Angerona's Silence... Sst!
di Tsuyuko

24/07/08, ore 20:15

Aw, che bella! *___*
In poche righe sei riuscita a scrivere qualcosa di bellissimoH, davvero. L'intera descrizione è 'armoniosa', pazzesco il modo in cui tu sia riuscita a mantenere IC il personaggio di un Sasuke che comunque desidera anche quelle forme. xD
Davvero bellissimaH, Tsuyu! *O*
Bashio,
Ladykiki

24/07/08, ore 13:54

Oh, Tsuyu, gomen! Ero assolutamente certa di aver commentato questa fict. ò__ò
Beh, non fa niente.
Ormai divento monotona, ma il tuo stile mi sembra sempre migliore, nonostante rimanga inconfondibile nel suo genere. Diventi sempre più brava.
Poi, cosa c'è di meglio che una long fict per inaugurare il SasuHina's Day? Ottima idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Inutile dire che ho apprezzato ampiamente il fatto che la donna ideale fosse in pratica Hina-chan. xD Ma il finale, è stato il mio preferito. Hai dato l'idea di un Sasuke intelligente, ma mi è parso di aver colto dell'astuzia nei suoi pensieri. E quell'ultima frase mi ha fatto sussultare.
Quindi complimenti davvero, una fict bellissima per il 23 Luglio. <3
Bye, SecchY

23/07/08, ore 22:01

Eh, sì Hinata21 ha proprio ragione... Questa ragazza mi ricorda qualcuno! Chi? Ma me naturalmente!^^ E' la mia descrizione precisa *Francy si guarda i capelli*, be' non proprio precisa o almeno non ancora *Gli occhi di Francy emanano una scintilla, mentre corre dal parrucchiere per tingere i capelli di nero*. Sasuke-kun, amore mio! Sono io la tua dea, la ragazza che hai sempre sognato ^///^...*Francy Gattamorta Mode*
Adesso basta con queste manifestazioni di affetto verso Sasuke altrimenti a Tsuyuko-chan verrà un'ulcera, e io non lo permetterei mai...
Passiamo alla ficcy, devo dire davvero ben scritta e me è molto curiosa di vedere come continuerà... Bravissima, Tsuyu sei magnifica!!!
Ciao Kiss!!!
TVTTTTTTB!
Francy

23/07/08, ore 19:05

mah...mi ricorda qualcuno la ragazza modello di Sasuke-kun