Everything could happen'
di rebelfleur

16/11/14, ore 00:10

Ok mi piace davvero un sacco il tema di fondo e la scrittua,l'unica cosa è che i capitoli sono un pò corti ma se non continui la tua vita finisce! Okay?Okay.

14/08/14, ore 02:09

ma sono troppo pucciosi
cioè alla prossima
son davvero curiosa
un bacioo

14/08/14, ore 01:49

Oddio sono felicissima tu abbia ritrovato l'ispirazione per scrivere questo capitolo perche la storia mi piaceva parecchio e mi dispiaceva tu non avessi piu pubblicato *^*
Quindi me tanto felice e la canzone *^* Adoro i The Pretty Reckless e Make me wanna die è una delle piu belle c: complimenti per tutto alla fine

14/08/14, ore 00:38

Seguo la tua storia già da un po' ma questa è la prima volta che recensisco, ci tenevo a dirti che mi piace molto la tua FF e il modo in cui scrivi.
In questo capitolo c'è una svolta Cake e sono tenerissimi, Calum è già stracotto e la frase "- se continui a guardarmi con quegli occhi potrei innamorarmi di te e ci rimetterei solo io –" mi ha fatto impazzire tipo hahah
La mamma di Calum è il mejo comunque, gli ha fatto fare coming out senza troppi giri di lavoro, ottimo lavoro!
Bel capitolo e spero aggiornerai presto, alla prossima:)♥

13/08/14, ore 23:39

Ma luke che diventa dolce?Awwww questo capitolo è dolcioso infondo aww.Ok non posso awware per sempre.Cooomunque,sono contenta che hai aggiornato,dopo tanto tempo eheh;vabbhè ne è valsa la pena. Spero aggiorni presto
Un bacioo
-Ila

13/08/14, ore 21:58

Valerieeeeeeeeee!
allora, per prima cosa: MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO? Omg. Non l'ha mai fatto nessuno.
Come seconda cosa: IL TEMPO HA DATO I SUOI RISULTATI!
mi piace molto questo capitolo! Calum e la madre che gli fa fare figure di merda, ma quella è una grandissima donna!! E poi Luke che si mette a lavare i piatti? Ahahahah xD
la scena del quasi-bacio l'ho amata, ma di per se ho amato tutto il capitolo :D
Ovviamente ci risentiamo, un bacio :*

11/08/14, ore 23:14

Questa ff mi attrae un mucchio,e poi amo i cake!
Aggiorna però,nell'angolo autrice hai scritto entro una settimana ed è passato un mese!
A presto (spero) (:

io son curiosa
e poi woo
scrivi divinamente :)

13/07/14, ore 17:39

Hai aggiornato finalmente! Scrivi molto bene, io sono una cake shipper quindi ovviamente questa storia non me la potrei perdere per niente al mondo lol spero solo che aggiornerai il più in fretta possibile! Un bacio:)

03/07/14, ore 03:15

voglio il prossimo chap
son curiosissima
quindi a presto spero
un bacione

19/05/14, ore 17:47

Ciao bella! :)
Cercavo una bella Cake ed ho trovato questa meraviglia. Mi piace tantissimo già dal primo capitolo! Io amo alla follia Cal, ovviamente anche gli altri ma lui è il mio crush, e qui è fantastico! *-* <3
Ti prego continua presto, sono curiosissima!
Oltre alla storia che mi intriga molto, noto con piacere che scrivi in modo corretto grammaticalmente e il testo è fluido e senza intoppi! Quindi già ti amo! Ti prego continua presto! Avvisami appena posti il prossimo capitolo per favore!
Comunque povero Mike :'(
Che stronzo Luke! Spero che Cal lo metta in riga ;)
A presto, spero!
Bacioni! :*
Ciaoooo <3

09/05/14, ore 23:11

Continua ti prego *•* è interessante è scritta anche bene, non vedo l'ora che continui! Quanto capitoli verranno fuori secondo te? E con che cadenza aggiorni? (Scusa per le domande ma da quel poco che ho letto mi sembra interessante... (; ) sciau!!
~revenclawie

08/05/14, ore 03:32

Continuala si.
Premetto che Io amo i lashton ma anche i cake sono belli,quando ho letto che luke era il bullo mi sono detta ''si ne vale la pena'' e adesso aspetto solo che tu aggiorni,quindi aggiorna presto.
Baci.

04/05/14, ore 15:13

Ciao devi sicuramente continuarla! La storia ha iniziato davvero bene e mi piace da morire il fatto che calum sia consapevole di essere gay in tutte le altre ff che ho letto sui 5 SOS i personaggi ci arrivano gradualmente. Inoltre in generale il personaggio di calum mi piace molto perché ha salvato michael e anche dopo essere stato preso a pugni continua a rispondere a tono a luke *w* Perciò si continuala!!
Al prossimo capitolo, alz95