22enne Padre:alla ricerca del pannolino perduto.
di ehjhoran_

Ciao
Piacere
Bellissima la ff !!!! Anche se è solo l'inizio ... Comunque neanche io sono larry shipper , ma è carina la storia , non lo sento molto presente ... Eh , che dire ... Aggiorna presto oppure io mi sparò XD ok no , non lo faccio
Però aggiorna

la tua storia e fantastica ...nemmeno io sono larry ma questa storia non fa annoiare anzi è molto comica alla prossima

Ehi desyy, sono la nora :)
Come promesso eccomi!
Che dire... Sei molto brava a scrivere e sei anche divertente <3
Resti sempre la mia disagiata preferita <3

Solo solo dal titolo avevo capito che sarebbe stata una storia fantastica, e leggendo il primo capitolo ho confermato ciò che pensavo, mi piace davvero tanto, spero la continuerai al più presto e che dire? È bella anche perché la storia "larry"da come si intuisce è comica :)

Mi piace molto questa storia. Continua al piu presto <3
Io sono Larry e questo storia e' per m3 (:

Oddio ahaha. Mai letto una fanfiction del genere eppure c'è da dire che è davvero carina. :')
Mi piace il modo in cui scrivi e anche la trama non sembra brutta, è divertente!
E' strano come una non Larry Shipper riesca a scrivere queste cose, ma vabbè. Bello davvero, come già detto continua.

Mi piace moltissimo il banner.

La mia recensione sarà positiva.

Alla prossima Elisa.

Ei , Sono Noemi Tenio , quella a cui hai ricordato della storia (menomale ahahahahah) devo dirti solo che mi piace tantissimo e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , bhe che dire , la metto subito nei preferiti ahahahahah Ciaooo
Ps: Fa troppo ridere :'D

Ciao Desirèe, ho letto il post sul gruppo su facebook ed eccomi qui. Il titolo è divertentissimo ed anche questo primo capitolo a quanto pare lo è, credo sarà un delle ff più divertenti che abbia mai letto. Aprezzo il fatto che giochi un po' sulla questione larry perchè non essnedo larry ho apprezzato questa cosa, poi boh spero continui presto. un bacio,
-Alessiac: