The Lost Treasure of God
di pit12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/15, ore 23:11

Ciao ragazzi XD scusate per il tremendo ritardo nella recensione (come al solito ultimamente -.-) ma credetemi non è dipeso da me stavolta, ma da cause di forza maggiore XD.
Dunque ho apprezzato moltissimo sia il capitolo finale che l'epilogo, entrambi scritti molto bene e senza errori evidenti a quanto ho visto,perciò complimenti.
Da un lato mi dispiace davvero che questa storia sia finita, mi è piaciuta moltissimo e l'ho seguita volentieri, pur non avendo mai visto hunter x hunter, dall'altro non vedevo l'ora di vedere in che modo avreste deciso di concluderla e il finale aperto mi fa ben sperare =)
Detto questo grazie per questa storia dai capitoli appassionanti ed avventurosi, spero di leggere ancora ,presto, una storia nata dalla vostra collaborazione =)
Un abbraccio ad entrambi <3

22/03/15, ore 14:19

Bellissimo epilogo, ero sicura che Shi avrebbe accettato di portarla con lui.. almeno può tenerla d'occhio!
Allora aspetto di leggere il seguito, eh!
Complimentoni ad entrambi!

22/03/15, ore 14:11

Un altro colpo di scena! Il padre di Michiko!!! Sinceramente non ho capito con che logica ha escogitato il suo piano: secondo me è matto!
Comunque sono contenta che lei lo abbia perdonato anche se pensavo che avrebbe avuto una reazione peggiore!
Leggo subito l'l'ultimo capitolo!

22/03/15, ore 13:58

Stupendo capitolo! Caspita Shi è arrivato appena in tempo per salvare Michiko! Ci sono arrivata all'ultimo che l'assistente era Gilbert! Ottimo colpo di scena! Volo a leggere il penultimo capitolo!
Complimentoni!

19/03/15, ore 19:58

Di nuovo salve a tutti. Come promesso sono ancora qui a rompervi le scatole.
Come sapete nelle recensioni sono sempre onesto. Ogni volta dico quel mi è piaciuto e soprattutto m’impegno a spiegare cosa invece non mi è andato a genio, nella speranza che possa esser migliorato.
Ebbene, mi spiace dirvelo ma questa volta mi avete un pochino deluso.
La vostra storia mi ha appassionato, davvero. Appena potevo mi mettevo a leggere i nuovi capitoli tutti d’un fiato. Lo stile di scrittura non era perfetto, all’inizio la punteggiatura era leggermente disastrata (almeno secondo me) e qualche volta trovavo dei piccoli errori di battitura; ma la storia, le vicende che raccontavate, è stata quella a conquistarmi.
Tuttavia, gli ultimi tre paragrafi (contando anche l’epilogo) mi han proprio lasciato l’amaro in bocca.
Il salvataggio, il recupero dei pezzi, il padre della protagonista… mi sembrava di leggere un finale della Disney. È andato tutto troppo bene!
Ho la sensazione che manchi qualcosa, e non parlo della solita emozione che si ha nel finire il primo libro di una saga.
Secondo me potevate sviluppare una conclusione molto più elaborata, e soprattutto più credibile. Questa invece stona un po’ col resto del racconto.
Comunque il giudizio finale su questa Fanfiction è positivo.
La trama è buona, i personaggi ben sviluppati così come lo è il rapporto tra loro; in più siete riusciti a rimanere fedeli all’ambientazione di HunterXHunter, cosa non da poco.
Se doveste far un seguito di questa storia sarò ben felice di leggerlo, non solo per scoprire cosa ne è stato dei protagonisti ma anche per saper cosa ne è stato del resto della setta e dei così detti “personaggi minori”. Son curioso, non posso farci niente.
Per concludere vi ringrazio d’aver scritto questa interessante avventura, e vi assicuro che mi sono divertito a leggerla. Alla prossima.

01/03/15, ore 23:56

Mi mancherà questa storia! Voi due scrivete benissimo, sul serio. L'idea è super originale, i personaggi sono ben caratterizzati. Shi mi mancherà :(
spero con tutto il cuore che scriverete altre fan fiction su hunterxhunter!
Ci vediamo all'epilogo!
-Anna xx

05/02/15, ore 16:49

Ciao a tutti e due XD Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto, davvero! Quel brutto animale di Gilbert >< ha fatto benissimo Shi a suonargliele,se penso a quello che stava per fare alla povera Michiko...Comunque capitolo scritto molto bene,non ho notato errori.
Dunque dunque la setta sperava di far comparire la divinità degli oggetti,ma non gli è stato possibile,poi adesso è comparsa questa misteriosa organizzazione..la cosa si fa sempre più interessante =)
Complimenti ancora e alla prossima
Un abbraccio <3

18/01/15, ore 13:21

Ciao^^ dunque il capitolo mi è piaciuto molto, si vede che il rapporto tra Shi e Michiko sta progredendo sempre di più anche perchè lui si è accorto che era in pericolo pur non sapendolo con certezza XD .
Ma l'hanno rapita!!!!!!!! 'sti stronzi!!! spero che Shi gliela faccia pagare amara...molto amara!!!
Comunque sia ottimo lavoro, capitolo impeccabile come sempre.
Un abbraccio <3

09/01/15, ore 20:07

Eccomi qui!
Capitolo esplosivo, direi!
Però mi è piaciuto tanto, effettivamente non mi aspettavo questo attacco così presto ma va beh.. colpo di scena!
Povera Michiko, stavolta Shi non è riuscito a salvarla.
Sinceramente pensavo che si sarebbe buttato all'inseguimento di Katarina.. ma effettivamente Shi non è così avventato..
Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà!
Al prossimo capitolo!

04/01/15, ore 12:17

E rieccomi qua dopo tanto tempo!
Allora, questo capitolo mi ha fatto proprio ridere (in senso buono, tranquilli). Credo abbiate fatto bene ad inserire delle parti comiche come la vicenda dell’albero, in questo modo avete smorzato un po’ la tensione della storia permettendo ai lettori di “rilassarsi” quanto basta da risvegliare la propria voglia di continuare a leggere.
Riguardo ai protagonisti, son felice che Michiko stia cominciando finalmente a comprendere meglio Shi; per lo meno ci sta provando. Il nostro corvino, invece, lo vedo leggermente più protettivo del solito...
Devo ammettere che è stata una bella mossa mandare l’ambientazione a Greed Island. Proprio non me l’aspettavo.
Buona anche l’idea di far incontrare i protagonista col gruppo di Gon, l’ho trovato molto carico come cameo.
Tuttavia vi consiglio di stare attenti: sia l’isola che le dinamiche ed i personaggi che la compongono sono estremamente complessi, a lungo andare potreste di dimenticarvi dei dettagli importanti e tra l’altro mi auguro che non abbiate intenzione di modificare a vostro piacimento gli eventi della storia originale.
Come ultima cosa (poi vi lascio finalmente in pace) ho notato un certo miglioramento nello stile di scrittura, ci sono meno virgole che in precedenza e finalmente i punti si sono ripopolati tra le vostre pagine.
Son sempre più curioso di vedere come continuerà la vicenda.

02/01/15, ore 10:13

Rieccomi!
Ha ragione Shi: i tre oggetti erano nascosti in luoghi molto suggestivi! Mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio e della grotta e molto bella l'idea della "serratura"!
Ora devono solo recuperare la corona.. sono curiosa di sapere chi saranno i primi a colpire!
Al prossimo capitolo!

02/01/15, ore 09:55

Eccomi qui! Non mi aspettavo che Gon li chiamasse! Meglio così..
Ho trattenuto il fiato per tutta la partita, pensavo si stesse mettendo male, invece..
Ora sono sempre più vicini al loro obbiettivo!
Volo al prossimo capitolo!
Ciaooo!

02/01/15, ore 09:38

Non mi sono dimenticata di voi! :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Fortunatamente Michiko ha avuto l'intuizione della grotta! E sono stati fortunati a trovare in fretta le informazioni che cercavano! Sono morta dal ridere con la scena dell'albero: povero Shi, che vergogna! Immaginavo che non riuscissero ad unirsi al gruppo di Gon.. possono comunque seguirli ma.. presumo ci sarà presto uno scontro!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo!

28/12/14, ore 20:54

Ciao ragazzi XD eccomi, stranamente puntuale rispetto al solito XD Dunque capitolo scritto perfettamente, mi sono piaciute davvero moto le descrizioni della grotta e del meccanismo straordinaria che l'ha fatta aprire,complimenti ottima idea. Siete riusciti a creare diversi luoghi di ritrovamento per i manufatti che pur essendo tutte grotte erano molto diversi tra loro,ottimo lavoro.
Finalmente la spada è completa, manca solo la corona in mano ai cattivoni, e il rapporto tra i due va via via progredendo...ci piace molto <3
Aspetto con ansia il prossimo.
Un abbraccio

19/12/14, ore 17:07

Ciao ragazzi, sono tornata, Yuppi xD
Dunque innanzitutto scusate il ritardo ma davvero non ho potuto recensire prima...Allora come al solito entrambi gli ultimi capitoli che mi mancavano da recensire sono scritti in modo scorrevole ed impeccabile perciò complimenti XD Nel 15 mi è piaciuto praticamente tutto...Michiko come al solito tende a pensare che Shi si prenda cura di lei solo perché costretto da un ordine quando è palese che non sia così ma lo capirà prima o poi xD Nel 16 la partita a palla avvelenata è stata molto emozionante mi è piaciuta parecchio... Quei colpi dovevano fare parecchio male xD quindi Gin è stato lì e adesso i due hanno una speranza in più di trovare la grotta... Il tutto sta diventando parecchio interessante XD Complimenti ancora e alla prossima xD
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]