Bentornato
di _only_ hope_

13/06/14, ore 19:23

E finalmente la prima recensione arrivaaa!!! Yeee!! -.-" Sono un disastro :P
Comunque sia meglio tardi che mai, no?
La storia mi piace un sacco xD Castle non lo seguo attivamente, anche se mi piace e ogni volta che lo becco in tv lo guado volentieri :)
La parte che mi è piaciuta di più è Castle che pala con i due aspiranti detective! xD è geniale! xD Con loo due che non sanno con chi stanno palando xD xD
Davvero bella!
Leggerò e recensirò anche le altre... Prima o poi :P
Ciao!!
Marghe

05/06/14, ore 19:00

Oooo..Allora..:Avevo già letto questa storia, appena fu pubblicata.. ma, essendo ancora utente 'NON-attivo' del sito, non l'avevo recensita..
Ritorno a leggerla perchè tua.. e devo dire che mi ha fatto piacere rileggerla, come fosse la prima volta (faccio spesso le cose più e più volte)..
Mi piace la spontaneità di Kate nella reazione alla vista di suo marito, mi piace anche che le torna in mente un ricordo del passato, quando ancora non stavano insieme *.* ...
Troppo teneri quando si salutano con un semplice "ehi"... <3
Lucia..

08/05/14, ore 02:06

Ciao e benvenuta anche da parte mia :) questo fandom non aspetta altro che storie *-*
Una scena divertente all'inizio, i personaggi ben descritti (ho proprio visto i due nuovi, antipatici e impettiti) e Castle proprio lui, nel suo ambiente naturale e "amico de sindaco!" :p
Dopo l'ilarità passiamo alla dolcezza, quella di una donna che nessuno si sarebbe mai sognato di vedere saltare addosso al suo uomo dentro al distretto, eppure l'amore fa fare tante stranezze... e lui le è mancato terribilmente.
A presto, qui le minacce ci piacciono :3
R

07/05/14, ore 17:18

Ciao Hope e benvenuta :)!
La tua storia mi è piaciuta molto: carina l'idea, scritta bene e i personaggi ben caratterizzati (mi è sembrato proprio di vedere Castle che arriva, guarda la lavagna e in due secondi risolve il caso xD)
Sono curiosa di leggere cosa pubblicherai in futuro :)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:22 pm)

07/05/14, ore 16:12

Complimenti, davvero carina come prima storia e scritta anche bene! :) Spero di leggerti presto allora, data la tua "minaccia" finale... XD
A presto! :)
Lanie

04/05/14, ore 21:30

Benvenuta e brava! Hai scritto una storia molto delicata, con una vena di ironia che non guasta, descrivendo i caratteri dei nostri "eroi" vcon molta cura, seppur con poche parole. Il momento in cui Kate vede che Castle è tornato e dice "Rick" è bellissimo, mi è sembrato di sentire la sua voce piena di emozione sussurrare quasi il nome del suo amore, co stupore e gioia. Ti aspetto alla prossima, non aspettar troppo!

04/05/14, ore 19:25

Carissima Hope,
ben arrivata in questo fandom! Il tuo debutto è andato più che bene, per quanto mi riguarda: hai raccontato un probabile scenario futuro che mi piacerebbe tanto vedere (mi conoscerai presto: io sono Pollyanna!), con i nostri tontoloni finalmente sposati e con Kate che non ha più timore di mostrare i suoi veri sentimenti. Quanta strada ha fatto dalla prima serie! Ma non divaghiamo. Molto azzeccato l'inserimento delle matricole che cercano di fare i gradassi con Castle senza sapere chi si trovano di fronte. I bros son sempre loro e i nostri sposini ci piaccion sempre tanto. Mi piace anche l'accenno che hai fatto al rapporto di Kate con Martha e Alexis: credo anche io che Martha non rientri proprio nella categoria delle suocere standard!!! Almeno, con la mia non ha nulla in comune ;-)
Alla prossima, allora!
Deb

04/05/14, ore 18:29

Ciao e benvenuta! Hai fatto benissimo a scrivere e personalmente sono contenta che scriverai altre storie.
Questa è dolce e delicata e il bentornato di Kate è stato anticipato dalle sue emozioni, molto ben descritte, quando ancora in sala interrogatori, sta sistemando le sue carte. Ha bisogno di un po' di tempo per sè. per pensare a quanto le manchi Castl, lontano da un mese e non può non guardare la sua fede all'anulare sinistro che invece i due tirocinanti continuano ad ignorare. Questo passaggio mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto in linea con il carattere di Kate.
Ho anche apprezzato molto il riferimento alla precedente bentornato. Il precedente rientro di Castle l'aveva ugualmente riempita di gioia ma la sua reazione era stata ovviamente molto più contenuta.
Insomma primo lavoro che ha passato in pieno la prova, quindi non ti fermare e continua così ;-)
Benevenuta
Monica

04/05/14, ore 16:20

Per prima cosa, benvenuta a pieno titolo tra le scrittrici del fandom!
Certo che i due tirocinanti non ci tengono proprio ad una valutazione positiva. Come hanno potuto non riconoscere Castle, anzi, non sapere neanche chi fosse? Ce ne metteranno di tempo per ottenere la sua simpatia, specialmente Matthews che sembra "apprezzare" molto Beckett...
Mi è piaciuto il loro saluto, vedere Kate finalmente felice, più sciolta e libera tanto da correre da Castle, abbracciarlo li al distretto davanti a tutti!
A presto con un'altra ff e ancora benvenuta!
Diletta

04/05/14, ore 14:44

Innanzitutto benvenuta!
Complimenti per la storia.. a me è piaciuta molto.
Kate sente la mancanza di Castle e rimane senza parole quando lo vede nel distretto. Stavolta però, a differenza delle volte passate, non riesce a restare distaccata e "professionale" e gli si lancia letteralmente addosso! Che teneri *_*
spero di rileggerti presto.
Antonella

04/05/14, ore 14:30

Troppo carina! Davvero davvero simpatica, ma voglio un seguito! le reazioni dei due novellini e ti prego continua la storia con questi due in mezzo ai piedi :3 Scrivi molto bene ;)

04/05/14, ore 14:09

Per essere nuova sei brava :) è una bella chicca, leggera, scritta in modo fluido, molto molto carina. Quando leggo le ff, specialmente le oneshot ambientate nel futuro spero che accadano davvero in Castle e questa si aggiunge alla lista e poi.. Lei che gli salta addosso *.* magari! Complimenti ancora ;)