dopo
di Shiho Miyano

07/05/14, ore 07:29

Già,
dimenticavo che qualche giorno fa era il suo compleanno,
come sono smemorato,
beh,
del resto non è la fine del mondo,
gli capita pure a shin di scordarselo ahahaha,
ma tornando alla storia,
si,
non è decisamente un capolavoro,
ma vedo che ci hai messo te stessa per farlo,
e merita,
anche se ti do un consiglio,
usa la punteggiatura a fine frasi e le maiuscole all'inizio e sui nomi,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

05/05/14, ore 17:47

mi è piaciuta veramente tanto! bello l'uso della prima persona e belli i sentimenti dei personaggi, la paura, la rabbia, la preoccupazione. Sembrava di averli di fronte agli occhi, con le loro movenze e i loro modi di fare e di essere. I miei complimenti :)

04/05/14, ore 22:43

Ciaooo (≧▽≦)
Come potevo non commentare visto che il film 13 è quello che adoro di più in assoluto? Azione alle stelle con i MIBbi (☆o☆) E grazie di avermi ricordato il compleanno del mio puccio ^^
Mi piace veramente tanto,sopratutto perchè credo che l'utilizzo della prima persona riesca a catturare di più il lettore nei pensieri e nelle azioni dei personaggi,anche se ho avuto un po' di ingarbugliamento (?) nei passaggi da Conan a Ai e viceversa,ma a dire la verità è piacevole leggere due punti di vista. Le ultime cinque righe sono assolutamente fantastiche!
E ricordati che è un capolavoro il solo provarci,riuscirci è molto di più! Come risultato io ne sarei pienamente soddisfatta,a mio parere non le manca niente, arrivare al livello di Hosseini mica è facile xD
Bravissima,continua così,alla prossima ~♥

04/05/14, ore 13:15

é molto bella. Non preoccuparti se non è un capolavoro. E pensare che l'ho visto stamattina su italia due e ora già mi mancha ma non fa niente. lo vedrò stasera

03/05/14, ore 23:36

Onee-chan! Non importa se non e' un capolavoro, a me è' piaciuta lo stesso.
Ricordo ancora che rimasi sveglia fino all'una di notte per vedere il movie 13 su Italia2 XD
Complimenti per questa shot abbastanza introspettiva.