Questioni di fatica.
di FavoladiBeda

04/05/14, ore 17:55

La cosa MIGLIORE di questa OS è che il bambino si chiamerà George, le lacrime.
Mi chiedo come tu riesca a dare un finale così semplice ma d'effetto ad ogni tua ff.
E' adorabile l'amore che hai descritto fra loro due - anche se, personalmente, non ho mai pensato a una Fremione - e con quanta facilità si possa leggere.
Good job!

04/05/14, ore 15:13

Ehi, come promesso eccomi qua :)
Non mi ero mai immaginata questa coppia onestamente, ma il modo in cui l'hai descritta tu mi ha fatto venire i brividi, e mi hai trasmesso tanta dolcezza. Poi io modo in cui scrivi è impeccabile, mai un imprecisione. Leggere questa oneshot è stato bellissimo, contunua così :)

03/05/14, ore 19:41

Molto bella, dolce e tenera.

La Fremione è una coppia che non mi dispiace, tutto pur di non lasciarla a Ron xD so che la Romione non ti dispiace anzi se non ricordo male la shippi ma io non ci riesco proprio!

La caratterizzazione dei personaggi è ottima, il capitolo è corto ma perché ti sei concentrata sui pensieri dei personaggi (il che è bellissimo e l'ho apprezzato molto) ma ti sei dimenticata delle descrizioni ;)

Niente male, davvero. Solo che bisogna lavorare sulla punteggiatura: usa il punto e virgola!

03/05/14, ore 19:19

Aww che cosa tenera♥
Adoro questa coppia, e tu l'hai descritta davvero molto bene.
Li adoro assieme... il contesto è davvero MERAVIGLIOSO (ti ringrazio per non aver ucciso Fred, è una cosa che odio..)
Cos' altro dovrei dire.. ah, si: ho letto la tua bio, e ho notato che abbiamo mopte cose in comune....solo che il mio personaggio preferito è fred, assime a Neville, e non Hermione.
Tornando alla storia, mi piace davvero un casino. Io ero che piangevo per la morte del mio beniamino, e tu mi riporti subito io sorriso con questa ff.
È davvero scritta bene, i tempi verbali sono sempre li stessi, e non ho notato errori grammaticali.
Bravissima!
Un bacio e un boccino d'oro
_Johanna