Destiny
di Silkye96

07/10/14, ore 12:51

Non hai fatto nessun errore la storia č bellissima mi piace un sacco complimenti spero continuerai ciao a presto

19/05/14, ore 18:25

Ciao, ;) sono nuova!!! Sei BRAVISSIMA!!!!!!! Non vedo l'ora che sca il sequel!!!!
a proposito tra quanto dovrebbe arrivare??? Scusa ma con questo capitolo mi hai fatto innamorare della fan fiction! Non voglio metterti fretta prenditi il tempo dovuto ciao
tigrotto1999

18/05/14, ore 14:35

Ciao, lo sai che sei veramene brava vero (?) spero che esca presto il sequel.
ciao ciao
i_love_manga99

17/05/14, ore 13:17

Ciao, ho letto solo adesso questa fic, è meravigliosa. Quando ho letto la frase "tra due mesi ci sposiamo" mi sono venute le lacrime agli occhi, accidenti a te! XD
In quel momento avrei voluto strozzare Hiroto e Jessica, ma più Hiroto perché non ha rispettato la promessa fatta a Kilari.
Questa fic è una delle più tristi che io abbia mai letto, ma sei riuscita a farmi piangere e, nonostante io sia una persona abbastanza emotiva, poche fic mi fanno commuovere. Questo vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Ciao ciao, e alla prossima!

Tory ~

04/05/14, ore 23:57

Nooo! Managgia a te, per colpa tua sto piangendo come una bambina! Scherzi a parte, é bellissima! Peccato che non continui o abbia un lieto fine.
Comunque sei stata bravissima e continua cosi. Posso chiederti una cosa? Ti supplico fai il continuo e che ci sia un lieto fine tra Kilari ed Hiroto. Amo troppo questa coppia e mi rattrista in sacco se una fanfoction finisse cosi. Certo che perķ Hiroto é proprio uno bastardo. E quella Jessica poi mi sta antipatica * gonfia le braccia arrabbiata, con le braccia conserte*. Comunque come ho giā detto prima sei stata meravigliosa!
un abbraccio da kris99