Una vita normale
di LaraPink777

12/02/21, ore 23:12

Wooow!! Questa è la storia che mi ha accompagnata stasera!
Ho un po' sofferto il fatto che le tartarughe fossero separate... in fin dei conti è giusto, alla fine ognuno si stacca dalla propria famiglia per costruirne una nuova. L'immagine di Donnie rotto mi uccide (è il mio preferito), ma ho apprezzato il modo di "distruggerlo" e il "perché"! Veramente Brava!!

09/08/14, ore 19:18

Complimenti, una storia davvero bella.
Mi sono venuti i lacrimoni.

09/05/14, ore 14:21

CHE BELLOOOOOOO!!! *W* Allora la prossima storia sarà incentrata su Leo e ... uhm ... d'accordo posso anche accettarlo, Karai!!!???
SIIIIII!!!!!!!!
(Mi si avvicinano tutti gli altri che hanno seguito la storia e mi bisbigliano all'oracchio: Stai andando fuori tema!!! Io: Oh!! Si vero, pardon!!!) Vabbè concentriamoci sulla vera recensione, dunque, dunque che dire!!???
SUPER-MEGA-ULTRA-MERAVIGLIOOOOOOSAAAAAAA!!!
Ti amo, mi hai fatto emozionare così tanto, Dio, mi ero ripromessa di non piangere!! ç_ç Ma non ci riescoooo!!! Troppo bella, toccante e ... Leo sei un vero eroe TI AMO!!! *W*
Grazie per questa splendida storia!! Davvero GRAZIE!!!

09/05/14, ore 00:25

Bene, sabato alle 20:00 sono da te :) questa fine lasciata un pò così.. semplicemente fantastica! Ti prego, non farci penare, deliziaci presto con un altro tuo capolavoro! Ti aspetto con ansia! Comunque volevoringraziartiper non avermi fatto sprecare i fazzoletti, li ho consumati tutti! E ne 8cosumerò ancora aspettandoti! A presto spero! Un bacio, una (delle tantissime) fan sfegatata smilzata e stendinizzata!

08/05/14, ore 22:44

La fine.
Anche di quest'altra storia.
Mi sto trattenendo da scrivere un lunghissimo sclero tra italiano e dialetto. O.o
Mi limiterò a questo: ommioddio é stato meraviglioso!
Raph é vivo, dannatamente vivo! Shell yeah. E cosa poteva dire una volta sveglio? Se avesse detto "Ciao ragazzi, grazie, vi voglio bene" o cose del genere avrei veramente pensato che il suo cervello non funzionasse. X3
E da quanto ho capito Leo é diventato un bonazzo da paura. ^__^
E le riflessioni di Donnie? Cinque minuti di angoscia. >////<
Non vedo l'ora di rivedere te e una delle tue nuove storie all'inizio dei preferiti! Quel giorno la mia danza della vittoria sarà trasmessa su tutti i canali :D
Io e i miei dolci marshmallow salutiamo e onoriamo te, il tuo stupendo modo di scrivere e il tuo cazzutissimo genio <3
Serytia

08/05/14, ore 21:58

LaraPink ancora una volta ci hai deliziato gli occhi con un altro capolavoro poetico e perfetto. Crudo, realista, timido, dolce, possessivo, amoroso.
Quanti aggettivi bastano per poter descrivere che immenso piacere nel leggere qualcosa di così struggente?
Non è facile conquistarmi ma tu ci sei sempre riuscita e hai un posto speciale nella mia categoria di scrittori preferiti.
I complimenti sono assolutamente d'obbligo e vorrei ringraziarti per avermi fatto compagnia mettendo questo capitolo. Sì, perché, ogni volta che si legge, è come se si avesse accanto l'autore o l'autrice che ci racconta tutto, lasciandoci immaginare e a bocca aperta. Come una chiacchierata tra amici. Come un conforto fra fratelli. Come una complicità fra coniugi.
Grazie ancora! Grazie, Onee-San!

08/05/14, ore 21:53

Bellissimo anche questo capitolo. Leo quindi, si è messo con Karai, ha preso insieme a lei il posto di Shredder (che a quanto pare, è morto... PEPEPEPEPE!!! FESTA RAGAZZI!!! SI FESTEGGIA, ALÉ ALÉ... Cioè... Volevo dire... Lasciamo perdere), e fanno volontariato. Dolci *w* Mikey, è un piccolo angelo. Sempre buono e generoso, in qualsiasi caso, è il mio eroe. E Raph... Che dire... Si è svegliato solo pochi istanti, ed è bastato XD (lo amo troppo!!! XD)e veniamo al nostro caro Donnie... In questa storia è un mix di trsiezza, odio e dolore, ma per fortuna alla fine, si è reso conto che i suoi fratelli lo amano (Mikey, piccolo tesoro!). Speriamo che torni in salute, sia fisica che mentale, con l'aiuto di chi gli sta accanto.
Sono veramente felice che stai scrivendo il seguito, non vedo l'ora di leggerlo! :D nel frattempo, ti lascio con un abbraccio forte forte forte! ;)
Cat

08/05/14, ore 21:18

è dolorosamente bella e.... tremendamene realistica.permettimi una domanda perdonando la mia impertinenza ma come fai ha descrivere queste emozioni?dire che pretendo il seguito è superfluo come dire quello che ti farò in caso non arrivi.kiss kiss

07/05/14, ore 13:08

Oddio, di che è morta April?! O.O (Perdona l'ignoranza) di ... cancro, o roba simile? Povera ç_ç Mi dispiace così tanto, ora capisco davvero il perché Donnie si senta così distrutto.
Questo capitolo mi ha toccata davvero, complimenti.
Avrei giusto una domanda: Ma dove cacchio sta Leo? Perché non era con loro?

07/05/14, ore 00:20

*piange per la storia, smette, si commuove per quanto è bella, il livello di acqua salata è critico*. Oh Tiche, questo capitolo è qualcosa di meravigliosamente tragico e di tragicamente meraviglioso. *smette di piangere* Ma... quindi... il prossimo è l'ultimo capitolo!?!? *affoga nelle sue stesse lacrime*. Chissà cosa hai preparato per il gran finale... non vedo l'ora di scoprirlo!!!! Ora vado, devo comprare un Mocio e una scorta triennaledi Kleenex per il prossimo capitolo!!

06/05/14, ore 19:21

Questo capitolo è stato meraviglioso... non ho davvero parole. Mi hai incantato con le tue parole e in parte anche ucciso quando April è morta... My God!
Sei stata eccezionale anche questa volta e la vena poetica delle tue parole è stato semplicemente perfetto!

06/05/14, ore 18:58

Sto piangendo! Sto allagando la stanza! Ti giuro!! Ma come fai? Hai descritto ogni minimo particolare in modo a dir poco PERFETTO!! ma non c'è bisogno che te lo dica, tanto lo sai già! Te lo ripeto tutte le sante volte ma è così! ^^ maledetta leucemia! Era leucemia vero? Povera April T.T e povero Donnie e poveri tutti e povera me se Raph muore!!! Fammelo vivere! Anche senza occhio! E poi che è sta cosa che ha le rughe? ç.ç č.č Aspetto il seguito!
Bacissimi
LB_96

06/05/14, ore 17:02

questo amore ,come questo dolore;sono talmente dolci da farmi strabboccare il cuore di lacrime.kiss

06/05/14, ore 16:54

Questa storia è veramente... Dolcissima. Sul serio, io recensisco tutte le volte positivamente, ma le tue storie ne hanno il diritto supremo (?! non so se é una cosa corretta in italiano, ma non sapevo come fartelo capire!) Questa storia mi ha fatto salire le lacrime agli occhi: cioè... Gliela hai fatta morire tra le braccia, quella notte u_u veramente, non ho parole per descrivere questo capitolo (p.s: non sono ruffiana, è che amo davvero le tue storie! *-*), mi è piaciuto moltossimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio fortissimo :) p.p.s.: la muraglia cinese? Addirittura? *-* grazie mille per tutti i tuoi grazie! :D (grazie per i grazie... Mai sentita, ma da oggi si *-*) Un bacione!

06/05/14, ore 16:25

Ma che ca**o? No, non può essere, non può, non può...
Il mio topo puccioso: andato. April (^___^): andata anche lei. La mia tartaruga preferita (della quale ho un mega poster appeso nell'armadio): sta per fare le valige (anche se spero con tutto el corazòn di no)
Wow, non mi sarei mai immaginata la causa della sua morte... genio genio genio! :D :D
Questo capitolo ha risposto a tutte le domande poste e non in precedenza, (merci :* ) ma mi ha lasciato un ENORME peso sullo stomaco! Ora mi avrai tu sulla coscienza! ;3
 A che spettacolo ha dovuto assistere Mikey! Ahahahahaha povero peluche :3
Come sempre, mi inchino indirettamente a te tramite telefono, computer, tablet e altarino ^___^
Ser-Ser