Le cadeau
di _Rael_89

29/07/08, ore 16:00

Oh, Rael! Fanbtastica come sempre, questa fic! Scritta molto bene, scorrevole...E poi, devo dire, l'ho trovata originale! Già già! Sasuke e Ino li hai descritti benissimo, sono tutti e due perfettamente IC. Divertentissima la parte conclusiva: eh, Sasuke non può negare il fatto che Ino sia stato un ottimo regalo per lui! Poveri Naruto e Kiba...Dovrebbero iniziare a scappare XD
Beh, che dirti ancora? Complimenti, Rael! Un'altra deliziosa fic si aggiunge ai miei preferiti...
Un bacio e taaaaaaaante fusa, t'adoro!
La tua Furetta

24/07/08, ore 21:37

Ehm...viola viola non sono ...però l'ho trovata davvero una fic scritta molto bene, in uno stile che mi piace sempre molto. E la trama, le battute, l'ho trovate sia IC che molto divertenti.
Complimenti!
Un bacio!
Roberta

24/07/08, ore 14:30

Ciao! Scusa per il ritardo visto che il compleanno di Sasuke era ieri ma l'ho vista solo oggi (o meglio ho avuto la possibilità di leggerla solo oggi perchè ieri sera mi hanno madato a letto a calci nel posteriore) Vabbè lasciamo perdere! comunque la shot è molto carina. Anche io ne ho scritta una ma non è ne romantica ne lieta!! Anzi. Povero Sasuke si ritrova le persone in casa sua che spuntano come i funghi. Anche se questo è molto graditi. Mmmhhh Un fungo viola, che carino!! Ancora complimenti Princess of Bang

23/07/08, ore 22:13

Spassosissima la fine!!! Già mi immagino la scena: Sasuke che fa il fighetto sulla moto,e i poveri Naruto e Kiba stesi a terra,con le striscie delle gomme ritrattate su tutto il corpo X°°°D A parte questo,bellissima ff...Ino e Sasuke così IC....lei piacevolmente invadente,lui all'apparenza freddo.., non potevano fargli regalo migliore quei due...e anche Sasuke l'ha capito!!! Complimenti Senpai!!! Un bacioneeee!!!

23/07/08, ore 21:11

Oh, l'ho trovata deliziosa! Soprattutto perchè non è banale: Ino è veramente un regalo. E non metaforico. E soprattutto: Sasuke all'inizio non la voleva! XD Così è IC! ù_ù Brava tessò!