Lost Memories.
di KH4

04/01/18, ore 16:31

Questa storia é davvero splendida! Credo proprio che tu abbia azzeccato il carattere di Vector, dato che non credo che fosse pazzo anche da piccolo u.u, e anche il carattere di Lilium mi sembra giusto avendo letto la storia di Nefertiti. La trama é molto carina ed é davvero ben scritta, continua cosí *^*

CelestianGuardian
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 04:37 pm)

04/05/14, ore 20:01

Buon pomeriggio, KH4!
Mi presento, sono Xima!
Per non annoiarti troppo con questa recensione passo subito al punto.

Hai scritto davvero bene, ero talmente concentrata sulla lettura che appena è finita sono rimasta con la bocca aperta.
Adesso mi tocca aspettare il seguito, e fidati che io sono una ragazza fin troppo impaziente! Quindi vedi di aggiornare presto, capito?!
Okay, scusa il mio sclero, è che hai scritto davvero bene.
Davvero complimenti!
La lettura è scorrevole, il linguaggio è sviluppato e non ho visto nessuno errore.
E' bello leggere queste storie sul passato dei personaggi dell'anime -anche se fa parte della fiction di Nefertiti 97-.
Immagino Vector da piccolo: paffuto, allegro e spensierato, che non si aspetta ciò che gli succederà e ciò che farà. E' un peccato che non abbiano approfondito bene il suo passato, volevo vederlo di più nella fase di bambino.
Ma penso che l'avrebbero fatto proprio come l'hai scritto te.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/14, ore 11:02

O.o
Vector: è così da quando ha finito di leggere... *mi da uno scossone*
Io: ci sono, ci sono! allora, per prima cosa vorrei presentarmi... sono Sakura, anche se nel nick c'è scritto Cho, e come te adoro la storia di Nefertiti! allora, ti avviso che dovresti mettere le note OOC, Vector, per tu saperlo, è un sadico, pazzo con manie di grandezza, la cui unica ambizione è distruggere il mondo Astrale e diventare l'erssere più forte dell'Universo... tanto per cambiare.
non mi sembra di aver notato errori, molto brava!
la storia è bella e anche se non hai rispettato il carattere originale di Vecty fa niente
Vector: non. chiamarmi. Vecty!
Io: sennò che mi fai?
Vector: non provocarmi o giuro che questa è l'ultima volta che vedi la luce del sole!
Io: attento a quello che dici!
personalmente la trovo bellissima e spero che la continuerai pesto!
ciaooo!!

03/05/14, ore 22:11

Oddio. Sono onorata di recensire questa storia *fa sette inchini*
Eh-ehm, dicevo, io sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan...ed ho tredici anni (?) non so che c'entra ma lo scrivo, chissene.
No, davvero, la tua ff è troppo bella.
Vector: è rimasta imbambolata...
Ho subito esclamato: "WTF? Devo leggerla" e ne è valsissima (?) la pena!
No, davvero, se posso dirlo: TI STIMO!
Vector: sai che se ne fa della tua stima...
Zitto! Dovresti ginufletterti al cospetto di questa storia!
Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Xa_Chan
P.S.: Va nelle preferite! =)

03/05/14, ore 19:25

Piacere ^^
Se non l'hanno già fatto, ti do il benvenuto sul fandom di Yu-Gi-Oh! Zexal!!! Sono Damned_Angel.
Appena ho letto il nome di Lililum mi sono catapultata a leggere tutta la storia e devo dire che ne è valsa proprio la pena... No, aspetta... Quale pena? È stato un piacere questa lettura, altro che pena!
Non ho trovato neanche un errore e ti devo fare i miei complimenti, perché scrivi benissimo. Mi è sembrato di provare le sensazioni della piccola Lililum sulla mia stessa pelle ed è stato incredibile. Sappi che questa fanfiction va a finire tra le preferite e le seguite. Brava ^^
Ora vado e la smetto di annoiarti.
Damned_Angel

03/05/14, ore 18:02

Mother of God!
Ma tu sei un genio, gioia! Un vero genio!
Come hai fatto ad indovinare tutto ciò che avevo in mente? Hai delle telecamere nella mia camera, ammettilo! *sposta il quadro di Mizael* no, niente, sarà altrove...
Inconsciamente hai appena steso ciò che avrei dovuto stendere io! Ma non riesco a capacitarmene! I desideri del piccolo Vector, i sentimenti di Vera/Lily, come sarebbe andata avanti la narrazione... devi dirmi come hai fatto.
E, poi, ha uno stile narrativo stupendo *^* la lettura scorre e le figure retoriche che usi sono D-I-V-I-N-E!
Aaaa, mi piace troppo! Molto meglio di come la avrei resa io!

Scusa, ma non riesco a trovare le parole per una recensione dal minimo di nesso logico e dare una minima coesione ai periodi. Sono troppo incantata!

Nef