Reincarnazione
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/19, ore 22:46

Ho letto soltanto i primi 3 capitoli e, mi dispiace, ma non riesco proprio ad andare avanti. La grammatica e la punteggiatura sono veramente tremendi. Ho provato ad ignorarli dicendomi che fossero errori di battitura, ma quando sono arrivata davanti ad un congiuntivo sbagliato non ho proprio retto. Tralasciando questo, per quel poco che ho letto, la storia mi sembra veramente fuori dal carattere dei personaggi della serie. Capisco che sia ambientata in luoghi moderni, ma diciamoci la verità... Maru? Sussurarsi ti amo mentre fanno l'amore? Non rientra proprio nei personaggi della serie.

26/02/16, ore 21:59

Bellissimo il racconto, ma speravo che scrivesse una storia più dettagliata su Inuyasha e Kagome.

17/06/15, ore 14:31

è molto interessante leggerò tutti i capitoli in un giorno io amo la coppia rinxsesshomaru e anche kagomexinuyasha quindi ora mi metto al lavoro leggendo

05/10/14, ore 08:50

Grande rin finalmente ci è riuscita a sconfiggerlo evviva sesshomaru come sempre. É stupendo il finale davvero una storia stupenda :) non vedo l ora Di leggerne altre !! Brava davvero !!! A prestissimo

05/10/14, ore 08:48

Ciao scusa il ritardassimo !! Stupendo capitolo tenseiga é stata una forza meno male ! Povera rin speriamo k sesshomaru arrivi presto !!!! Stupenda come sempre

30/09/14, ore 19:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Alla fine Rin ha partorito due bei Cuccioli Mezzo Demoni che verranno Amati sia dai Genitori, sia dagli Zii, dopo aver sconfitto le sue Paure, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

30/09/14, ore 16:30

Non può essere già finita ç_ç perchè stanno finendo tutte le Fanfistion, che leggo e che mi interessano, ma vi siete messe tutte d'accordo per farmi soffrire, e mo che leggerò?
Cattiva v.v

A parte gli scherzi e tristezza mia generale e vera (non scherzavo moltissimo con le parole, qua sopra bellissimo capitolo, forse solo avrei preferito fosse leggermente più lungo, per godermelo molto ma molto di più visto che lo attendevo da una parte l'arrivo dei due gemelli, forse anche speravo che questa storia non finisse solo con la loro nascita anche perchè non è tanto una fine, si lo è ma è anche un inizio che ti lascia dubbi e ansie speri che continui invece non saprai mai e poi mai come andrà a finire.

24/09/14, ore 12:39

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh.
Meno male che Tenseiga ha protetto Rin e i suoi Figli dal quell'ombra che li vuole mangiare portandoli all'Inferno, poverini, sigh. T_T Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/08/14, ore 20:18

Bellissima, brava. Ma povera Rin, a cosa vuole quell'essere, che le è comparso in Sogno, boh, lo sapremo solo leggendo. Ora Sesshomaru, Inuyasha e Kagome sanno cosa ha subito la povera Rin, e Sesshomaru si sente in colpa, ma lei subito lo ha rimesso in tranquillità con il suo Amore, che dolce è la nostra Rin. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/08/14, ore 18:34

Waaaaaa bello bellissimo finalmente evviva !!!! Nn vedevo l ora di leggere questo capitolo bravissimi sosia !!! Aspetto con ansia il seguito !! Chissá cosa farábquest ombra??

28/08/14, ore 18:24

Bellissimo kap idolo molto dolce nn vedo l ora d leggere il prox la scena d inuyasha é bellissima poverina però !! Bravo sesshomaru é dolcissimo speriamo bene

24/08/14, ore 12:14

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma grazie a te, che ci regali Capitoli sempre più Belli e Meravigliosi, peccato solo che stia per finire, ma continuaci a deliziare con altre storie, oltre "Il regalo più grande", ok?
Meno male che sia Rin che i due Cuccioli stanno bene, per la Felicità di Sesshomaru, Kagome e Inuyasha, eh eh. Chissà come verranno chiamati, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/08/14, ore 22:34

Oddio quant'é dolce Sesshy in questo chappy!
Non vedo l'ora che nascano i due taisho aww
Aspetto con ansia il prossimo chappy 😍

18/08/14, ore 18:56

wow dico wow !! questo non me l aspettavo ! bellissimo davvero finalmente kikyo si leva dalle balle e la povera rin se la caverà e questo m fa tirare un sospiro di solievo non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo ! a prestissimo

17/08/14, ore 12:03

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che tutti sanno del Segreto del Rapporto che Lega l'Allieva Rin, al suo Preside Sesshomaru, chissà cosa succederà, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]