Death and...-Tributo a Sasuke
di Yusaki

17/08/08, ore 21:47

Di Naruto ho visto solo qualche puntata, quindi non ho capito molto della tua fic, ma per quel che ho capito mi è piaciuta davvero molto, è scritta da Dio X3

23/07/08, ore 21:23

Bella, intensa, toccante, a tratti acida od, al contrario, corroborante. Piccola dichiarazione d'odio dalla Morte. Personificata, carnificata ( l'immagine così nitida della sua mano..), come comune essere ( o divinità??)agli occhi di coloro che non la temono. Morte che incute paura, rispetto, terrore ma si crogiola di piacere nel fronteggiare chi non si limita a chinare il capo al suo nome. Promesse: fatte, mantenute...catene e vincoli che la trattengono. Perché i vincoli legano ogni stilla del passato, presente e futuro. Persino la Morte, persino Sasuke Uchica che crede di poterne, presuntuosamente, fare a meno. Crede di averli spezzati. Ma i vincoli sono come le "piste" costruite dai neuroni del nostro cervello ( creando il nostro IO fisico e non..misteriosa oscura macchina...ma non è oscura anche la morte??)..romperli provoca danni..ma essi si ricostituiscono. Differenti dai precedenti, con conseguenze inimmaginabili sulla nostra esistenza..ma si riformano aprendo nuove porte alla nostra esistenza. Amore è la chiave con cui Naruto riallaccia i fili del suo legame. Sasuke continuerà a spezzarli?? Lui ne creerà di nuovi, intrico che lega le mani alla nera signora. Descrizione profonda, dura, annichilente, come le notti di tenebra che si annidano nella nostra mente, il terrore che Itachi ha sparso e di cui lei si è nutrita. Eppure imprevedibilmente calda come la vita e le regole che la comandano. Passionale come l'eterno balletto umano con Amore e Morte. Pacate, marchiate a fuoco le ultime parole. Dogma, sentenza inappellabile..ordine impartito dalla fredda mano di Colei che alla fine piega il capo di fronte ad Amore. Non contraddire tale ordine Sasuke! Assolutamente splendida.

23/07/08, ore 19:31

bellissima assolutamente i pensieri della morte sono davvero scritti benissimoe quel finale "vivi Sasuke" assolutamente perfetto, complimenti davvero kiss

23/07/08, ore 19:21

cha dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "vivi sasuke" che bello!!!!!!!!!!!!! però è vero anche io al posto della Morte (anzi, anche io da sola)mi arrabbierei con Sasu che ha ucciso Itachi...sniff...vabbè sorvoliamo sulla mia Itachi-dipendenza...è troppo bella questa fic...sembra un invito a Sasuketto per tornare indietro dal suo Nacchan. complimenti davvero baci Liby_chan