L'isola delle sirene- il burrone del terrore.-
di SkyDream

Oh! Pure questa storia è davvero carina. Io purtroppo ho visto solo lo spezzone in cui sono appesi al ramo, quei tre minuti e mezzo che si possono reperire su Youtube. Sigh.
Heiji è dolcissimo quando la chiama "piccola". Cioè, in quella scena mi sono sciolta. Lo dice anche in altre occasioni? Ah, e Kazuzu lo usa anche nell'anime? Non ne capisco il significato owo
Mi complimento per la lunghezza della shot! So che quando si scrive non bisognerebbe dare importanza al numero di pagine scritte, ma al posto tuo non ne avrei avuto la pazienza.
Comunque mi è piaciuta davvero molto, perché come ho detto nell'altra recensione hai talento, per l'IC dei personaggi e per il restare fedeli all'anime. E scrivi bene. In sintesi, hai tutte le qualità che io in un autrice di efp ritengo fondamentali. XD
Non so che altro dire, alla prossima!
-H.H.-

Ooooooh so sweet!! Adoro questa coppia e mi chiedo che cosa abbia in mente per loro il nostro misterioso gosho aoyama che sembra volerla tirare per le lunghe ancora per un bel po' ... -.-

Ahahahah,
in effetti è divertente quella scena della ferita,
fa un po' ridere: https://www.youtube.com/watch?v=CVn_AGFYCIk lo ammetto,
però,
devo dire che è molto romantico il momento,
complimenti per come lo hai descritto sky,
spero di vedere altre tue opere più avanti,
ci vediamo cara,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Ciao Skydream!
Già sei tornata con un'altra shot?! Evviva! No, veramente non mi aspettavo che tu pubblicassi un'altra storia in così poco tempo. Meglio per me...
Anche stavolta non è morto nessuno. Lo vedi che stai migliorando? (che simpatica che sono -.-' )
Allora comincio subito con il dirti che stavolta ho trovato un errore. Hai ripetuto carezza due volte: "Dice mentre carezza ti carezza i ciuffi." Dev'essere stato un errore di distrazione.
Ma quanto è dolce Heiji?! Troppo caruccio! Ma poi in che razza di posizione ha dormito? Con la testa appoggiata al comodino. Vabbé, bisogna adattarsi alle circostanze ;) E tutto per non lasciarle la mano (*.*)
"Ok, lei non deve vedermi in faccia ora. No, non deve farlo." Arrossito, Hattori? Chissà perché...
Preferisce il bagno del giardino?! Lol  Che razza di scusa è?! Solo lui può dire cose del genere...
Anche Kazuha era moooolto tenera. Sempre preoccupata per il suo Heiji :3
Vogliamo parlare di Kudo?
“Ma tu guarda, Mister ‘Io non provo nulla è solo la mia migliore amica lo giuro ‘ si sta godendo il momento?” oppure “E’ inutile, chi nasce Tonno…muore Tonno.” ----> Tanta stima per Kudo. Mi inchino alla sua saggezza!
Io... ucciderti? Perché dovrei? Solo perché ti ostini a definire "cose" le tue storie? Non ti ho ucciso quando hai ucciso Heiji in "Solo per proteggerti, Kazuha!" - ne ho citata una sennò l'elenco era lungo - perché dovrei farlo adesso che sono tutti e due vivi?
Tanto lo so che qualcun'altro morirà presto.... Me lo sento! Mi sto già preparando psicologicamente - so già che mi farai piangere comunque T.T -
A mio rischio e pericolo, spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima
Kazuha95

bello bello bello *Q* Hattori così... così... doolce! bello! mi è piaciuto, si vede? hahaha. Davvero bello ^^ stupendo direi! ora, fatti i complimenti, vado a leggere l'altra "cosa" come la chiami tu, o "meraviglia" come la chiamo io ^^
beh, aspettati una mia recensione anche lì ^^ ah, ora che mi ricordo, come mai non hai messo alla fine che muore qualcuno? è stupendo quando restano vivi, non trovi? ^^
a presto, baci :*
Gabriella ^^

Bella shot, complimenti^^
Poi è' davvero carina l'idea di partire da quella scena così agghiacciante.
Heiji e' troppo tenero, quasi quasi lo preferisco di più rispetto a Kudo.