Madness
di Lylawantsacracker

20/01/16, ore 14:39

Lo sapevo che non avrei dovuto leggerla ed ora son qui col fazzoletto in mano... :'(
Poveri tutti!
Ho visto il finale della nona stagione, spero che nella decima le cose vadano un po' meglio (utopia assoluta!)
Scrivi da dio!

04/05/14, ore 21:40

La trovo bellissima e struggente, sai che mi sono messa a piangere.

04/05/14, ore 12:26

Ciau, io non ho letto "Can you remember our lives?", ma ho intenzione di leggerla. Comunque trovo davvero triste la fine che hanno fatto tutti soprattutto Dean c.ç Dentro di me però continuo a sperare a un happy ending x la decima stagione >.< sono un'inguaribile speranzosa.
A parte questo non avevo mai pensato a Cas e Dean come coppia, ma più che altro a un "best friends together 4ever, always & ever", quindi sarà un po' difficile accettarlo leggendo la storia xD
Infine, lasciamelo dire, narri davvero molto bene :)

04/05/14, ore 11:27

Leggendo questa storia, dentro la mia testa si è stagliata le note di Madness dei Muse, ma non so per quale motivo :-) A parte questo mio piccolissimo appunto musicale,ho trovato angosciante e tristissimo la morte di Sam (come hai potuto ucciderlo? *Faccina triste e sconsolata), devastante la tristezza di Dean e la fine, quel sonno che sa di morte mi ha dato il colpo di grazia definitivo...La vicenda dei cancelli infernali in giro per il mondo non la sapevo e quindi ti ringrazio per averla messa nella storia. Il Paradiso e l'Inferno hanno davvero molta attrattiva all'interno delle leggende.
*Ritorno a piangere la morte di Sammy nel mio angolino*
Dulcis in fundo (o in findus?) tenero ed adorabile Dean che pensa a Cass e che gli dice che lo ama e che è stato felice di averlo incontrato.
Bravissima, i miei complimenti :-)