Principe azzurro cercasi!
di Selene_90

01/01/13, ore 20:58

Stasera sto leggendo solo fanfiction che mi fanno morire dal ridere o disidratare dal piangere. La tua fa SICURAMENTE parte della prima categoria.
Davvero, ho le lacrime agli occhi dal ridere, Harry Arrabbiato da morire con Ron, le minacce, Draco, tutto è davvero esilarante.

02/05/11, ore 14:29

la puffola pigmea sul petto no!!! non va been lo stesso se gliene regala una che magari sa fare qualche bel giochino? no eh!
stupenda!!!

17/03/09, ore 12:06

non sono bionda e non ho gli okki verdi xò..... ho una pigmea sul petto può bastare?? O.O apparte questo slero momentaneo... la storia mi è piaciuta tanto tanto!!!!! smack

03/02/09, ore 19:47

Oddio,ma io ti amo!!!Le tue shot mi fanno sempre impazzire!Che dire...per una volta Ron si è rivelato utile!XDPerò,una domanda mi frulla per la testa:chi è la prescelta di Blaise?Non sarà la piattola rossa,spero!?!!?!Non mi combinare cose del genere,perchè io la odio con tutto il cuore!!

27/01/09, ore 14:31

ahahah!! che forza!!! mi piace molto, sai? sei molto brava e ironica... ciauu!!!, olga.^^

15/08/08, ore 16:05

Questa storia è davvero stupenda...ehheeh povero harry sempre a vedersela con i guai che combina Ron però se questi sono i risultati Oo eheheh è stata molto divertente come storiella e draco è fantastico sempre e comunque ^_- Bacioni e alla prossima. Tvtttttbene P.s. Auguri di Buon Ferragosto ^^

29/07/08, ore 01:45

scommetto che qualcuno si è fatto un nuovo tatuaggio.. beh carina la storia.. divertente e leggera.. proprio quello che mi ci voleva! brava!

28/07/08, ore 10:54

Veramente molto carina e divertente questa storia, ho riso un sacco. Come ben dice Harry, Ron fa i danni e lui ne paga sempre le conseguenze..... anche se in questo caso le conseguenze sono di avere Draco! Direi che il mio piccolo Harry non c'è rimasto così male. Ci ho messo un po' ad immaginarmi Harry biondo... ma alla fine convengo con Draco che lui è molto più bello moro.^_^ Ancora complimenti, bella idea e scritta molto bene. un bacio Ran :D

24/07/08, ore 13:07

ahaha XD XD dai ron ha fatto una cosa giusta senza accorgersene XD nn vedo l'ora del seguito ciao ^^

24/07/08, ore 11:56

waaaaaaaaa....che carina!!! Draco è troppo figo!!! Anche l'idea del giornale e dei capelli è geniale!!! Onestamente, non posso fare confronti o altro, dato che ho quasi sempre letto solo originali, ma questa fanfic mi è piaciuta davvero!! Complimenti!^^ l_s

23/07/08, ore 22:15

Ed eccomi pure qui!! ^^
Di Harry biondo si era gia parlato, sorellina, ma qst fic è troppo divertente!! XDDD
Draco è ironico e sexy al punto giusto! E Ron è il solito impiastro inutile! Pansy è grandiosa XDDD
sarebbe divertente anche un seguito...ora scappo...che gli amici rompono...
aspetto gli aggiornamenti promessi!! (povero il cecchino caduto dal tetto...se la vedrà con me! *___* ghghgh!!) A presto zuccherino! baciotti...

23/07/08, ore 19:45

Gemellina sei un genio!, questa shot è stupenda, il giusto equilibrio tra sensualità ed ironia, ma ti ricordo che hai lasciato una certa ficcy in una situazione alquanto critica e io sono sulle spine da circa un mese! Perciò usa il tuo cervellino geniale e aggiorna ç___ç Ti voglio tanto bene la tua gemellina Sabry

23/07/08, ore 15:58

E' bellissima! La DracoxHarry è una slash sempre ben gradita x°D Ma anche la storia e come scrivi aiutano molto la storia. Proprio bella ^^ Metto nei preferiti. cla.