Come fuoco & farfalle
di Paradise_War_zone

08/04/15, ore 11:53

Complimenti davvero una bella storia.
tutto è pervaso da un senso di malinconia, si sente la mancanza di un periodo felice ormai passato e forse il desiderio di qualcosa di più.
la cosa più bella secondo me è il finale, perchè non è malinconico ma lascia intravedere una speranza per il futuro, la promessa di qualcosa di meglio.

04/05/14, ore 12:59

Vorrei sapere se sei vera o se sei frutto della mia immaginazione.
Ne ho lette tantissime di fan-fiction nella sezione "Romantico" e ti dico che questa è la mia preferita. Sembra una cosa detta così, giusto per, ma non è vero.
Sarei ipocrita se ti dicessi che non lo è.
E non capisco perché io sia la prima a recensire questo capolavoro di scrittura.
Sono rimasta basita per la pura e semplice verità delle tue parole.
Non ho mai letto delle tue fan-fiction, quindi non conosco il tuo solito stile, ma questo... questo mi basta e mi avanza.
Hai uno stile, appunto, fluido e a tratti quasi filosofico, poetico, uno stile che riflette la realtà e la scrive su carta - in questo caso computer.
Non ci sono strafalcioni, parti inutili o pezzi di discorso sconnessi in tutta la storia, privo di errori e di battitura e di ortografia.
Peccato solo che la foto - o almeno la probabile foto - che hai inserito all'inizio della One-shot non si veda nella pagina.
Un bellissimo stile, insomma.
Questa è una One-shot ricca di malinconia e riflessioni personali, di un ragazzo.
Hai fatto bene a non scrivere nomi o descriverlo, ma fargli narrare in terza persona questa vicenda. Rende tutto molto più coinvolgente.
"Ma è quindi questo l'amore? Naturalezza, semplicità, lieve imbarazzo, condivisione.
L'amore non è forse passione, voglia e desiderio, mancanza?"
Una delle frasi che più mi hanno colpito di questa storia.
Sarebbe interessante anche che tu scrivessi una long proprio basandoti su questa OS fantastica.
Due ragazzi, un amore taciturno, due facce della stessa medaglia, contornate da un'atmosfera malinconica.
Semplicemente fantastico.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, mi farebbe molto piacere ^^

X, Kikka