Jar of Hearts
di F r o z e n

05/05/14, ore 08:36

Ciao Frozen ^^ bene, ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che innanzitutto ci sono un paio di sviste che dovresti correggere: "di riabbituarsi " abituarsi con una sola b; "pò" con l'apostrofo, non con l'accento ^^; poi qui "appogiò il vassoio" appoggiare con due g; "Ebbeni" sarebbe ebbene. Bene, in realtà un po' scarno questo capitolo 1, però essenziale: c'è questa coppia giovane che si direbbe felice finché Cameron non incontra la sua vecchia conoscenza in quel di Manatthan, nonostante le milioni di persone che vi abitano XD beh, immagino che sia uno stratagemma per far proseguire la storia :D ad ogni modo, non mi è dispiaciuta, anche perché c'è il sottogenere "comico" che mi ispira XD bene dunque, fa più attenzione alle sviste e continua per questa strada :) ben fatto e alla prossima!

03/05/14, ore 20:47

*_* oh tesoro è meravigliosa <3
Sono felice che il banner ti sia piaciuto, ma non è nulla in confronto a questa bellissima storia che non vedo l'ora di continuare *-*
Hai uno stile scorrevole, che cambia a ogni contesto, questo va molto, mooooolto, bene *-*
Ma è così scorrevole che sono arrivata al finale dopo due minuti e ci sono rimasta malissimo nel vedere già gli NdA :') niente da rimproverarti, sei troppo brava, tutto qui! ^_^

Detto questo ti lascio un bacio e tanti altri complimenti ancora :*

Braaaaaaaaaaaaaaaaaaava *w*

-Miri