Mai più soli
di Shiori Sato

24/07/09, ore 16:51

Hey! Da quanto!! Sei tornata, yuppi! Povera Nami, ma tanto Itachi viene a salvarti xD wa, bellissima la scusa di Sakura! Ingeniosa...un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Dai, che l'ispirazione torna ;)

08/07/09, ore 20:18

scusa per non aver recensito i precedenti capitoli... bella la storia, me la sono letta tutta d'un fiato ^.^ uhuh... chissà cosa fara Orochimaru quando e se troverà la sua alliva... ti saluto ^.^ ciao!

22/10/08, ore 19:50

Chi si vede!? Perdonata, non ti preoccupare! [forse...muahahahah!!!!]...vglio sapere cosa vuole Neji da Naruto!!! Puffunguè! Va be', al prossimo capitolo (che non credo arriverà presto...) un bacione!! Bravissimaaaa!!!!^^

30/08/08, ore 12:16

Ciauuuuu! Scusa se non ho recensito ma non ho mai tempo! Più si va avanti e più la tua fic diventa interessante!!! Aggiorna presto!

17/08/08, ore 19:26

Ciao!! Scusa se non ho recensito ma sono andata al mare :( sei un angelo! Hai messo la scrittura più grande!! Comunque anche io mi sono affezionata a questa fic, mi piace molto...ho letto tre capitoli tutti in un fiato...poi la lettura è scorrevole e ora che hai ingrandito la scrittura è anche più bella di vista e più facile da leggere. Spero che aggiornerai presto. Mi dispiace per te ma io continuerò a seguire questa fic e recensirò ogni capitolo da oggi in poi!XD Un bacio!

17/08/08, ore 00:50

ke bello scontro xò è durato poco uffi, sn curiosa xò di sapere come continua e x questo vedi di postare presto ok ^^ cmq si lo sapevo del film anzio dovrebbe uscire x novembre in america, ed i trailer li ai visti madooooooo io muoi se ci penso, sopratutto se penso a robbino mio ( me è una fan svegatata di pattison ^///^) ed nn vedo l'ora ke sia ottobre esce il mitico ed ultimo libro anke se x ora gli spoiler ke mi hanno detto mi fanno paura sopratutto un certo imprinting ( spero si scriva così nn cio voglia di andare a vedere XD ) bacini Giorgia ^///^

14/08/08, ore 14:53

Non ti demoralizzare! Non sono certo le recensioni a quantificare il valore e la bellezza di una storia (io ho visto fan fic con numerose recensioni, secondo me, immeritate). Questa storia non è affatto brutta e si fa sempre più interessante, aggiorna presto!

14/08/08, ore 13:39

ke bello padre e figlia finalmente si sn rincontrati ,anke se si stanno sfidando *me curiosa di sapere come va a finire la faccenda* cmq a me piace moltissimo la tua storia ed nn edo l'ora di leggere il prox chappy bacini gio ^///^

14/08/08, ore 03:55

Non vorrei distruggere le tue certezze... Ma se (io e ripeto io) non ricordo male. Sakura inizia ad allenarsi con tsunade proprio perché sasuke se ne è andato. (se seguì l'anime su quel pezzo hanno fatto un casino bestiale) :)

30/07/08, ore 14:31

Ehi ciao!! Sai che la tua fic è molto interessante, solo che ci metto un sacco a leggere perché, avendo una vista d merda[porto gli occhiali per leggere] delle volte salto i passaggi XD Aggiorna presto pliz!!!! fallo fur mich![spero di aver scritto bene, non sono molto brava in tedesco...bè, in realtà non l'ho mai studiatoXD] comunque, dicevo, aggiorna presto, sei molto brava! *_* [occhi dolciosi come il gatto in sherek] ciao ciao da V x Vendetta aka Ludovica[la più sfigata nel mondo con un nome odioso^_^]

23/07/08, ore 20:21

Come inizio è interessante e inoltre è scritto molto bene, continua!