trovare il tuo posto, quello giusto, quello che inconsapevolmente stavi aspettando da sempre."

Blaine aveva capito, nell'ultima settimana, che quello che aveva deciso di fare non era rinnegare il suo passato, ma era un semplice andare avanti, era chiudere una porta e aprirne un'altra, era fare un passo verso un futuro che non immaginava neanche di stare aspettando da praticamente tutta la vita.

awwww questa è in assoluto la mia parte preferita forse dell'intera FF.... e adoro la frase......
. che dire..come al solito ho adorato il capitolo..
stavolta forse un pò di più...visto che c'è stato finalmente l'happy ending... il ritono dei klaine..mi erano mancate òle loro scene

che carina la cosa della sorpresa.... e cmq ora sono in fissa con la canzone(che conoscevo già) e vorrei una over di Darren... tutta colpa del video..molto carino a proposito

ho amato rivedere Burt.. e rach

ora manca solo l'epilogo quindi?? it's over.... :(

btw... mi sono un pò commossa in certi punti ,devo ammetterlo

alla prossima..anche se sarà l'ultima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]