Incontri che ti cambiano la vita
di Flami_64

07/07/14, ore 20:47

Eii ciao,
ho letto la tua storia, mi è piaciuta sin dall'inizio, ma vorrei darti alcuni consigli.
Come prima cosa, direi che è meglio non scrivere tutto attaccato, ogni volta che parla un personaggio andrei a capo lasciando spazio a quello che deve dire. Poi lascerei molti altri spazi anche per altre cose!
Secondo, farei anche dei capitoli un po' più lunghi rispetto a questi!

Tieni a mente questi consigli se vuoi scrivere nuove storie, se lo fai fammi sapere che sarei molto felice di leggerle :3

Bacii Arii

09/05/14, ore 19:44

ciaoooo! :) allora, questa storia mi ha ispirato molto sin dalla trama , e dopo dato che ero incuriosita la ho aperta e letta. La storia è avvincente e mi piace molto. Se posso darti due consigli.. Allora , il primo é sul modo di scrivere , il testo dal mio punto di vista non va bene tutto attaccato , ma non é un punto fondamentale. Il secondo é che dalla prossima storia che scriverai ( e ne scrivrerai tante altre dato che di talento nello scrivere ne hai da fare invidia) i capitoli dovranno essere un pó più lunghi , non dico tanto di più. Basta pochino. Ora mi dileguo, un bacione
Des♡