Can't take my eyes off of you
di Saiph_

07/06/14, ore 20:52

Tony è la persona giusta per descrivere la malinconia. Si presta molto bene ai vizi e all'autodistruzione, hai colto nel segno trattando queste caratteristiche.
Mi è piaciuto vedere Steve perdere la calma, è di certo una sena rara, ma niente affatto impossibile, anzi: considerate le circostanze e la sua preoccupazione di fidanzato è tutto perfettamente logico.
Il finale però è stato il migliore. Non mi aspettavo infatti una riappacificazione rapida e indolore, dunque hai fatto la mossa giusta mettendo sulla strada degli ostacoli.

04/05/14, ore 22:32

Sembra un inizio promettente. Mi piace molto la malinconia che prova Steve, nonché la sua difficoltà di andare avanti pur sentendosi in dovere di farlo, è qualcosa molto da lui.
Inoltre amo lo Stony, e mi piace quando quei due condividono attimi insieme come potrebbe essere posare per un disegno.
Un consiglio: scrivere in seconda persona è piuttosto difficile, perché toglie qualcosa, non ti lascia la possibilità di esplorare a fondo i personaggi con naturalezza, quindi forse potresti considerare la possibilità di alternare i capitoli, di fare di questo tipo di espressione una specie di pensiero.