Una scelta difficile
di Luce_Della_Sera

11/06/14, ore 16:34

Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Complimenti!
Mi hanno insegnato che fare una scelta non è sempre facile, ma bisogna essere consapevoli di quello che noi facciamo. E' stato molto interessante leggere questa storia, anche perché oltre a interessarmi, mi sono immedesimato nella storia: come se la scelta la dovessi fare io.
Io, purtroppo, non ho animali domestici; questa è tutta colpa di mia madre, ma in questi giorni stavo pensando a un cane: esattamente un bassotto, dato che ho 18 anni, voglio avere un cane! XD
E' stato un piacere leggerti, ora vedrò di leggere qualche altra cosa! :)

29/05/14, ore 19:36

Alla fine però sono convinta che l'eutanasia sia stata la scelta migliore!! Sono d'accordo con te!! Beh, è un finale un po' triste, però come tu stessa hai scritto, questa scelta farà crescere e maturare le due gemelle, che sono assolutamente comprensibili!!
Anche questa è stata una storia fantastica, esattamente come le altre ;)
Aspetto la tua prossima storia, a presto :*

28/05/14, ore 20:00

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo conclusivo della tua storia e devo dire che mi ha davvero emozionata: povere ragazze, non è stato assolutamente facile per loro decidere se far vivere o morire la loro pappagallina, ma alla fine hanno deciso secondo coscienza... L'eutanasia era la scelta migliore, anche se io non l'avrei mai presa in considerazione, neanche nei confronti di un animale!
Complimenti per lo stile scorrevole, comunque, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori (uno dei quali è già in preparazione, mi par di capire)!:-D
A sabato, un bacione.

14/05/14, ore 16:53

Ecco... Io... Non so proprio cosa fare!!! L'unica soluzione che mi viene in mente è... Ammazzarmi!!! (E fra poco lo faccio sul serio, perché sto andando in panico per un compito!!!)
Scherzi a parte... Sai già come la penso... E non so!
È una lama a doppio taglio! E la decisione è davvero difficile!!

14/05/14, ore 10:45

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo: è davvero molto bello, ma presenta un dilemma atroce per le due gemelle... Far vivere o lasciar morire la loro pappagallina? A mio avviso, dovresti lasciarla vivere finché la Natura lo vorrà, però ovviamente la scelta definitiva spetta a te!:-) Continua così, sei bravissima!
A venerdì, un bacione.

08/05/14, ore 18:53

Oddio!!! È incredibile!! Come le capisco... Concordo perfettamente con te!!
Certo che sei davvero brava a immedesimarti in chissà quanti stati d'animo delle persone... O.O
Però, certo... La decisione è difficile... Non sarà facile giungere a una conclusione...
Finisco di annoiarti e concludo dicendo che anche questa volta mi hai stupito!! ;)
Aggiorna prestissimissimo!! :*

08/05/14, ore 18:44

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere... Che dire? È un capitolo davvero stupendo, hai descritto benissimo l'angoscia delle gemelle nell'apprendere la malattia della loro pappagallina!*_* Certo, la loro scelta sarà sofferta, ma so che sapranno affrontarla con dignità e coraggio... Non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa storia, mi piace troppo!XD
A lunedì, un bacione.

04/05/14, ore 12:24

Bel capitolo!!! Bellissimo inizio e bellissimissima storia! Non so se è una mia impressione, ma è come se una delle gemelle tenesse di più allo studio, l'altra lo trascurasse... è vero anche che in una nuova città è necessario prima di tutto ambientarsi e conoscersi, nel caso del veterinario! Chissà da chi andranno! Sono curiosissima! Povera Tilly, però! Non vorrei essere nei panni di Elisabetta e Susanna!
Ancora complimenti! Aggiorna prestissimo! :*

04/05/14, ore 11:47

Non male come inizio, anche se non erro i tre punti sospensivi vanno attaccati al periodo e non staccati.
Ti consiglio di staccare i dialoghi dal resto del racconto, così da poter rendere più fluido il racconto, ho avuto un po' di difficoltà nel leggerlo, mi perdevo sempre.

Comunque, complimenti, continua così.

04/05/14, ore 11:26

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che la storia promette davvero bene: mi dispiace molto per le ragazze, vedere un nostro animaletto star male è così triste... Chissà cos'ha la povera pappagallina: lo scopriremo nella prossima puntata immagino!XDXDXD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito della fic, continua così; ci vediamo martedì, un bacione!