Vita da Mu
di Melanto

11/01/13, ore 09:47

Non riesco a smetter di ridere! Mai letta una storia incentrata a cambiare i pannolini e poi il difetto fisico di Cyd e davvero molto comodo in queste situazioni ^^ scometto che e' quasi sempre lui a cambiare i pannolini a aTony XD

11/01/13, ore 09:27

Mai mi sarei aspettata di leggere una storiella in cui Jomi si mette a cambiare il pannolino a Tony e davvero incredibile con quanta fatica riesca a farlo ^^ e i dubbi che si pone sulla risposta di Leo a proposito di farlo sentire piu' parte della famiglia si merita tutte le sue risate XD

04/12/08, ore 11:01

Indovina indovinello? Che ci faccio io qui? Ma ovvio, mi avete talmente incuriosita che sono finita anche io tra i meandri di "Toward the terra". Sono giusto arrivata a questo punto dell'anime per cui non mi spoilero nulla ed anche quando, ormai il danno è stato fatto e ho letto XD
Spassosissima, povero Jomy, e Leo che se la ride XD Divertentissima, sono davvero sicura che tra le numerose responsabilità che pesano sulle sue esili spalle non si aspetterebbe mai di imbarcarsi in un impresa così difficile.
Uh la seconda ancora più spassosa della prima! Certo che in casi estremi come questi, il difetto di Cyd è perfetto XD
Direi che questa è la missione più difficile per Soldier e bravo Tony... magari da questo punto di vista sono molto più produttivi degli esseri umani, in tutti i sensi XD

09/08/08, ore 22:41

Ecco, la spiegazione a tanta velocità c'era! XD Quel che Jomy non sa è che c'è anche chi riesce a cambiarlo in due secondi, pur avendolo, l'olfatto! XD Bellissima, anche questa seconda parte! XD

09/08/08, ore 22:38

Oddio! XDDDD Alla faccia dell'affetto! XD Vedere Jomy alle prese con il cambio di pannolini è stato bellissimo! Leo poi, bastardo! XDDD

01/08/08, ore 12:07

Cipurlo!!!
Forse sono una dei pochi che può recensirti conoscendo il fandom e me ne dimentico quasi XD Perdono XD
Ti ho già accennato cosa ne penso XD È semplicemente spettacolare... è esattamente una vita da Mu XD Povero Jomy caro XD Se non ti offendi, penso che ne scriverò pure io una piccina ispirandomi a questa, su quel pensiero che ti accennai l'ultima volta XD
Comunque, ancora complimenti! Fantastica! Sono veramente contenta di poter leggere una ficcy su questo splendido anime *____*
Aggiorna presto :P