Second Chance
di GirlWithChakram

23/06/16, ore 17:36

Una delle più belle fanfiction che ho letto fin'ora. Complimenti! :)

22/06/16, ore 16:57

Ciao, ho letto tutta la fanfiction in 3 giorni e devo dire che mi ha lasciata davvero col fiato sospeso. Ho aprofittato di tutti momenti liberi per sgattaiolare a leggerla, mi ha appassionato in maniera incredibile. Inoltre hai uno stile di scrittura davvero bello, molto lineare e piacevole, non ho trovato nessuna pecca nè nella scrittura nè nella trama. Davvero bravissima, complimenti! Spero che continuerai a scriverne altre!
Un saluto :)

19/01/16, ore 10:24

Ok... sebbene non abbia mai seguito Xena... mi hai incuriosita.. sono indecisa se andare avanti prima o dopo essermi fatta una sana sezione di binge watching....... complimenti... scritto benissimo... ma ormai avevo pochi dubbi 😆

04/05/14, ore 00:23

in primis amo questa canzone "Evanescence – My immortal" e qui rispecchia in pieno il dolore di Gabrielle.
molto interessante e ben fatto come primo capitolo..profondo l'incontro di Gabby e Eve, e commovente il suo "anche tu mamma"...e poi i fratelli Venere e Marte, la forte amicizia con la prima e gli incontri/scontri con il secondo..e poi questa frase "Quella ragazza ha cambiato tutti noi. Lei ha cambiato Xena" sottolinea quanto Gabby sia speciale e fondamentale ...e ora attendiamo il prossimo capitolo e l'arrivo della ragazza bionda nella terra dei faraoni..
complimenti ...e w Xena !!

03/05/14, ore 21:02

Ciao!! è finalmente on-line!! :D certo, non ho dovuto aspettare molto, ma fa niente! I miei commenti li sai già ovviamente, ma aggiungo solo che mi sto ascoltando la canzone proprio adesso.. è azzeccatissima!! poi, sono ancora curiosa di sapere chi sono sti tizi che "tengono d'occhio" Gabrielle in più mi piace il nuovo titolo! :) ciao,ciao!! :P (pd inserita tra le seguite ovviamente)