23 luglio-Tribute to Sasuke
di Princess of Bang

31/07/08, ore 20:58

'Ndovina ki è? Ciao! Sn tornata, come vedi,ancora viva! (NOOO!NdTutti)Allora, passiamo alla racensione: troppo allegro! Un lieto fine pauroso! Ma chi è Faletti in confronto a te? ( ... NdTutti) Ecco, appunto!!! Skerzo, molto bello anche se ho preferito quello di Itachi (A me piace più Itachi di Sasuke, nn ci posso fare niente) tanti bacioni dalla tua Hakucciola!!

23/07/08, ore 22:53

nuoooo trpp bella!!piango!!ottio stupenda!mamma mia!!piango piango!!ç___ç xò bellissima!!!kiss sei stata grande

23/07/08, ore 21:16

bella davvero bella, triste, ma scritta molto bene, mi è piaciuto molto come hai fatto i riferimenti anche ai suoi compagni ed amici e anche a suo fratello, da cui ancora una volta è stato superato... e il fatto che giacciano tutti e due nella valle della fine... kiss

23/07/08, ore 21:05

Hai ragione, forse il primo era migliore, ma anche questo non è affatto male, proprio no! Mi è piaciuto molto, complimenti. Un bacio.

23/07/08, ore 17:46

Ciau!!! Volevo dirti che questo tributo è veramente molto bello!!! Ti faccio tutti i miei complimenti! Mi hai fatto commuovere giuro... T_T per il fatto che sia lui che Naruto giacciono nella valle della fine... E ripensando anche ad Itachi... Bellissima davvero... ç.ç Pensa che Sasuke non essendo uno dei miei personaggi preferiti, io me ne lamento sempre che è nato il 23 luglio!! Perchè io faccio il compleanno tra due giorni precisamente il 25! XD Sono pazza lo so! XD Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per questa fic triste ma stupenda! Un bacione! SoraRoxas P.S= Mi sembra di aver letto anche il tributo per Itachi ma ora non ricordo bene.. ^^

23/07/08, ore 17:18

sasuke non è uno dei miei personaggi preferiti ma questo tributo è bellissimo,mi hai fatto commuovere T.T assolutamente stupdendo!complimenti sei bravissima! baci baci

23/07/08, ore 16:27

Zaus!!!!!!!!! Allora siamo in due! Anch'io ho appena pubblicato un tributo per Sasuke! Questo tributo è molto bello, in particolare quando dici che giacciono sia lui che Naruto nella Valle della Fine! Mi sono messa a piangere, perchè ho ripensato al loro primo scontro! (Me piange spesso per queste cose) Comunque anche quando hai parlato di Kiba mi sono sentita male.... Hai proprio ragione... Sei davvaero brava! Un bacio jenny!

23/07/08, ore 15:59

tanti auguri sasukeee! è davvero bella ç.ç