Non posso separarmi da te-Leonetta
di Camilovetennis_jorgista

21/07/15, ore 09:26

Il contesto è interessante e il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, però ti consiglio di scrivere più cose, in modo da arricchire la ''situazione''. Comunque ben fatto, il tutto è stato di mio gradimento e spero tu possa sviluppare la tua FF al meglio. Ti auguro buona fortuna ed ovviamente adesso mi fionderò subito a leggere il secondo capitolo, è una storia a dir poco interessante, complimenti! Kiss, Silvia.

06/05/14, ore 15:10

wow,magnifico bellissimo,incredibile..potrei continuare all'infinito.Passiamo alla storia,Vilu si sveglia fa colazione esce ed incontra Fran e insieme vanno a prendere Camilla,parlano di Leon e del suo vecchio amore con Vilu,infine arrivano a scuola e Vilu vede Leon
wow

04/05/14, ore 21:57

bella la trama e bello il tuo modo di scrivere e descrivere. Figo il fatto che Fran la passi a prendere con la macchina. Ci riuscirá a farsi valere? lui sará geloso se qualcuno gli ronza intorno? come si comporterá? la storia va tra le seguite immediatamente e sono proprio curiosa. Aggiorna presto :**

04/05/14, ore 18:37

ciao , come va ?
Mi hai incuriosito già dalla trama poi leggendo il capitolo mi sono appassionata subito e il fatto che sia una Leonetta ha alimentato la mia voglia di leggere la stiria
La Tua storia e davvero  interessante da seguire assolutissimamente , e soprattutto già inserita nelle preferite
un bacio
alla prossima
leonetta4ever

04/05/14, ore 15:06

Ciao è molto bella la storia, però peccato che non stanno insieme. Vorrei tanto essere io li a vedere quel ben di Dio che scende dall'auto con quel ciuffo e con quei bellissimi occhi verde smeraldo *--*. Ma poi si saprà perchè si sono lasciati? Spero che lo continuerai presto,ciaooo
Baci JorgistaForever

04/05/14, ore 14:09

Ehi,ciao!
Appena ho aperto il sito cercavo qualche ff nuova,che non parli sempre delle stesse cose ed eccoti qui!
Già la trama e il fatto che sia una Leonetta mi ha interessanto,e non poco. Discorso chiaro e scorrevole,tanto da rendere piacevole la lettura;storia interessante,da seguire assolutissimamente ;)
Ti lascio,spero che aggiorni preso :D

AleYoyi1912