Candied.
di Danielle83

12/08/14, ore 16:01

Ok, forse arrivo un pò in ritardo ma lo dovevo scrivere: questa storia è fantastica!
Ti prego continua perché mi hai lasciato senza fiato.
E poiché al mio fiato ci tengo, ti ordino di aggiornare al più presto!

Baci xxx
Tua Pika29

03/06/14, ore 18:05

Bè, salve! Mi ritaglio qualche minuto per scrivere una breve, seppur sentita, recensione sulla tua storia, che credo si meriti almeno qualche riga. Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto che i tuoi gusti in fatto di attori non sono male... Non sono male per niente! <3 Direi anche che per quanto riguarda i film, come non amare Sex List o i vari Marvel in cui Chris interpreta il nostro Capitano?! <3 Ma ritorno alla storia, dopo essermi persa a pensare a Chris Evans (e prima a Bradley Cooper... scrivi una storia su di lui, ti prego!) ;) Ho letto tutto d'un fiato i capitoli, e non mi sono scordata dell'introduzione con la presentazione dei personaggi: questa è la prima storia in cui vedo una presentazione di questo tipo, ma ti assicuro che hai fatto veramente una cosa fantastica! E lo sviluppo della storia non è da meno, anche se credo che, essendo passata una settimana, potresti aggiornare ;) Giusto per vedere Adriana che prende a calci il viziato e se ne torna da Sebastian (in fondo io ci spero) <3 E per vedere come procede la storia tra Danielle e Chris <3 Quindi, ovviamente, oramai s'è capito, sono più che coinvolta dalla tua storia e non vedo l'ora che aggiorni :)
Baci baci <3

P.S.: Ok, la mia recensione non è breve; nella mia testa doveva esserlo, ma non sono brava con le sintesi ;)

10/05/14, ore 19:17

Awwwwwwww questo capitolo è stracolmo di dolcezza!!!!!
Spero che Chris non abbandoni Danielle come ha fatto con sua sorella, non lo farà vero?!

10/05/14, ore 18:08

Che bastardo il padre! Mmmmm quanto lo odio!
Si vede che tra lei e Chris c'è qualcosa, non neghiamolo!

06/05/14, ore 14:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace!
Poi questo finale è veramente stupendo, che ridere!