Just a Song
di SlytherinPrincess

26/03/09, ore 12:32

Une delle mie canzoni preferite. Dei Groove Coverage mi piace molto il video che ne hanno tratto, ma la canzone più bella è quella di Alice Cooper...bella anche la tua fic!

03/12/08, ore 17:52

Semplcemente bella e struggente. ottima.

02/12/08, ore 21:42

Grazieeeeeeeeeeeeee!!*.* Ti adoroooo.. è stupenda, e poi scrivi benissimo.. Oddio che bella.. Povero Sev.. Soffre sempre, lui.. è veramente stupenda.. tvtrb.. Grazie ancora, Alice^^

30/11/08, ore 12:11

Questo capitolo è stupendo e poi la coppia e una delle mie preferite e ti parla una che è ancora in lutto per la morte di Remus e Dora ç_ç cominque complimenti il personaggio di Victoire è stato caratterizzate molto bene.Brava un bacione

11/09/08, ore 21:02

Mi è piaciuta, non particolarmente ma di sicuro è una fic toccante, brava!

06/09/08, ore 19:30

o.o E' bellissima! Mi veniva da piangere ç.ç!!! Grazie mille!!! Quella è una delle mie song preferite e con una delle mie coppie preferite! Grazie grazie grazie!!! Bax, complimenti e grazie! By Carly delle Stelle 4ever P.S. Ti prego continua la ff delle sorelle black! E' bellissima anche quella! Non la mollare così!!! Please ç.ç

03/09/08, ore 14:39

Mi faresti una draco/ginny con the best damn thing di avril lavigne? comunque le altre sono stupende!!!

03/09/08, ore 14:33

Eccomi ancora!!XD Senti, Debby, mi scriveresti una James/Lily sulla canzone "Sei fantastica" di Max Pezzali, per favoreeeee?? So che la canzone è banale, ma mi piace troppooooo!! E poi credo che James abbia sempre pensato che Lily fosse fantastica!!XD Tvtrb, Alice

03/09/08, ore 14:25

Che bellaaaaaaaa!! E' molto triste ma anche molto bella!! E poi il finale è stupendo!! baci, Alice

02/09/08, ore 23:56

Ho sbagliato a premere non so cosa, e cosi mi ha spedito la recensione a mezzo! Maledetti esami di riparazione, mi stanno fondendo il cervello! Comunque, mi è piaciuta veramente tantissimo, e devo dire che ho fatto una bella scelta sulla canzone, perchè ci sta a pennello! Grazie mille!!! Baci, Nicole.

02/09/08, ore 23:55

Quando ho visto che me l'avevi scritta, mi si sono accesi gli occhi *_* è

24/08/08, ore 12:40

Ancora io! Appena puoi ti prego aggiorna " Don't dream in your life, Live your dreams " ??? Sono una mega fan di quella ff!!! Please. Bax e grazie mille by Carly delle Stelle 4ever

24/08/08, ore 12:36

Ciao Debby! Non è che mi faresti una Draco-Herm con la canzone di Avril Lavigne che si chiama I'm with you ??? Please! Bax by Carly delle Stelle 4ever

23/07/08, ore 23:11

Ciao Debby! *spupazz*
Questo primo capitolo l'ho trovato brioso e facile alla lettura. Hai ritratto con semplicità ed un pizzico di frivolezza l'amore tra Herm e Ron. Devi sapere che mi chiamano: la Donna dei Mille e Uno Pairing. LOL
Questa Drunk è alle prese di un evento speciale. La proposta di matrimonio che ha fatto sognare le fan della coppia, visto che la zia Row ha bellamente tralasciato questo momento unico.
A parte l'uso spropositato di punti di sospensione *strozza*, ho apprezzato questa tua visione romantica della cosa. Hermione è follemente innamorata. Hai contagiato anche me.
Bravissima! **

23/07/08, ore 13:16

Mi faresti una Sirius\Lily su Anywhere degli Evanescence???*_* Baci, Nicole.