Practical
di ProudlyUsuratonkachi

22/05/09, ore 19:25

xD Oddiooo! Ahahahahahah!*si rotola per terra tenendosi la pancia* E' stupenda!x°D Complimenti, è davvero carinissima!^^

03/11/08, ore 12:45

Questa ff è veramente uno spettacolo (ed io ero convinta di averla già recensita >.>)! Soprattutto perchè rispecchia il mio futuro ideale per questa serie: Naruto Hokage, Sakura è sua moglie, Sasuke (sembra...) solo un amico e un piccolo Minato che allieta le giornate dei due sposini! Cosa si potrebbe desiderare di più nella vita? (e non rispondete "un Lucano"! -_-) un bacione Izayoi007

29/07/08, ore 13:29

uuu ke carina, m fa ridere xò i preferisco Naruhina,cmq a ciascuno il suo,grz x avermi messo in guardia dagli admin cmq m piacerebbe sap ke ne pensi della mia storia ke hai letto...ciao e ancora grazie ^^

23/07/08, ore 20:07

avvolto fino al collo da un fitto strato di pannolini ahahah, troppo LOL... povero cucciolo!!! Questa scena la immagino... e Naruto sarà costretto a dormire sul divano, mi sa XD Complimenti, davvero carinissima!

23/07/08, ore 18:23

Ecco, torni alla ribalta e con cosa? I pannolini! LOL! XD
Come già ti stavo dicendo per via segreta *coff*MSN*coff* è bello come interpreti Naruto. Un po' intimorito da Sakura, un po' tenero - perchè da papà lo ci immagino, tutto intenerito e sorridente e ammmoroso *_* Lovely <3 - e maledettamente ironico e simpatico, con la battutina sempre pronta! Lo adoro! *_*
Bravissima nee-chan! Bentornata. <3

23/07/08, ore 16:17

ahahha oddio povero Nacchan, certo che anche lui quanti pannolini ha usato x fasciare il suo bebe1 davvero bellissima kiss

23/07/08, ore 15:48

Ennesima, bellissima storia sulla Pannolini!Challenge! *__*
Il bambino mummificato nei pannolini è *LOOOOOOOL*! XDDD E posso ben immaginare l'urlo inumano di Sakura! XDDD Troppo divertente!!!

23/07/08, ore 15:03

Oh che tenera e bellina*_* Povero Narutino alle prese con la piccola Minato ed il cambio dei pannolini! Ovviamente se non fa danni non è lui, e come si poteva concludere se non con Sakura che lo riprende?** Carinissima, complimenti*__*

23/07/08, ore 14:13

...chi è che non aveva più intenzione di scrivere, eh?
Questo storia è tenerissima, nonostante la coppia sia NaruSaku ù__ù (che tutti sappiamo essere una delle grandi piaghe della nostra società). Ma essendo serie, mi è piaciuta molto, vedere Naruto in veste di padre è una cosa davvero comica ed insolita °w° Brava, continua a scrivere o ti picchio.
Clà

23/07/08, ore 14:07

MA è tenerissima! Ahahah, ce lo vedo proprio il nostro Naruto (sposato con Sakura *ç*) ad affrontare una simile missione. E poi il bimbo che se la ride...maledetto! Molto carina questa fic, fa sorridere ^^ complimenti, davvero bellina ;) ancora, ancora, ancoraaaa... Ahehm, scusa lo sclero XD Un bacio, Urd P.s. Forse alla fine volevi dire che Sakura voleva rendere orfano di padre il bimbo e non di madre, magari t'è scappato ^^

23/07/08, ore 14:07

Oddio. Ma tu sei un genio! Posso dire di aver cominciato a ridere dalla prima parola, immaginando quello che sarebbe avvenuto dopo. Essì, diciamo che per uno come Naruto è decisamente più facile stendere Orochì piuttosto che cambiare suo figlio. E sakura, Dio santo, me la vedo troppo a rincorrere Naruto per il casino che ha combinato. A quanto pare, pensare al divano non ha avuto gli effetti desiderati! XD. Congratulazioni, gran bella fic!
Baci, Rory.

23/07/08, ore 13:43

è stupenda *__* complimenti, spassosissima e divertente!Complimenti!^O^!