Fairy Minds
di Luxus99chan

06/07/15, ore 21:09

Mia cara nemesi, ciao! Ho passato un intero pomeriggio a leggere a new team, però gli angoli delle autrici non sono più gli stessi. Leggendo il penultimo capitolo ho letto che dovevi aggiornate un tua storia... Ed ho deciso di stalkerare il tuo profilo! Muahahahahaha!!!! *risata malvagia* Scrivendo questa storia, il tuo punteggio è aumentato. Io amo criminal minds e devo dire che le scelte possono essere azzeccate, però a mio avviso potevano essere migliori u.u (essendo tua nemesi dovrò pur svolgere il mio lavoro no? E quindi ti stuzzicherò anche qui!) Baci da Kanade P.s Ricordati che la Kanade x Erza è la migliore!!!!!

27/08/14, ore 00:51

Okay! Devo dire che quando ho iniziato a leggere sono letteralmente scoppiata a ridere! Vedere i personaggi di Fairy Tail in...come dire...in un contesto serio...beh, è strano! Però amo Criminal Minds e hai descritto in modo fantastico il crimine! Anche se...vedere Natsu nei panni del dottor Reid...oddio...altro che OOC!! =)
E Gray come Hotch! Beh, forse ci avrei visto meglio Laxus, ma devo dire che è azzeccata la coppia con Mira! Beh...forse avrei visto meglio Levy come Garcia, ma devi avere avuto i tuoi motivi per la scelta e non discuto! =)
Mi hai incuriosita (e fatto venire una voglia matta di rivedere tutte le puntate di Criminal Minds che non vedo da un'eternità)
Spero di riuscire a continuare la lettura!
Oyasumi,
Luna

12/05/14, ore 20:44

Aaah quando ho letto l'arrivo di Gray Natsu Erza Lucy Juvia e Laxus me li sono immaginati e mi veniva troppo da ridere nel vederli con l'aria da fighi poliziotti seri... Poi però mi hai fatto morire wendy così di botto!!! E poi mi è rivenuto da ridere nell'immaginare Natsu genio della psicologia!! Insomma questa storia ha tutti i presupposti per essere divertente e piena di colpi di scena!

04/05/14, ore 20:29

Ciao Lux-chan :}
Bellissima questa FF !!! *OOOO* mi ha preso davvero molto, ma... povera Wendy QwQ così piccola e pucciosa... nuuu TwT chi sarà mai il colpevoleee, ora sono in ansiaa.
Ho AMATO il momento LaMi *OOOOO* ooh sì, non sai quanto l'ho amatoo! ahahah

"Natsu Dragneel, una specie di genio della psicologia umana"

Ahahahahaa Ok sono praticamente scoppiata a ridere in quel pezzo, madooo ahahahaa x"""D troppo bello (?!)
Non vedo l'ora dell'aggiornamento :} Ora vado, buon viaggio e a prestoo
Ciao ciao!

04/05/14, ore 20:28

Luxus-san*------*(corre a salutarlo ) , già di ritorno con una nuova storia , tu mi rendi felice =D . Allora , io amo sia Fairy tail sia Criminal Minds , quindi automaticamente già amo questa storia u.u . Scritta benissimo è sopratutto i dato l'impressione di essere li , i personaggi somigliano in modo spaventoso quelli del telefilm , questa cosa non fa altro che farmeli piacere di più *-----* .Inoltre sono presenti tutte le coppie , anche se non sono coppie che si piacciono , la mia amatissima Gruvia , forse non si era capito ma io sono una super accanita della Gruvia , la Nalu , la Gale e l'immancabile Gerza . Luxus-san, tu sei sicuramente uno dei miei autori preferiti , questa cosa è indiscussa , ma se continui a scrivere storie così belle , io sono costretta a chiamarti col sama >.<, sei troppo bravo . Ora scappo via e mi levo dalle scatole , divertiti in gita , a prestoooo =D .
Fairy*

04/05/14, ore 17:10

Esperto il ragazzo. Sul serio, ci sai fare con i polizieschi, tutto merito di Criminal Minds. u.u
Il colpevole è il maggiordomo! (Ma se non c'è il maggiordomo! NdCervello.)
Eeeeh, lo so, ma è sempre colpa del maggiordomo!
(Non stiamo giocando a Cluedo sai? NdCervello.)
Ah. *si ammutolisce.*
Allola, mi ispira questa serie, e so già che l'adorerò, i polizieschi non sono il mio forte, perchè toppo sempre il colpevole, è normale, perchè io sono scema, ma stavolta, m'impegnerò, devo capire chi è! Anche se a dirla tutta ora non posso proprio, dal primo capitolo già non capisco una mazza, figuriamoci se riesco a trovare il colpevole così, su due piedi.
Ora mi dileguo, triplo bacio.(muahahah. *tossisce*)
Didi